Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 519

Discussione: DAZN: proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaara80 Visualizza Messaggio
    Quindi nel caso solo chi ha il satellite potrà usufruire? Now tv comunque resterà fuori giusto?
    Ma figurati, sono tutte ipotesi. Questa sarebbe solo l'idea di Adiconsum, non c'è una minima idea di come andrà a finire...
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 15-09-21 alle 01:40

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tyupo Visualizza Messaggio
    Ma figurati, sono tutte ipotesi. Questa sarebbe solo l'idea di Adiconsum, non c'è una minima idea di come andrà a finire...
    a livello di "sfogo"su altra piattaforma, prima del passo su satellite altrui immagino ci sarebbe comunque quello su dtt,visto che c'e' gia' una frequenza affittata. Poi chissa' se il costo d'affitto frequenza sarebbe diverso (con apertura fissa e non fantasma, con ruolo quindi decisivo per ridurre i problemi) da cio' che e'stato siglato fra le parti con in mente l'utilizzo attuale di backup
    Ultima modifica di MASSIMOMARCELLO; 15-09-21 alle 01:42

Digital-Forum New User

Predefinito

Il momento secondo me decisivo sarà domenica sera. Il primo vero big match. Li se ci saranno problemi seri prevedo che qualcuno alzerà il telefono...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrisarc Visualizza Messaggio
    Il momento secondo me decisivo sarà domenica sera. Il primo vero big match. Li se ci saranno problemi seri prevedo che qualcuno alzerà il telefono...
    E sarebbe anche ora. Mi sarei aspettato un intervento dall'alto anche prima. A fine mese spero la qualità della visione e la stabilità migliori, che sia più costante, altrimenti DAZN rischia grosso, anche economicamente, perchè conosco davvero parecchie persone che stanno ancora usufruendo della promozione dei mesi gratis di ex clienti tramite SKY ( come me) che non hanno alcuna intenzione di pagare 20 euro al mese per un servizio scadente, che utlizzerebbero per 2 o 3 partite di serie A a settimana. Fondamentalmente anche io, perchè le 3 partite in condivisione le vedrei su SKY, e delle altre 7 ne posso seguire 2, massimo 3 quando va bene. 20 euro per 2 partite a settimana, e con questa qualità, è per me una cifra troppo alta.

Se non vengono rinnovati gli abbonamenti e cè un crollo degli accessi dazn rischia, sul serio.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chrisarc Visualizza Messaggio
    O mal che vada sarà il 26 co "er Derby de Roma"... Gia me li vedo i 4 politicanti spaparanzati sui loro divani davanti a 85-100 pollici..
    "Nun se vede un c..." cit.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nasty15 Visualizza Messaggio
    E sarebbe anche ora. Mi sarei aspettato un intervento dall'alto anche prima. A fine mese spero la qualità della visione e la stabilità migliori, che sia più costante, altrimenti DAZN rischia grosso, anche economicamente, perchè conosco davvero parecchie persone che stanno ancora usufruendo della promozione dei mesi gratis di ex clienti tramite SKY ( come me) che non hanno alcuna intenzione di pagare 20 euro al mese per un servizio scadente, che utlizzerebbero per 2 o 3 partite di serie A a settimana. Fondamentalmente anche io, perchè le 3 partite in condivisione le vedrei su SKY, e delle altre 7 ne posso seguire 2, massimo 3 quando va bene. 20 euro per 2 partite a settimana, e con questa qualità, è per me una cifra troppo alta.

Se non vengono rinnovati gli abbonamenti e cè un crollo degli accessi dazn rischia, sul serio.
    Io continuo a pensare a chi si era abbonato a DAZN per l'NFL e/o gli sport di combattimento(soprattutto le MMA che in Italia hanno molto seguito) e deve pagare il doppio(e poi il triplo) per vedere le stesse cose che vedeva prima

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mensor Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare a chi si era abbonato a DAZN per l'NFL e/o gli sport di combattimento(soprattutto le MMA che in Italia hanno molto seguito) e deve pagare il doppio(e poi il triplo) per vedere le stesse cose che vedeva prima
    S, ho degli amici di altri forum che non sono molto contenti, già.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mensor Visualizza Messaggio
    Il tifoso NFL poteva cogliere l'offerta di Giugno, molti lo hanno fatto. Rispetto allo scorso anno pagherà una trentina di euro in più
    La Nascar è su Sportitalia
    Segui TUTTE le partite della Eurolega di Basket in diretta solo su Elevensports

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoBelloni85 Visualizza Messaggio
    e' possibile quindi un accordo con sky come per i bar e ristoranti oppure e' solo una suggestione?
    Non credo dazn lo farà mai e molto più probabile che Sky ho medaset gli prestino delle frequenze sat e metranno 4 canali uno sempre acceso e vadano come opion su Sky e forse anche su tvsat ma sempre a 30 euro al mese con anche accesso al app per gli altri eventi che non siano serie a per me poi sucedere per la seconda sosta della serie a vedremo come va mialn juve

Digital-Forum Silver Master L'avatar di sbolide

Predefinito

una propostina a dazn, fate come infinity, che dopo i disservizi ha offerto la visione gratuita di ulteriori 15 giorni

Pagina 45 di 52 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato