• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comprare il codec di now e togliere quei c* di profili a 25 fps

Per carità... Il codec di Now è quello che si vede il campo tutto pieno di rumore e artefatti e ne facciamo volentieri a meno:laughing7:

Sui 25 fps ci può stare, ma magari differenziando TV e grandi schermi da telefonini. Sul cellulare può far comodo un profilo a 25 che consumi poca banda e renda dunque stabile il segnale.
 
Per carità... Il codec di Now è quello che si vede il campo tutto pieno di rumore e artefatti e ne facciamo volentieri a meno:laughing7:

Sui 25 fps ci può stare, ma magari differenziando TV e grandi schermi da telefonini. Sul cellulare può far comodo un profilo a 25 che consumi poca banda e renda dunque stabile il segnale.

Se vuoi facciamo cambio :laughing7: vedrai che dopo 90' di buffering e cambio profili 25-50fps rimpiangerai rumori e artefatti...
 
Da quando dazn ha messo le partite a 1080p, si vedono decisamente meglio rispetto a nowtv.
Confermo, da abbonato a entrambi i servizi la serie a la vedo molto meglio su dazn. Gli altri eventi invece meglio su now, quindi a parità di bitrate meglio dazn.
 
non so se è lo spazio giusto

Quanto spesso posso fare reset dei dispositivi?

«DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.»


per chi non deve condividere l'abbonamento, quindi, abbonamento standard, come funziona per coloro che hanno di sicuro tre dispositivi su cui poter vedere potenzialmente dazn? e perchè viene considerato dispositivo pure la pagina dove gestire l'abbonamento? dove in questo caso il numero dei dispositivi salirebbe a quattro
questa è una cosa che dovranno spiegare al più presto, perchè chi ha dazn di sicuro ha almeno tre dispositivi registrati, che possono essere due tv ed un cellulare
 
non so se è lo spazio giusto

Quanto spesso posso fare reset dei dispositivi?

«DAZN si riserva la possibilità di inserire un tetto mensile, ma in ogni caso il numero minimo di volte in cui potrai fare reset non sarà mai inferiore a 2/mese.»


per chi non deve condividere l'abbonamento, quindi, abbonamento standard, come funziona per coloro che hanno di sicuro tre dispositivi su cui poter vedere potenzialmente dazn? e perchè viene considerato dispositivo pure la pagina dove gestire l'abbonamento? dove in questo caso il numero dei dispositivi salirebbe a quattro
questa è una cosa che dovranno spiegare al più presto, perchè chi ha dazn di sicuro ha almeno tre dispositivi registrati, che possono essere due tv ed un cellulare
Ad oggi sembra che vi consentiranno di accedere solo su due dispositivi contemporaneamente ma comunque neanche di registrarne un terzo. Il fatto che manchi una pagina di gestione dell'account che sia indipendente dalla fruizione del servizio stesso è tecnicamente patetico. Parere professionale
 
Ad oggi sembra che vi consentiranno di accedere solo su due dispositivi contemporaneamente ma comunque neanche di registrarne un terzo. Il fatto che manchi una pagina di gestione dell'account che sia indipendente dalla fruizione del servizio stesso è tecnicamente patetico. Parere professionale

questa e' la cosa piu' allucinante di tutta l'offerta.. solo DAZN poteva partorirla. Dopo aver sbandierato lo scorso anno la liberta di movimento e fatta la pubblcita' del vecchio della parabola :)
 
Pubblicità del "vecchio della parabola"? Quale sia non si sa, ipotizzo che fai riferimento allo spot di Lino Banfi ad inizio campionato, quello era della TIM non di DAZN :eusa_shifty:

Si ho scritto male i rivertivo a quella.. il fatto che l’ha fatta Tim (ma rivertirà alla offerta DAZN) o direttamente da DAZN non cambia la cosa
 
Ad oggi sembra che vi consentiranno di accedere solo su due dispositivi contemporaneamente ma comunque neanche di registrarne un terzo. Il fatto che manchi una pagina di gestione dell'account che sia indipendente dalla fruizione del servizio stesso è tecnicamente patetico. Parere professionale

io ancora devo capirci su questo
e poi, io come mi devo comportare avendo due tv (o meglio, una tv e una xiamoi chè praticamente la firestick) e un cellulare che sono registrati? all'inizio (settembre) saranno tutti resettati e poi dovrò scegliere quali dispositivi registrare?
il tetto ai cambi di dispotivi (associ un terzo e dissociando in automatico il primo) ci sarà realmente o è un'invenzione? io ad agosto ho l'ultimo mese di promozione, ma se dazn farà anche su questo cose non belle, la scelta sarà sicuramente quella li
poi, in chat, quando ho parlato di quante volte si possono cambiare i dispositivi registrati, mi hanno risposto "tutte le volte che vuoi", realtà o bugia?
ed infine, quando ho detto riguardo al fatto che la pagina della gestione dell'abbonamento viene considerato dispositivo associato, mi ha detto che si dissociano quelli che non si usano, vale anche per i dispositivi? ovvero che si dissociano, in automatico vorrei sperare
provate anche a voi a scrivere in chat e vediamo cosa vi rispondono, riguardo i dispositivi, se sono più di due
 
Ultima modifica:
Il tetto "può essere introdotto", diciamo che mettono le mani avanti. Ti garantiscono comunque di farne due al mese
 
se devono davvero mettere il tetto (se messo, la disdetta definitiva da parte mia è certa), almeno resti fuori la pagina dove si gestisce l'abbonamento, che non so per quale motivo rientra tra i dispositivi associati
 
poi, in chat, quando ho parlato di quante volte si possono cambiare i dispositivi registrati, mi hanno risposto "tutte le volte che vuoi", realtà o bugia?

Per carità la chat te la raccomando!! Non sanno nemmeno perché si trovano lì a risponderti .... Io non riuscivo ad associare il mio account al nuovo piano sottoscritto con Timvision e in chat chi mi diceva una cosa chi un'altra, addirittura mi volevano far chiudere l'abbonamento con disdetta ed far aprire poi un nuovo account ma io non gli ho creduto e sono riuscito a trovare da solo la strada per risolvere il problema. Il mistero dell'associazione di un terzo dispositivo mobile (una specie di Sky go da non usare però in contemporanea) secondo me rimarrà fino alla partenza del nuovo piano come non si riuscirà a capire fino a quel momento quante volte al mese si potrà fare il reset.
 
Su Dazn Channel le repliche delle partite sono senza il tempo ed il punteggio in alto a sinistra, probabilmente perché sono della lega calcio e non sono di Dazn, ma così facendo ti passa anche la voglia di guardarci anche 5 minuti
 
Hanno rimosso da settimane gli highlights delle partite. L'unico modo per vedere qualcosa è quello di andare sul canale lineare, con la qualità che sappiamo. Hanno i diritti di archivio. Potrebbero sfruttarli, visto che sono stati pagati molto, per quello che è stato scritto.
 
Si può far capire a dazn che diano la possibilità di rinominare i dispositivi......visto che possono essere fino a 6 sull account plus......ciao.
 
Per caso qualcuno sa se Dazn ha definitivamente tolto sti benedetti profili a 25 fps??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso