• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non si possono vedere le partite, dazn non vedrà gli abbonati, sarà una battuta quella di Siani ma sembra che abbia detto una cosa seria
 
DAZN: proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Mediaset che critica Dazn

Da che pulpito

Dopo il loro glorioso esordio in champions con Infinity..
 
"Se siamo in ritardo è colpa di Berlusconi"
De Laurentiis geniale...
Quando dice : "abbiamo Draghi e Colao" conferma quello che ho scritto in altre sezioni, vogliono che lo stato cacci i soldi.
Se posso dirlo tutta questa gentaglia dovrebbe essere presa e, con educazione, allontanata a calci dal paese.
 
Restiamo in ambito DAZN, senza scomodare la politica o argomenti ad essa affini.
 
Anche qui in Germania, giovedì, l'intera infrastruttura è andata a gambe all'aria, e ho perso la prima metà della partita. Anche la reattività generale è peggiorata rispetto all'anno scorso.
Non è dato sapere cosa diamine stiano combinando...
L'importante è stato alzare il prezzo, rimuovere l'Europa League e perfino gli highlights della 2.Bundesliga.

Gesendet von meinem HD1903 mit Tapatalk
 
Anche qui in Germania, giovedì, l'intera infrastruttura è andata a gambe all'aria, e ho perso la prima metà della partita. Anche la reattività generale è peggiorata rispetto all'anno scorso.
Non è dato sapere cosa diamine stiano combinando...
L'importante è stato alzare il prezzo, rimuovere l'Europa League e perfino gli highlights della 2.Bundesliga.
In ITA ci sono tanti aspetti che sono divenuti negativi all'improvviso rispetto alla scorsa stagione, ad esempio la scarsissima (ed è un complimento) qualità degli highlights delle partite di A, B, Liga, ecc... qualità assurda.
Poi non capisco perché non carichino le sintesi di tutte le partite di Liga, dato che è un campionato che trasmettono per intero...
il fatto che se ne sia parlato a Striscia è già un qualcosa, dato che è una trasmissione che attira pubblico...
 
Anche qui in Germania, giovedì, l'intera infrastruttura è andata a gambe all'aria, e ho perso la prima metà della partita. Anche la reattività generale è peggiorata rispetto all'anno scorso.
Non è dato sapere cosa diamine stiano combinando...
L'importante è stato alzare il prezzo, rimuovere l'Europa League e perfino gli highlights della 2.Bundesliga.

Pure qui in Italia a livello di contenuti non è che vada molto bene...

Dopo aver preso tutta la Serie A, Serie B e Europa League, Dazn ha perso:

- MotoGp (dal 2022 su Sky)
- Ligue 1 (Sky)
- Indycar (Sky)
- World Rally Championship (quest'anno non l'ha preso)
- Champions League di volley maschile e femminile (Discovery)
- rugby (Champions Cup e Challenge Cup su Sky; inoltre Dazn non sta trasmettendo il World Rugby Seven nonostante sia indicato tra i diritti in suo possesso, ma a questo punto penso non ce li abbia proprio)
- campionato spagnolo di basket
E forse mi dimentico qualcos'altro...

In pratica è un'offerta che si concentra SOLO sul calcio (e in primis sulla Serie A, avendoci speso un botto per avere l'esclusiva quasi totale...), perchè ha:
- tutta la Serie A
- Serie B (non in esclusiva)
- Europa League (non in esclusiva)
- Liga
- FA Cup e Carabao Cup
- MLS
- Champions femminile
- Copa Libertadores

E il resto dello sport?
NFL, boxe, UFC e freccette e solo per quest'anno il campionato femminile W Series (corrono con le F2).
STOP.

Non ha niente di basket, non ha di fatto niente di motori, non ha niente di tennis, etc.etc....

A livello di altri sport, quella di Dazn è diventata veramente un'offerta scadentissima.
Si "appoggia" sui 2 canali Eurosport, che spesso però sono inguardabili perchè a 25 fps (solo alcune volte li mettono a 50, non si sa perchè...)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso