• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi per non trovare le cose bisogna e essere ciechi. Non è bellissima ma tutti questi problemi ad me non li ha mai dati
 
L'unica cosa per cui non si può criticare DAZN è proprio il fatto di trovare velocemente gli eventi. Ma quell'utente sta scrivendo ovunque e sta esagerando.
 
mettere un tizio a premere uno due tasti a cambiare campo, per fare Zona Gol anche con solo 2-3 partite contemporaneamente, pareva troppo?
che tanto la cronaca è sempre stata quella originale e non di altri, il tizio a commento a fare ping-pong non serve per me.
bah.. peccato, si è costretti a guardare una partita ogni volta
 
mettere un tizio a premere uno due tasti a cambiare campo, per fare Zona Gol anche con solo 2-3 partite contemporaneamente, pareva troppo?
che tanto la cronaca è sempre stata quella originale e non di altri, il tizio a commento a fare ping-pong non serve per me.
bah.. peccato, si è costretti a guardare una partita ogni volta
Stavo per scrivere la stessa cosa, perché non fanno "Zona Gol"?
 
Non capisco quale ragionamento CONTORTO porti a fare zona gol per la serie B e non per la serie A. Mi auguro ci siano proteste in proposito
 
Zona Gol dalla terza giornata....
citano anche la funzione Pulse, ma io non so cos'è, mo m'inforfmo

edit. sono alert su altri eventi, ma per ora solo su PC
mah


9d16ea117e96867c5e252d66d5f20111.jpg
 
Ultima modifica:
La domanda è : c'è una clausola nel contratto nella quale è scritto che se ho problemi tecnici o di visione me li devo tenere??
C'è scritto che devono garantire una minima qualità di visione (come avviene per la velocità dei provider).???


Fuori dalle regole contrattuali : Se pago un servizio, che siano 1 euro o 50 euro, questo deve essere efficiente e leggere di gente che fa prove o che deve descrivere la loro situazione tecnica (HARDWARE, tipo di linea..)mi pare alquanto nello stile dilettantesco italiano (pressapochismo dilagante), nel senso che qualcuno la mattina si sveglia e vuole fare lo scienziato senza avere ne le conoscenze ne le strutture.

Soprattutto se tutto ciò è un servizio che ha dato diversi problemi, quanto meno qualcuno avrebbe dovuto avere un piano B da utilizzare, come è avvenuto gli scorsi anni (Sat, DTT.....).
 
La domanda è : c'è una clausola nel contratto nella quale è scritto che se ho problemi tecnici o di visione me li devo tenere??
C'è scritto che devono garantire una minima qualità di visione (come avviene per la velocità dei provider).???


Fuori dalle regole contrattuali : Se pago un servizio, che siano 1 euro o 50 euro, questo deve essere efficiente e leggere di gente che fa prove o che deve descrivere la loro situazione tecnica (HARDWARE, tipo di linea..)mi pare alquanto nello stile dilettantesco italiano (pressapochismo dilagante), nel senso che qualcuno la mattina si sveglia e vuole fare lo scienziato senza avere ne le conoscenze ne le strutture.

Soprattutto se tutto ciò è un servizio che ha dato diversi problemi, quanto meno qualcuno avrebbe dovuto avere un piano B da utilizzare, come è avvenuto gli scorsi anni (Sat, DTT.....).
Nel contratto c'è scritto che in caso di problemi se ne lavano le mani, quindi sottoscrivendo l'abbonamento accetti questa condizione. D'altronde non hai vincoli, se non ti trovi bene disdici in 2 secondi.
 
Oggi e domani, ci saranno altre due giornate, dove si valuterà il servizio nel suo complesso. È chiaro che anche se solo per l'1 % di abbonati ci sono disservizi, DAZN deve offrire un servizio adeguato. Spero che TIM e DAZN, che stanno monitorando il 3d tecnico, prendano le adeguate contromisure, altrimenti non ci siamo, e non immagino cosa possa succedere, quando trasmetteranno i big - match.
 
Ecco la cronologia di quello che è successo a me vedendo Inter - Genoa. Spero non sia tardi per la mia testimonianza!
App su smart TV Tizen Samsung! Connessione Tim xdsl, misto fibra, circa 35 mbps! Veniamo alla cronaca!
Prepartita tutto ok, premio a Barella ok, squadre in campo e poi,sul calcio d'inizio....nero assoluto e rotella che gira! Per 7 interminabili minuti, solo la rotella che gira, in mezzo allo schermo!
Mi arriva la notifica sul telefono del vantaggio dell'Inter, che mi sono perso.
All'improvviso tornano le immagini, con il replay del gol! Poi via di nuovo tutto, poi ritorna la visione, poi via di nuovo! Passano così ancora un paio di minuti! Poi, al nono minuto di gioco, torna la visione e fino alla fine tutto ok...
Nove minuti in cui ho provato di tutto! Esci e rientra nell'app, spegni e riaccendi il TV, prova altre app per verificare se è la connessione..
Speriamo bene per le prossime! Buon pomeriggio
 
In realtà il vincolo c'è ma non si vede: hanno praticamente tutta la Serie A in esclusiva. O ti tieni l'abbonamento o devi andare al bar a vedere le partite...
Per vincolo (contrattuale) si intende una condizione, che ti obbliga a rimanere abbonato, senza pagare penali. Il vincolo che dici tu, si chiama passione e se vuoi vedere le partite, o le vedi a casa su DAZN o al Bar/Ristorante su Sky Bar.
 
Hanno avuto tre anni di tempo per offrirci un servizio decente ma non l'hanno fatto e da quest'anno si fanno pagare anche profumatamente.
Non è possibile sostenere questi patimenti per i prossimi tre anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso