• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fanno zona gol per due sole partite in contemporanea di serie A

Sky la domenica alle 15 con 2 sole partite (perché la terza era solo su dazn) la faceva. Per chi non è tifoso delle 4 squadre in campo è la cosa migliore, non avendola se non c'è un reale interesse spesso non vedo nessuna delle due singolarmente
 
Non fanno zona gol per due sole partite in contemporanea di serie A
Sky lo faceva, la domenica pomeriggio

poi Dazn nemmeno usa cronisti diversi, e per quanto mi riguarda non serve l'omino a commento per fare ping-pong dai campi, bastava solo quello che preme un paio di tasti al bisogno

lo faranno dalla terza giornata con una partita in più, sai che differenza...
 
Per vincolo (contrattuale) si intende una condizione, che ti obbliga a rimanere abbonato, senza pagare penali. Il vincolo che dici tu, si chiama passione e se vuoi vedere le partite, o le vedi a casa su DAZN o al Bar/Ristorante su Sky Bar.

Lo so bene che si riferiva al vincolo contrattuale. Ma se uno non ha passione per il calcio i soldi a DAZN non li dà a prescindere. Quindi mi pare evidente che sia una condizione necessaria...

Viceversa, di alternative non ce ne sono...
 
Questo era chiaro e non era il succo del discorso.
Non fa nulla.
In realtà ti ho risposto, nel contratto c'è scritto chiaramente che ogni problema non è imputabile a loro quindi niente rimborsi e cose varie, a differenza dell'anno scorso dove questo punto non era presente nel contratto.
 
In realtà ti ho risposto, nel contratto c'è scritto chiaramente che ogni problema non è imputabile a loro quindi niente rimborsi e cose varie, a differenza dell'anno scorso dove questo punto non era presente nel contratto.

15. Forza Maggiore

La ritardata o mancata erogazione del Servizio DAZN non potrà essere imputata né a noi né a terzi titolari di diritti nella misura in cui tale mancata o ritardata erogazione dipenda da cause che sfuggono al ragionevole controllo nostro o di tali terzi, inclusi, a titolo esemplificativo, guasti ad apparecchiature meccaniche o elettroniche o a linee di comunicazione, azioni di terzi (ad esempio blocchi del servizio, e abuso o uso improprio del Servizio DAZN), problemi telefonici o altri problemi di connessione, virus informatici, accesso non autorizzato, furto, errori dell’operatore, incendio, condizioni climatiche avverse incluse inondazioni, eventi di forza maggiore, azioni o regolamentazioni di autorità normative, governative o sovranazionali, guerre, sommosse, controversie industriali e la cancellazione o il rinvio di eventi. https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/terms-it
 
Dichiarazioni di Lotito su RAI 2 relativamente ai problemi di DAZN, a dir poco ridicole e al quanto offensive per l'intelligenza dei clienti.
 
A parte che TIM (che ignoranza parlare di Telecom!) è privata, dovremmo dare dei soldi a costoro per migliorare le infrastrutture?
Lotito dimentica che esistono altre società che fanno investimenti con i soldi loro. Niente beneficenza! A suo tempo già fu fatta una mossa che regalò letteralmente le infrastrutture SIP (quelle sì, di proprietà pubblica) alla privata Telecom che seppe lucrare abbondantemente su questa privatizzazione.

E poi, sentire Lotito, scusatemi, mi crea un certo disagio...... e non certo per motivi calcistici.
 
Ultima modifica:

Prima dice che non c'era a quell'assemblea dei diritti tv perchè non poteva votare...

Poi parla di calcio che promuove innovazione... Il calcio in streaming porterà il governo a investire nelle infrastrutture... Sì, alla "privata" Tim, come no...

E poi parla di Telecom (ancora così la chiama!?) come "forma di garanzia"!? :D
Monopolista da 50 anni con la sua rete praticamente tutta IN RAME!? :lol:



Mamma mia...

Lui di certo non si pentirà, sappiamo come è fatto. Ma altri presidenti scommetto che già si sono pentiti dopo questa 1a giornata...
Se i problemi continuano, lo sanno bene che sono cavoli amari anche per loro...
 
Ultima modifica:
Come già detto mi trovo in vacanza in Campania e ieri sera, tornato da una escursione con la famiglia, verso le 23.45... mi sono collegato all'app per vedere gli highlites delle partite delle 20.45..
Con molta sorpresa.. le partite delle 20.45 erano presenti ma solo intere, senza la possibilitò di vedere gli highlites.
Allora sono andato su youtube dove erano visibili gli highlites ufficiali prodotti da dazn..

Lo trovo assurdo...
Sull'app a pagamento non c'è ciò che invece si trova gratis su youtube.
 
Tra l'altro su youtube sono molto più usufruibili.. perchè premendo freccia indietro il filmato indietreggia di cinque secondi ad ogni pressione, quindi se si vuole rivedere un gol, si preme 3-4 volte il tasto freccia indietro e si ritorna indietro a piacimento.
Con l'app esiste solo il comando vai indietro di 30 secondi che va premuto a video con il mouse.
 
Tra l'altro su youtube sono molto più usufruibili.. perchè premendo freccia indietro il filmato indietreggia di cinque secondi ad ogni pressione, quindi se si vuole rivedere un gol, si preme 3-4 volte il tasto freccia indietro e si ritorna indietro a piacimento.
Con l'app esiste solo il comando vai indietro di 30 secondi che va premuto a video con il mouse.

d'accordissimo, devono eliminare il ''+30sec e -30 sec'' in favore dei 10 secondi... o fare proprio come youtube (5 sec)
 
A me dispiace il fatto di non vedere tutte le partite mi spiego ,sicuramente vedrò quelle della mia squadra ma non accenderò mai il pc o chromecast (che sono i miei dispositivi per dazn) per vedere le altre partite ad esempio della prossima settimana verona inter (per fortuna pure su sky) me la sarei vista su dazn ma per udinese venezia delle 18 e 30 non accenderei mai dazn mi dispiace...vista anche la qualità quindi tirando le somme verdò l'inter più le 3 di sky sarei curioso di sapere se anche altri faranno così
 
Dispiace dirlo, ma questo week end ha dimostrato quanto DAZN non sia pronta, lo dico con dispiacere, perché non ho nessun problema a ricredermi. Tra i vari commenti che ho letto in questi giorni, capisco che il rischio forte è quello che il pensiero alla “Lotito” vada per la maggiore. Leggere commenti dove passa il concetto che se sto a posto io allora va bene tutto, o che inutile lamentarsi perché a tot prezzo va più che bene, o che non si possono fare paragoni, che lo streeming avrà dei problemi quindi bisogna accontentarsi di questa minestra, mah. Io lo dissi al tempo, le aziende SERIE, si valutano per il prodotto o servizio che offrono e per come trattano il cliente. Un’azienda che ha un servizio clienti pari a 0, parte non male, MALISSIMO, anche come immagine. Non c’entra niente essere un “servizio low cost”. Se vendi in esclusiva tutta la serie A, devi avere un servizio clienti, e qui Lega e chi deve vigilare ha permesso anche questo scempio. Inutile fare post sui social, sono l’ulteriore presa in giro.

io ringrazio il forum e gli utenti, perché con qualche settaggio forse ho migliorato le cose e scoperto notizie su funzionamenti, che DAZN e TIM non mi hanno dato, mentre tuttora con Sky Comunque se si ha bisogno di parlare con un reparto tecnico è possibile (quindi si Sky costa, ma assistenza te la da, ma anche Amazon, e anche Con Netflix sono riuscito a parlare con qualche difficoltà).

Ok, si è cercato di fare una discussione solo tecnica, ma è caduta anche in altro (e la colpa è un po’ di tutti, quindi anche mia), però ripeto appunto perché era monitorata, e questi hanno 0 contatti con la loro clientela, è bene che certe cose se le siano lette, soprattutto da utenti che senza offesa per chi frequenta solo social, ragionano un po’ di più della media.
 
Ultima modifica:
CalcioEFinanza: "Dazn risponde dopo i problemi: «Momento fisiologico di assestamento»"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso