• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Proteste e suggerimenti per migliorare il servizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possiamo stare tranquilli allora.

«Ringrazio sentitamente tutti i partecipanti per lo spirito concreto e costruttivo che ha caratterizzato la riunione odierna che aveva come obiettivo quello di smorzare le polemiche e soprattutto di tutelare gli utenti e l'intero sistema calcio». Lo sottolinea, in una nota, Valentina Vezzali dopo l'incontro con Dazn, Lega, Mise e Agcom per affrontare il tema dei disservizi della piattaforma nella prima giornata di A. «Per questo esprimo la mia soddisfazione per lo sforzo profuso da tutte le componenti che, ognuna per la loro competenza, ha lavorato alla ricerca di soluzioni condivise e risolutive»

Dal canale Telegram di Digital - News.it
 
A me un dispositivo funzionava (apple tv) e un altro non andava, il login ovviamente, mi rimborsano lo stesso?
 
Saranno rimborsate in modo automatico, senza dover compilare moduli, tutti gli abbonati alle prese col problema di Dazn sabato e domenica scorsi: è questo, apprende l'ANSA, il lodo raggiunto dalla Sottosegretaria Valentina Vezzali con la piattaforma tv, il Ministero dello Sviluppo Economico, AgCom e la Lega Serie A per indennizzare i cittadini dopo i disservizi della prima giornata di campionato. L'indennizzo, che arriverà all'utente entro i prossimi 15 giorni, e sarà pari al doppio di quanto previsto da AgCom e quindi al 50% del valore mensile dell'abbonamento: tra 10 e 20 euro, a seconda del canone mensile.

Sempre dalla pagina Facebook digital-sat news

A me questa cosa preoccupa, come fanno a capire chi ha avuto problemi?
Il sistema è andato letteralmente in tilt, dubito fortemente siano riusciti a memorizzare i tentativi di accesso non riusciti. Nella mia pagina "performance dell'app" ancora oggi mi dice che non ho avuto problemi, e penso sia così per molte persone. La stessa DAZN nel comunicato parlava di una "parte dei tifosi" colpita dal disservizio, ma probabilmente è la grande maggioranza. Stavolta dovevano rimborsare tutti, la pezza messa dal Mistero rischia di essere peggio del buco e creare molti più malumori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso