• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzionamento vhannibal autosetting

?????.... cancella questi 2 messaggi per favore…. non c'entrano niente con il thread….:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
:::: Se hai aggiunto tuoi satelliti ''extra'' alla lista di Vhannibal….. tranquillo che, con gli aggiornamenti…. ti si cancelleranno…. :eusa_wall:

Grazie Alberto, lo immaginavo. Scusa la mia incompetenza, ma come lo carico il plugin del settings aggiornato Vhannibal ?
 
Il plugins autosetting, è una specie di app per E2, che si collega al server di Vhannibal
Se sul server sono caricate liste canali non aggiornate, bisogna attendere che Vhannibal, carichi quelle più aggiornate.
Che per quanto riguarda il DTT, deve attendere (prima di pubblicare i nuovi) che le invino le scansioni dalle varie provincie d'Italia, essendo spesso su frequenze diverse.
Lui vive a Forlì
Il Plugins, non fa nessuna scansione in automatico.
Quando lo si imposta in auto, il plugins, quando esce una nuova lista canali aggiornata, la scarica e la installa automaticamente.
 
Il plugins autosetting, è una specie di app per E2, che si collega al server di Vhannibal
Se sul server sono caricate liste canali non aggiornate, bisogna attendere che Vhannibal, carichi quelle più aggiornate.
Che per quanto riguarda il DTT, deve attendere (prima di pubblicare i nuovi) che le invino le scansioni dalle varie provincie d'Italia, essendo spesso su frequenze diverse.
Lui vive a Forlì
Il Plugins, non fa nessuna scansione in automatico.
Quando lo si imposta in auto, il plugins, quando esce una nuova lista canali aggiornata, la scarica e la installa automaticamente.
Ok. Quindi perché a me scarica i nuovi setting ma non risintonizza i canali che hanno modificato la loro frequenza?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
28.02
Si, post cambio rete4
Ho dovuto fare io manualmente per riavere rete4

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Sicuro che al 28/02 R4 HD, aveva gia cambiato frequenza?
Devi attendere che Vhannibal, pubblichi quelli nuovi!

Voglio ricordare, che Vhannibal, è un normale utente, e che liste canali, le fà per Hobby, quando ha voglia/tempo
Nessuno lo obbliga a farle.
Magari in questi giorni, ha cose più importanti da fare.
 
Sicuro che al 28/02 R4 HD, aveva gia cambiato frequenza?
Devi attendere che Vhannibal, pubblichi quelli nuovi!

Voglio ricordare, che Vhannibal, è un normale utente, e che liste canali, le fà per Hobby, quando ha voglia/tempo
Nessuno lo obbliga a farle.
Magari in questi giorni, ha cose più importanti da fare.
Ovviamente, nulla a pretendere.
Chiedevo solo perché da quando ho messo l'ultimo plug-in, non ha mai cambiato i canali, ma ha solo aggiornato i setting. Tutto qua

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente, nulla a pretendere.
Chiedevo solo perché da quando ho messo l'ultimo plug-in, non ha mai cambiato i canali, ma ha solo aggiornato i setting. Tutto qua

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Avrà aggiornato altri canali che non vedi di solito, e quindi non te ne sei nemmeno accorto.
Le liste dei canali, le aggiorna a mano, non c'è nessun plugins che lo fa in auto.
Abbi pazienza, che prima o poi usciranno i nuovi, e quel plugins, se impostato in maniera corretta, li scarica e li installa in automatico.
 
Avrà aggiornato altri canali che non vedi di solito, e quindi non te ne sei nemmeno accorto.
Le liste dei canali, le aggiorna a mano, non c'è nessun plugins che lo fa in auto.
Abbi pazienza, che prima o poi usciranno i nuovi, e quel plugins, se impostato in maniera corretta, li scarica e li installa in automatico.
Ok. Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Ok. Grazie

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Il problema è stato che rete4 hd e passato in2 giorni su due frequenze diverse uhf da 37 ora cartello a uhf 38 io sono di zona ma il setting era del 28 ma si riferiva forse al 27 .2 2019 .
 
Grazie Alberto, lo immaginavo. Scusa la mia incompetenza, ma come lo carico il plugin del settings aggiornato Vhannibal ?
:::: Spero tu sia pratico di ftp….
Con filezilla, devi trascinare il file ipk nella cartella tmp.
Subito dopo, puoi seguire la sequenza postata qui sotto:


Quando avrai selezionato la cartella tmp, dovresti trovare il file ipk…. selezionare e premere Ok.
Il ricevitore si riavviera', e nel GreenPanel dovresti trovare installato il plugin______ :laughing7:
 
:::: Spero tu sia pratico di ftp….
Con filezilla, devi trascinare il file ipk nella cartella tmp.
Subito dopo, puoi seguire la sequenza postata qui sotto:


Quando avrai selezionato la cartella tmp, dovresti trovare il file ipk…. selezionare e premere Ok.
Il ricevitore si riavviera', e nel GreenPanel dovresti trovare installato il plugin______ :laughing7:

Grazie
 
Avrà aggiornato altri canali che non vedi di solito, e quindi non te ne sei nemmeno accorto.
Le liste dei canali, le aggiorna a mano, non c'è nessun plugins che lo fa in auto.
Abbi pazienza, che prima o poi usciranno i nuovi, e quel plugins, se impostato in maniera corretta, li scarica e li installa in automatico.
Scusa, mi pare abbia anche tu il mutant hd51. Mi fai uno screenshot o foto delle impostazioni del tuo plug-in? Nonostante abbia aggiornato alla openatv 6.3, continuo ad avere problemi con l'aggiornamento dei canali del dtt

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Sono un neofita E2, monto una OpenaATV 6.2 ed ho scaricato semplicemente i settings dal repository ATV senza aver installato alcun plugin; come faccio ad aggiornare la lista canali?
 
Sono un neofita E2, monto una OpenaATV 6.2 ed ho scaricato semplicemente i settings dal repository ATV senza aver installato alcun plugin; come faccio ad aggiornare la lista canali?

:::: Appena sopra, trovi il file per caricare online il plugin….. e ci sono anche tutte le dettagliate istruzioni per installarlo…. :icon_rolleyes:
 
:::: Appena sopra, trovi il file per caricare online il plugin….. e ci sono anche tutte le dettagliate istruzioni per installarlo…. :icon_rolleyes:
Ho provato ad installare ipk linkato da te, ma il flash non va a buon fine. Ho risolto mettendo la versione scaricata dal sito. Tutto ok, ed aggiornata alla versione 1.4. Adesso aspetto di vedere se oltre ai canali sat aggiorna anche i canali dtt

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
:::: Il flash non sara' andato a buon fine…..:icon_rolleyes: ...forse dovevi togliere la vecchia versione…????
Non vedo difficoltosa Ricerca Canali Dtt della propria zona….. per aggiornare qualche 2 -3 canali, che dopo non so se i Vhanniball aggiornino i propri database….
 
Indietro
Alto Basso