• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Funzionamento vhannibal autosetting

:::: Il flash non sara' andato a buon fine…..:icon_rolleyes: ...forse dovevi togliere la vecchia versione…????
Non vedo difficoltosa Ricerca Canali Dtt della propria zona….. per aggiornare qualche 2 -3 canali, che dopo non so se i Vhanniball aggiornino i propri database….
La vecchia versione era stata disinstallata, riavvio decoder, plug-in in temp, e flash da apposita funzione nel decoder. Il flash si pianta a metà e freeza il decoder che si riavvia in modo anomalo. Cmq poco male, ho risolvo ugualmente come ti dicevo. Credo cmq che il plug-in sia quello, anche se cambia la desinenza dopo la dicitura 2.0.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
La vecchia versione era stata disinstallata, riavvio decoder, plug-in in temp, e flash da apposita funzione nel decoder. Il flash si pianta a metà e freeza il decoder che si riavvia in modo anomalo. Cmq poco male, ho risolvo ugualmente come ti dicevo. Credo cmq che il plug-in sia quello, anche se cambia la desinenza dopo la dicitura 2.0.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

:::: Il flash…. non si pianta, e' proprio una caratteristica di quel plugin…..
E' molto probabile che sia andato in porto… perfettamente…. e dopo il riavvio te lo ritrovi nel Plugin Panel.
 
:::: Il flash…. non si pianta, e' proprio una caratteristica di quel plugin…..
E' molto probabile che sia andato in porto… perfettamente…. e dopo il riavvio te lo ritrovi nel Plugin Panel.
No, no. Inizia il flash, a metà barra di avanzamento, il decoder si riavvia da solo. Appena acceso lancia messaggio "il decoder di è spento in modo anomalo". Nel Green pannel non c'era. Quando ho installato l'atro preso direttamente dal sito vhannibal, il flash è andato a buon fine. La barra di avanzamento ha ultimato la corsa fino alla fine. Nessun riavvio anomalo e plugin presente nel pannello. Cmq, la mia non è polemica (lungi da me ), condivido solo una mia esperienza. CHE POI CHE CAMBIA TRA I 2 PLUGIN di cui parliamo? Non dovrebbero essere uguali? O forse cambia solo per il tipo di processore del decoder o dell'immagine montata?

Cmq per semplice info ho messo questo, tanto per capire cosa cambia tra i due

https://drive.google.com/file/d/1BiZARCCUg8PL7hld_DGPkB7MvrqtgxnW/view?usp=drivesdk

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
:dontknow: ::: Boh…. mai trovata anomalia nell'installare questo plugin, a meno che non abbiano aggiornato qualcosa all'interno
dello stesso che mi sfugge…. e non mi son mai trovato neanche la dicitura alert : "il decoder di è spento in modo anomalo"

Sto' parlando ovviamente….. di immagine OpenATV 6.2, sulle altre… non mi posso pronunciare….

Ho gia' capito tutto…. quello non e' il plugin che avevo postato io….. da qui i problemi insorti…. FINE OT::::
 
:dontknow: ::: Boh…. mai trovata anomalia nell'installare questo plugin, a meno che non abbiano aggiornato qualcosa all'interno
dello stesso che mi sfugge…. e non mi son mai trovato neanche la dicitura alert : "il decoder di è spento in modo anomalo"

Sto' parlando ovviamente….. di immagine OpenATV 6.2, sulle altre… non mi posso pronunciare….
L'ho provato su openatv 6.3, sarà questo? Bho. Poco male. Per il momento sto bene così. Grazie sempre per la disponibilità

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Buondi ,sul mio dreambox 900 4 k con immagine openatv 6.3 non riesco a installare il plugin ,ho usato il file ipk arm , ma non si installa nulla.
 
Segnalo che è disponibile l' ultima versione 1.5 direttamente scaricabile dalla pagina principale di Vhannibal.net perfettamente funzionante
 
Indietro
Alto Basso