• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Malfunzionamento Premium Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patroclo

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2017
Messaggi
9
Non so se è questa la sezione adattta per questo post (mi scuso se no), ma ci provo.

Salve, ho un Sony KD-49XE8096 che fino a qualche settimana fa "leggeva" senza problemi la Premium Cam che uso per il digitale terrestre sky. Invece da qualche giorno in pratica sui canali Sky mi compare la scritta canale criptato. Qualche volta è capitato che cambiando da canale in chiaro a quello criptato, dopo un po' di tempo il canale era tornato visibile, invece negli ultimi giorni in pratica è quasi sempre fisso: canale criptato :(
Le ho provate un pò tutte; ho anche ripristinato la cam ai valore predefiniti, ma la cosa strana è che in pratica una volta ripristinata, i canali diventavano di nuovo visibili, ma per soli 4-5 minuti passati i quali mi ricompare il messaggio di canale criptato. Ho effettuato anche, tramite il sito Sky, alla riattivazione dei diritti di visione, ma niente, la procedura va a termine normalmente, ma i canali rimangono non visibili. Ho provato la scheda in altro decoder, e funziona regolarmente; mentre invece ho provato Cam e scheda in altra Tv e mi dava gli stessi problemi, anche se, stando sintonizzati per un bel po' di tempo su un canale criptato, il canale stesso è poi tornato visibile. Non so se mi sono spiegato
Evidentemente quindi, deve essere un problema di Cam. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso tipo di problema?? C'è modo di recuperare la Cam o è necessario comprarne una nuova?? Che sia un problema della tv??
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso