• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola Toroidale su Smart tv LG

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti.
volevo chiedervi se è possibile collegare alla smart tv LG UJ635V una paraboal toroidale con 16 satelliti.
fino ad oggi ho una PENTA 85 con monoblocco 16,13 e 19.2.
ora io mi chiedo cosa deve avere per fa si che possa supportare il tutto?
spero possiate aiutarmi a capire..
grazie in anticipo.
 
___devi controllare se gestisce il diseqc 1.1, almeno cosi' puoi impostare il tuo multi-feed.
 
:::: Questa, te la devi sbrigare tu…… :icon_rolleyes:
… non conosco il menu' motorizzato Lg.
Va' da sé, che ogni satellite e' collegato ad un lnb, e andra' ad ognuno associata una ''posizione''
che permettera' la commutazione del satellite in automatico.
Ovviamente, verranno eseguite ben 16 Ricerche Canali, e ci sara' da sistemarsi i canali come meglio aggrada….
 
:::: Questa, te la devi sbrigare tu…… :icon_rolleyes:
… non conosco il menu' motorizzato Lg.
Va' da sé, che ogni satellite e' collegato ad un lnb, e andra' ad ognuno associata una ''posizione''
che permettera' la commutazione del satellite in automatico.
Ovviamente, verranno eseguite ben 16 Ricerche Canali, e ci sara' da sistemarsi i canali come meglio aggrada….

@ Giacomo78

Di sicuro la lista canali non sará gradevole.... ma sará tutti i satelliti insieme ad un certo numero , vai a capire poi dove sono i canali e da quale satellite

Sconsiglio una toroidale solo col televisore, prenditi un decoder tipo SF 8008 che costan poco e qui c´é e fai una lista per ogni satellite e bon .... i canali sono sempre subito ritrovabili per ogni satellite basta che vai sulla lista satelliti e fai OK
 
ho dato uno sguardo ai satelliti,e non è che ci siano di interessanti.la maggior parte sono criptati e i canali in chiaro si contano sulle dita quelli buoni!i più interessanti per fortuna ci sono sui 13° e 19.2°.non voglio far più nulla.
poi mi bastano i 16°,13° e 19.2° che ho già e che sono già tanti..forse vedo l'ultima volta lunedi se possono mettermi anche i 28.2° sulla stessa parabola,altrimenti non voglio mettere nessun'altra parabola.tanto insistono tutti nel voler metterne un'altra!
 
::::: facile, farsi venire il sangue dal naso…… :laughing7:
Non mi passa neanche per idea…. di dovermi gestire una Tv, con tutte le rogne del momento.
Meglio decoder enigma2, e Tv in uso solo da schermo….. non ha prezzo !
 
::::: facile, farsi venire il sangue dal naso…… :laughing7:
Non mi passa neanche per idea…. di dovermi gestire una Tv, con tutte le rogne del momento.
Meglio decoder enigma2, e Tv in uso solo da schermo….. non ha prezzo !

dipende che cosa ci si deve fare, ad esempio, io gestisco una toroidola, o meglio una porzione di toroidale (13+19.2+28.2 est) da una tv con tuner sat integrato, mi sono messo in ordine i canali tramite un setting editor, ho preso i canali di interesse, per cui si tratta di 300 canali circa.......ed il resto della famiglia è contenta. per gli smanettamenti vari ed il ****eggio si va di enigma2, anche perchè il sistema è un po' complicato e una tv non riuscirebbe mai a gestirlo.
 
Certamente ! …. tu sei riuscito a ''tamponare'' in questo modo, contento tu e la tua famiglia,
ma credo che ormai gli ultimi Tv di nuova generazione si siano anche loro adattati al passo con i tempi,
esibendo nuovi menu' e parametri sempre piu' ''dotati''….
 
Certamente ! …. tu sei riuscito a ''tamponare'' in questo modo, contento tu e la tua famiglia,
ma credo che ormai gli ultimi Tv di nuova generazione si siano anche loro adattati al passo con i tempi,
esibendo nuovi menu' e parametri sempre piu' ''dotati''….

mi spiace contraddirti, ma non è così, i sony android tv, che sono di ultimissima generazuione, gestiscono solo il diseqc 1, o meglio diseqc 1 e unicable, quindi pensare di gestire uan toroidale con una tv è fantascienza
 
Indietro
Alto Basso