Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Aiuto DTT o SAT? Visione F1 2019

Digital-Forum Junior

Question Aiuto DTT o SAT? Visione F1 2019

Salve ragazzi, sono lontano da pi˙ di 10 anni per quanto riguarda gli abbonamenti su Sky satellitare e DT ma avrei deciso di poter visionare con abbonamento tutte le gare, prove, test, insomma tutto della F1 2019. Mi Ŕ rimasto una parabola da 90 cm mi pare sul tetto con credo un LNB con 8 discese che non uso pi¨, invece riguardo al DT non ho nessun abbonamento ne decoder....le mie domande sono:
    Per vedere la F1 cosa mi conviene usare? Parabola, oppure DT ? Quale abbonamento? Grazie.

L'avatar di M. Daniele
    LocalitÓ
    Polignano a Mare (BA)

Predefinito

Parabola sicuramente, Sky ha i diritti completi della Formula 1. Se proprio non vuoi rogne contrattuali c'Ŕ Now TV che Ŕ il servizio streaming di Sky dove sono presenti i stessi canali sportivi di Sky Sat.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie, come faccio ad usare Now tv? Se decidessi per la parabola cosa faccio compro io il decoder ?

Cavolo, Now tv a 30 euro al mese!!!

L'avatar di M. Daniele
    LocalitÓ
    Polignano a Mare (BA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto11 Visualizza Messaggio
    Grazie, come faccio ad usare Now tv? Se decidessi per la parabola cosa faccio compro io il decoder ?
    Collegati al sito www.nowtv.it ed Ŕ riportato tutto lý come abbonarti ma in realtÓ non Ŕ un vero abbonamento in quanto vedi i contenuti senza contratto cosa che invece con Sky Sat sei obbligato a fare.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Now TV funziona via internet, acquisti il loro box da collegare a internet e in hdmi al tv, poi ti connetti dal PC o dal box e dai i tuoi dati, email e carta di credito per abbonarti. Se hai un tv compatibile o altro dispositivo, puoi anche non comprare il box.

Sky via sat ti colleghi sul sito o telefoni o vai in un centro Sky o "negozio" fisico per abbonarti. Ti daranno un decoder in comodato d'uso gratuito piuttosto evoluto che registra, si pu˛ collegare a internet per l'on demand e altro ancora. Oltre ai vari pack come il base obbligatorio e lo Sport, conviene fare l'opzione HD per vedere i canali in HD e 4K, ovviamente devi avere un tv almeno HD.
    Il decoder te lo installano loro e ti cambiano l'LNB con uno di tipo dCSS e basta un solo cavo, dovrebbe essere tutto gratuito.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Junior

Predefinito

Bene, on line vedo che non si pu˛ fare tutto ci˛ bisogna andare al negozio quindi? Grazie.

Se volessi acquistare un decoder per conto mio uno dei migliori quale sarebbe? Ho visto che de ne sono anche in wireless

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto11 Visualizza Messaggio
    Bene, on line vedo che non si pu˛ fare tutto ci˛ bisogna andare al negozio quindi? Grazie.

Se volessi acquistare un decoder per conto mio uno dei migliori quale sarebbe? Ho visto che de ne sono anche in wireless
    se ti abboni a sky con parabola devi usare il loro decoder che ti forniranno.
    vai negli sky center..pi¨ di uno ..spesso Ŕ pi¨ facile trovare promozioni nn riportate nel sito.
    via sat hai un canale per la f1..con repliche, gp precedenti, speciali..e gare in diretta con pi¨ inquadrature

col digitale terreste..oggi paghereseti 24,90 mese per il pacchetto skytv + sport (include f1, moto, champions, ecc..)+ 39€ di attivazione. Il canale sky sport di solito garantisce la copertura dell'intero gp dal venerdý alla domenica..prove libere incluse...
    Devi avere cam dtt da inserire nel televisore e loro ti mandano tessera.
    Ultima modifica di -Giu-; 02-03-19 alle 10:42

Digital-Forum Junior

Predefinito

Tutto chiaro, grazie 1000.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Mauro.
    LocalitÓ
    MB

Predefinito

Se vuoi seguire la f1 e lo sport con nowtv assolutamente non comprate il tv-box!
    E' obsoleto e non gestisce i 50hz, quindi vedrai in tutte le immagini in movimento l'effetto rallenty-mal di testa.

Prendi la nuova nowtv smart stick che e' invece progettata per le tv italiane e supporta i 50hz.
    Con quest'ultima la visione e' ottimale, come un normale canale dtt.

P. S. Con sky dtt puo' capitare raramente di non vedere qualifiche e gara (austin lo scorso anno). Inoltre anche f2 e f3 su sky dtt non sempre sono trasmesse

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

La nowtv smart stick per˛ ha un telecomando dedicato o funziona col telecomando del tv, oppure Ŕ necessario uno smartphone per controllarla?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato