• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

promozione SKy Q Black + Cinema: Come recedere entro i 14 giorni

hugenin

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
21
Salve

Al telefono ho superficialmente aderito all'offerta in oggetto. Ora voglio recedere, ma non mi e' chiaro come fare.
Basta una pec dove descrivo a parole tutta la situazione?
Il modulo che si trova e' specifico per il recesso ccompleto da Sky, io voglio solo rinunciare all'upgrade.

Grazie
 
Salve

Al telefono ho superficialmente aderito all'offerta in oggetto. Ora voglio recedere, ma non mi e' chiaro come fare.
Basta una pec dove descrivo a parole tutta la situazione?
Il modulo che si trova e' specifico per il recesso ccompleto da Sky, io voglio solo rinunciare all'upgrade.

Grazie
Io l'anno scorso ho richiesto il diritto di recesso entro i 14gg via pec e mi hanno messo al buio in un lampo.
 
Salve

Al telefono ho superficialmente aderito all'offerta in oggetto. Ora voglio recedere, ma non mi e' chiaro come fare.
Basta una pec dove descrivo a parole tutta la situazione?
Il modulo che si trova e' specifico per il recesso ccompleto da Sky, io voglio solo rinunciare all'upgrade.

Grazie

Aggiornamento...con la PEC ho risolto per quanto riguarda la rinuncia all'Upgrade Sky Q + Cinema....
Ma qualche genio a Sky come mi aspettavo si e' immaginato che io volessi dare disdetta totale e mi ha chiuso la fatturazione al primo Aprile 2019!!!!!
E mi ha chiuso EXTRA !

Roba da matti
 
Indietro
Alto Basso