• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivazione account, poi riattivazione: contenuti?

Paul2

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
44
Grazie soprattutto a questo sito direi che ormai ho inquadrato l'essenziale di questa piattaforma, infatti sto per avviare promo 14. Però, prima, un ultimo piccolo ma non marginale dubbio.. come da titolo, un esempio concreto:

1) Ho attivato 14 gg e scaricato app nowTV

2) A questo punto ho attivi serie, cinema e intrattenimento

3) Siccome voglio sport, io attivo un pass giornaliero, quindi lo consumo

4) 2 giorni prima dei 14 gg disattivo e esco, quindi non avverrà rinnovo a 19€

5) Supponiamo che fra un paio di mesi io voglia rientrare, perché ci sono alcuni eventi sportivi spalmati su una settimana che mi interessano [oppure, scenario alternativo, perché ci sono 10 eventi sportivi spalmati sul mese che mi interessano (ho messo 10 così si deduce che non si ha convenienza a fare pass giornalieri)]

6) Da quanto appreso io posso rientrare, ma ecco il dubbio:

7) Quando attivo nuovo account, quale è il prezzo? 19€ per vari cinema ecc. che non mi interessano + 1 settimanale per lo sport [oppure, scenario alternativo, + 1 mensile a 29€]?
 
Puoi anche scegliere solo sport non è vincolante come il satellite. Il piano lo decidi tu un giorno una settimana o mese
 
P. S. Non puoi disattivare l'account ma caso mai disattivi i ticket almeno 2giorni prima del rinnovo
 
6) Da quanto appreso io posso rientrare, ma ecco il dubbio:

7) Quando attivo nuovo account, quale è il prezzo? 19€ per vari cinema ecc. che non mi interessano + 1 settimanale per lo sport [oppure, scenario alternativo, + 1 mensile a 29€]?

l'account è sempre il solito che hai attivato la prima volta e puoi di volta in volta decidere cosa ti interessa attivare e quando disattivare... se crei un account nuovo puoi ripartire con i 14 giorni di prova ma ti serve un nuovo nominativo e soprattutto un nuovo metodo di pagamento... quindi crei un account e poi decidi tu quando attivare un ticket o un pass e quando lasciare l'account vuoto...
 
@kikkos @Teo87, grazie per i chiarimenti.

Potete confermarmi se ho capito bene, in base a questo esempio (stessi dati del precedente)?

--- 3 gg prima dei 14 disattivo ticket intrattenimento+cinema+serie, quindi

--- non pagherò più nulla

--- quando c'è la settimana (o mese) d'interesse, riattivo account pagando (tramite stessa carta inizialmente registrata con account) un pass settimanale (oppure un ticket mensile)

--- 2/3 gg prima della fine settimana* (o mese) disattivo

--- non pagherò più nulla

*NOTA: su questa parte (cioè 2/3 gg prima fine pass settimanale) avrei qualche dubbio consistente, perché avevo letto da qualche parte che i pass non sono soggetti a rinnovo automatico, quindi in tal caso mi verrebbe da pensare che per uscire non dovrei fare nulla: solo attendere che passino i 7 giorni
 
Per quanto riguarda il pass mensile, il rinnovo automatico lo puoi disattivare anche subito, senza aspettare gli ultimi giorni. In ogni caso hai la visione fino alla fine del periodo.

Per il settimanale non credo proprio che ci sia il rinnovo automatico.
 
esatto il pass settimanale e giornaliero si disattivano in automatico allo scadere delle 24 ore o dei 7 giorni e non devi fare niente per disattivarli, invece il ticket mensile si rinnova in automatico e va disattivato se non vuoi proseguire con la visione
 
@lichtental, @Teo87 ok, grazie mille.
Stando così le cose devo ammettere che il servizio è congegnato al meglio. Non credevo
 
Indietro
Alto Basso