• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

l'abbonamento l'ho rifatto il 23 maggio.
18 mesi senza vincolo
35 euro cinema e sport e serie tv, e ondemand
ma docu e il resto non ce l'ho
vecchio quindi in che senso

ti hanno fatto un abbonamento con il vecchio listino, dove anche la formulazione dei pacchetti era diversa e i documentari, ad esempio, non erano inclusi nel pacchetto base Sky TV ma in un pacchetto extra chiamato Sky Famiglia, che costa € 5,40 al mese.
 
ti hanno fatto un abbonamento con il vecchio listino, dove anche la formulazione dei pacchetti era diversa e i documentari, ad esempio, non erano inclusi nel pacchetto base Sky TV ma in un pacchetto extra chiamato Sky Famiglia, che costa € 5,40 al mese.

e allora se è come dici tu sono veramente senza parole.
 
Scusate tanto, non siamo leggermente fuori tema? La sezione commerciale del forum é altrove e lí si trova tutto e ancor di piú sui listini sky
 
Scusate,ma solo io non riesco a mettere in pausa o andare indietro durante le partite degli europei?
 
Scusate,ma solo io non riesco a mettere in pausa o andare indietro durante le partite degli europei?

Argh...

Hai ragione. Lo scopro ora.

Ma com'è possibile? 3 giorni fa l'ho usata durante Danimarca-Finlandia (col senno del poi mi sono pentito di averlo fatto, ma è un'altra storia)...



@ERCOLINO, puoi segnalare la cosa per favore?


EDIT: funziona invece sul 251... BOH...



EDIT 2: Provato anche a riavvarlo, ma niente: sul 201 (Sky Sport Uno) e sul 203 (Sky Sport Football) non è possibile mettere in pausa durante le partite di EURO 2020. Nemmeno andare Avanti/Indietro e registrare.
Quindi l'hanno disabilitate loro le funzioni.

Mentre sul 251 si può fare tutto (Pausa, Avanti/Indietro e Registra).

Inspiegabile.
 
Ultima modifica:
Forse sbaglierò... ma immagino che i canali citati dove non funzionano determinate cose, siano quelli che hanno aggiunto di recente sulla frequenza 12207 che fino a pochi giorni fa era completamente vuota.
 
Forse sbaglierò... ma immagino che i canali citati dove non funzionano determinate cose, siano quelli che hanno aggiunto di recente sulla frequenza 12207 che fino a pochi giorni fa era completamente vuota.

Grazie per l'informazione.

Ho appena letto il tuo messaggio e di ERCOLINO di 5-6 gg fa nel thread dei "movimenti frequenze Sky" e in quello della "lista transponder".

Non so come possa esserci il collegamento tra questo problema su Sky via fibra e il cambio frequenza sul sat, però che coincidenza... riguarda gli stessi identici canali...

La cosa strana è che sul 251 funziona tutto, mentre su 201 e 203 Pausa, Avanti/Indietro e Registra sono del tutto disabilitati/KO.

Se provo a mettere in Pausa o andare Avanti/Indietro, compare il messaggio "Questo programma non può essere messo in pausa."
Se provo a registrare, non va proprio.
 
Grazie per l'informazione.

Ho appena letto il tuo messaggio e di ERCOLINO di 5-6 gg fa nel thread dei "movimenti frequenze Sky" e in quello della "lista transponder".

Non so come possa esserci il collegamento tra questo problema su Sky via fibra e il cambio frequenza sul sat, però che coincidenza... riguarda gli stessi identici canali...

La cosa strana è che sul 251 funziona tutto, mentre su 201 e 203 Pausa, Avanti/Indietro e Registra sono del tutto disabilitati/KO.

Se provo a mettere in Pausa o andare Avanti/Indietro, compare il messaggio "Questo programma non può essere messo in pausa."
Se provo a registrare, non va proprio.
Registrazione a me vanno.
 
Io riesco a registrare e mettere in pausa dal 251 in poi...

Sul 201 e 203 NO.mi compare la scritta che menzionava Willie
 
Io riesco a registrare e mettere in pausa dal 251 in poi...

Sul 201 e 203 NO.mi compare la scritta che menzionava Willie

Sì continua così da giorni, è inspiegabile.

Io ho provato pure 2 giorni fa con l'assistenza tecnica in chat, ma non è servita a niente a quanto pare.



Chiedo di nuovo gentilmente ad ERCOLINO se può riferire del problema :)
 
Segnalo schermo nero su sky sport uno via fibra...ora non so se riguarda solo la fibra o anche il satellite chiedo conferme grazie.

Edit: Ritornato visibile sky sport uno.
 
Ultima modifica:
Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q160.000.30.00L del 09/06/2021)

Segnalo schermo nero su sky sport uno via fibra...ora non so se riguarda solo la fibra o anche il satellite chiedo conferme grazie.

Per la fibra confermo anche da me. Sul 251 che trasmette la stessa cosa tutto ok invece
 
Per la fibra confermo anche da me. Sul 251 che trasmette la stessa cosa tutto ok invece

Grazie della risposta spero sistemino il tutto anche per quanto riguarda il problema dei canali 201 e 203 che nn possono essere messi in pausa (preciso anche a me stesso problema ma con le registrazioni e' tutto ok)
 
hanno inserito sul 239 un doppione di sky sport uno hd visibile solo con antenna terrestre
 
Dopo 10 giorni finalmente hanno sistemato il problema dei canali 201 e 203, sui quali non si poteva mettere in pausa nè andare indietro/avanti.

:)
 
Facendo zapping ieri sera ho scoperto che attraverso il decoder di Sky si può vedere Sky Sport Uno del digitale sul canale 5471. Tra l’altro senza il ritardo di 15”/20” che c’è sul 201 a causa della fibra. Devo capire però se ci sono grosse differenze di qualità
 
Facendo zapping ieri sera ho scoperto che attraverso il decoder di Sky si può vedere Sky Sport Uno del digitale sul canale 5471. Tra l’altro senza il ritardo di 15”/20” che c’è sul 201 a causa della fibra. Devo capire però se ci sono grosse differenze di qualità

se non sbaglio Sky Sport Uno HD e Sky Sport Serie A HD sul digitale terrestre trasmettono in 720p e non in 1080i come sul satellite e su fibra.
 
Indietro
Alto Basso