• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Allora adesso che ho rinnovato il contratto ho chiesto all'operatore,(molto gentile)visto che lo skyQ via fibra non viene piu' commercializzato nell'offerta,se nel caso di rotture dello stesso se ci sara' sostituzione.

Mi conferma che continuano a produrli per gli sky service in assistenza,ed in caso di rotture sara' sostituito lo stesso tipo di decoder a tutti gli abbonati.bene cosi'.
 
Ultima modifica:
Allora adesso che ho rinnovato il contratto ho chiesto all'operatore,(molto gentile)visto che lo skyQ via fibra non viene piu' commercializzato nell'offerta,nel caso di rotture dello stesso se ci sara' sostituzione.

Mi conferma che continuano a produrli per gli sky service in assistenza,ed in caso di rotture sara' sostituito lo stesso tipo di decoder a tutti gli abbonati.bene cosi'.

Anche perchè il modello è lo stesso identico allo Sky Q sat.
 
Solo per parte degli eventi.

Noi utenti Sky Q via fibra col "vecchio" Sky Q, andiamo di registrazione classica. Ad esempio oggi ho registrato la gara di MotoGp (l'on demand della gara arriva solo alcune ore o il giorno dopo).

Ma più o meno che tu sappia quali sono i contenuti sport che sono disponibili on demand?
Suppongo dipenda dai diritti
Ad esempio calcio serie a?
Premier ?
Champions?
i test match di rugby?
Basket NBA ?
Basket Eurolega?
 
Ma più o meno che tu sappia quali sono i contenuti sport che sono disponibili on demand?
Suppongo dipenda dai diritti
Ad esempio calcio serie a?
Premier ?
Champions?
i test match di rugby?
Basket NBA ?
Basket Eurolega?

Ci sono tutte le gare integrali di motori (tutte le competizioni motoristiche che trasmette Sky, ma per la Formula 1 sono maxi-sintesi da 1 ora).
Partite di Milano in Eurolega e delle italiane in Eurocup
Test match dell'Italrugby
Per l'NBA hanno messo solo le Finals
Tutti gli appuntamenti del wrestling AEW
I meeting della Diamond League
Le gare dell'International Swimming League
Le regate di vela


Per il resto, è tutto highlights, approfondimenti e rubriche on demand, si deve andare di registrazione sui canali lineari se si vogliono vedere integrali in differita (chi ha Now invece, deve tenere d'occhio la programmazione delle repliche).
 
Spero che prossimo passo sia sky q mini o Platinum

Dubito, Sky Q via fibra/senza parabola andrà a morire così, sostituito da Sky Q via internet dove in Germania danno decoder aggiuntivo pagando di più.
Al limite potranno attivare il 4K, quello si.
 
Ultima modifica:
Spero allora nel "multivision", se l'hanno attivato a sky de quasi sicuramente arriverà anche in Italia?
 
Ciao ragazzi! Ho attivato sky online da 2 settimane con lo sky q mini, il problema è che non vedo determinati canali ad esempio il 100 (sky tg24) on demand tipo repliche mediaset o documentari, mi dice che non è incluso nel mio abbonamento. Andando su sky fai da te mi dice che il decoder è ancora da attivare, ma io il codice l'ho messo appena ricevuto il decoder.

Cosa posso fare? 😳
 
Ciao ragazzi! Ho attivato sky online da 2 settimane con lo sky q mini, il problema è che non vedo determinati canali ad esempio il 100 (sky tg24) on demand tipo repliche mediaset o documentari, mi dice che non è incluso nel mio abbonamento. Andando su sky fai da te mi dice che il decoder è ancora da attivare, ma io il codice l'ho messo appena ricevuto il decoder.

Cosa posso fare? 

Che cosa sarebbe sky online? Intendi Sky via internet?
Lo Sky Q mini non esiste via fibra. Cerca di usare i nomi corretti di Sky se no non si capisce nulla.

La discussione su Sky Q via internet non è questa ma qui:

Nuovo Sky Q via internet (01/09/2021) (digital-forum.it)
 
Buongiorno, da oggi il mio decoder Sky Q senza Parabola è come impazzito: a volte non si accende proprio, a volte si accende ma dopo 2 minuti si blocca il canale che sto guardando, a volte si blocca nel menu e tutti e 3 i casi l’unica soluzione è staccare e riattaccare l’alimentazione. Sono riuscito a vedere di sfuggita (perché come detto si blocca qualsiasi cosa io faccia) che monta la versione software Q180, ma da quello che leggo sul forum, l’ultima versione rilasciata è la Q170. Non vorrei che mi abbiano aggiornato per errore il software del decoder con una versione non ancora pronta al rilascio pubblico. Qualcuno può aiutarmi?
 
Buongiorno, da oggi il mio decoder Sky Q senza Parabola è come impazzito: a volte non si accende proprio, a volte si accende ma dopo 2 minuti si blocca il canale che sto guardando, a volte si blocca nel menu e tutti e 3 i casi l’unica soluzione è staccare e riattaccare l’alimentazione. Sono riuscito a vedere di sfuggita (perché come detto si blocca qualsiasi cosa io faccia) che monta la versione software Q180, ma da quello che leggo sul forum, l’ultima versione rilasciata è la Q170. Non vorrei che mi abbiano aggiornato per errore il software del decoder con una versione non ancora pronta al rilascio pubblico. Qualcuno può aiutarmi?

Potresti provare con un reset delle impostazioni ma potresti non risolvere se dipende veramente dalla Q180. L'unica è chiamare l'assistenza e farti cambiare il decoder. Con la Q170 non ci sono di questi problemi.
Spero vivamente sia un errore loro di rilascio perché se aggiornano tutti alla Q180 con questi problemi sarà un bagno di sangue.
 
Ho controllato ora, ho anche io la versione Q180-000-16, non so quando si sia aggiornato, comunque al momento non ho nessun problema.
 
Indietro
Alto Basso