• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

In caso di rotture dello skyQ (non lo auguro a nessuno) cosa succedera' a noi sky via fibra? dovremo accettare il nuovo box con funzionalita' limitate? lo chiedo per curiosita' e timore anche,visto che probabilmente non ne produranno piu' per la funzionalita' via internet
 
Ultima modifica:
In caso di rotture dello skyQ (non lo auguro a nessuno) cosa succedera' a noi sky via fibra? dovremo acettare il nuovo box con funzionalita' limitate? lo chiedo per curiosita' e timore anche,visto che probabilmente non ne produranno piu' per la funzionalita' via internet..

Io pensa che sto pensando un escamotage per passare al satellite, perchè sta cosa mi puzza e mi piace sempre di meno...
 
Willie7, speriamo sia come hai scritto, non vorrei che in futuro con qualche aggiornamento, possano castrare chi ha il box con hard disk.

Discriminare i vecchi e i nuovi abbonati internet fibra a seconda del box non avrebbe senso.
Ma non lo ha neppure discriminare chi ha lo Sky Q fibra rispetto a chi ha la versione internet, a parità di prezzo dell’abbonamento.
 
Con lo Sky Q fibra mancano il 4K e alcuni canali si ricevono da digitale terrestre, rispetto a Sky Q satellite.

Vado un attimo ot xche’ mi sembra adeguato e conveniente comunque il prezzo del listino Smart più basso rispetto all’omonimo via satellite.
Io ho fatto contratto Sky q fibra in febbraio solo col pacchetto base a 14,90 e il mese successivo tramite fai da te’ ho aggiunto cinema che costa 6 euro ( satellite costa 10) e sport 12 euro (satellite costa 16). In definitiva facendo a meno del 4K , paghiamo 8 euro in meno mensili rispetto ad abbonamento satellite. Non è affatto male, almeno x le mie esigenze.

Volevo chiarire questa cosa, perché nessuno mette in risalto il costo inferiore dei pacchetti tramite Sky q fibra. Fine ot.
 
Con lo Sky Q fibra mancano il 4K e alcuni canali si ricevono da digitale terrestre, rispetto a Sky Q satellite.

Vado un attimo ot xche’ mi sembra adeguato e conveniente comunque il prezzo del listino Smart più basso rispetto all’omonimo via satellite.
Io ho fatto contratto Sky q fibra in febbraio solo col pacchetto base a 14,90 e il mese successivo tramite fai da te’ ho aggiunto cinema che costa 6 euro ( satellite costa 10) e sport 12 euro (satellite costa 16). In definitiva facendo a meno del 4K , paghiamo 8 euro in meno mensili rispetto ad abbonamento satellite. Non è affatto male, almeno x le mie esigenze.

Volevo chiarire questa cosa, perché nessuno mette in risalto il costo inferiore dei pacchetti tramite Sky q fibra. Fine ot.
Strani quei prezzi,forse sarai il solo a cui li hanno applicati.
Io so che i costi dei pack per Sky fibra sono identici a quelli del sat.
A parte il fatto che Sky Q fibra non esiste più per le nuove attivazioni, è stato sostituito da Sky Q via internet.
 
Ultima modifica:
Con lo Sky Q fibra mancano il 4K e alcuni canali si ricevono da digitale terrestre, rispetto a Sky Q satellite.

Vado un attimo ot xche’ mi sembra adeguato e conveniente comunque il prezzo del listino Smart più basso rispetto all’omonimo via satellite.
Io ho fatto contratto Sky q fibra in febbraio solo col pacchetto base a 14,90 e il mese successivo tramite fai da te’ ho aggiunto cinema che costa 6 euro ( satellite costa 10) e sport 12 euro (satellite costa 16). In definitiva facendo a meno del 4K , paghiamo 8 euro in meno mensili rispetto ad abbonamento satellite. Non è affatto male, almeno x le mie esigenze.

Volevo chiarire questa cosa, perché nessuno mette in risalto il costo inferiore dei pacchetti tramite Sky q fibra. Fine ot.

Tra gli utenti del forum, mi sa che sei l'unico ad avere questa offerta.

Perchè il listino Smart è uguale sia per sat che per internet e Cinema costa sempre 10 euro al mese, così come Sport 16.
 
In effetti allora molto strano. Probabilmente c’è stato un problema da parte di Sky. O forse dipende dall’aver aggiunto successivamente i pack cinema e sport boh. A sto punto mi conviene tenere tutto così e zitto e muto.

Sottolineo l’ottima qualità visiva, anche per me’ che provengo da anni di satellite. Il futuro potrebbe essere effettivamente una iptv legale piuttosto che lo streaming, ma questo è solo un mio pensiero.
 
Ciao a tutti,
vorrei porvi una domanda. Si tratta più di una curiosità. Abbonandosi al listino Sky Smart di Sky via internet, qualora si decidesse di passare a Sky via satellite è possibile cambiare la tecnologia di visione, oppure occorrerebbe terminare il vecchio contratto per stipularne uno nuovo? La stessa curiosità vale per il satellite, è possibile cambiare tecnologia con l'abbonamento in corso?
 
Ciao a tutti,
vorrei porvi una domanda. Si tratta più di una curiosità. Abbonandosi al listino Sky Smart di Sky via internet, qualora si decidesse di passare a Sky via satellite è possibile cambiare la tecnologia di visione, oppure occorrerebbe terminare il vecchio contratto per stipularne uno nuovo? La stessa curiosità vale per il satellite, è possibile cambiare tecnologia con l'abbonamento in corso?

no
 
Oggi non mi risultano visibili i canali rai su sky q precisamente i canali 101 e 102 succede anche a voi ?
 
Oggi non mi risultano visibili i canali rai su sky q precisamente i canali 101 e 102 succede anche a voi ?

Io li vedo.

Tieni conto che stanotte ci sono stati vari cambiamenti sul digitale terrrestre. Può essere che si sia impallato.

Prova a fare una nuova sintonizzazione e poi a riavviare il decoder.
 
Io li vedo.

Tieni conto che stanotte ci sono stati vari cambiamenti sul digitale terrrestre. Può essere che si sia impallato.

Prova a fare una nuova sintonizzazione e poi a riavviare il decoder.

Ok risintonizzato tutto e son ricomparsi ma adesso non mi risultano visibili il 20 mediaset sul 151 e italia 2 sul 175. Grazie comq dell'info me ne ero dimenticato di questo cambiamento :)
 
Ok risintonizzato tutto e son ricomparsi ma adesso non mi risultano visibili il 20 mediaset sul 151 e italia 2 sul 175. Grazie comq dell'info me ne ero dimenticato di questo cambiamento :)

Non li vedo più neanch'io quei 2 nella numerazione Sky, solo tra i 5000.

Sono tra i canali coinvolti nei cambiamenti di stanotte, perchè Italia 2 è passato in MPEG-4, mentre 20 Mediaset è passato in HD...
 
Buonasera, ho letto che il nuovo decoder Sky Q internet funziona in modo similare a quello di Dazn. In caso di calo della rete quindi si vedono i canali tramite il segnale terreste. Avete avuto riscontri positivi su questa cosa? Quindi Sky continua ad avere i canali terrestri per Sky Q via internet?
 
Buonasera, ho letto che il nuovo decoder Sky Q internet funziona in modo similare a quello di Dazn. In caso di calo della rete quindi si vedono i canali tramite il segnale terreste. Avete avuto riscontri positivi su questa cosa? Quindi Sky continua ad avere i canali terrestri per Sky Q via internet?

Non è proprio così.

C'è solo Sky Sport Uno HD via digitale terrestre che si vede sempre al 239 e basta.
 
Indietro
Alto Basso