• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Si, l’offerta con Glass dovrebbe prevedere di avere più “mini” assieme al tv, una sorta di multiscreen come sul sat, ovviamente dipenderà dalla banda internet a disposizione

magari guarda sarei contentissimo, 4k e multivision sono le due cose che mi mancano ora con la versione fibra
 
L'audio dei canali Mediaset da stamani è in inglese e non mi fa modificare la lingua in italiano,è un problema di tutti?

Ho lo stesso problema con tutti i canali Mediaset nella numerazione 5000, c'è solo il canale audio in lingua originale. Se passo ai 3 canali sul 104, 105 e 106 (che fino a ieri erano in HD mentre da oggi, per qualche inspiegabile motivo, sono tornati in SD) ci sono entrambi i canali audio (originale ed Italiano). Spero che risolvano al più presto.
 
Ho lo stesso problema con tutti i canali Mediaset nella numerazione 5000, c'è solo il canale audio in lingua originale. Se passo ai 3 canali sul 104, 105 e 106 (che fino a ieri erano in HD mentre da oggi, per qualche inspiegabile motivo, sono tornati in SD) ci sono entrambi i canali audio (originale ed Italiano). Spero che risolvano al più presto.

Anche a me 104,105 e 106 hanno la versione SD invece di quella HD
 
Confermo 104, 105 e 106 in versione SD e la presenza della sola traccia audio in lingua originale sui Mediaset nella sezione 5000, anche se l'audio è a caso: il Tenente Colombo su Rete 4 è in italiano, sebbene la traccia audio indichi "inglese", mentre su Italia 1 l'audio è correttamente in inglese...boh....comunque ogni volta che ci sono modifiche del genere a Sky vanno in palla e spesso ci sono bug di ogni genere
 
Si, l’offerta con Glass dovrebbe prevedere di avere più “mini” assieme al tv, una sorta di multiscreen come sul sat, ovviamente dipenderà dalla banda internet a disposizione

Non c'è bisogno della TV Glass di SKY, già Sky Q via internet è compatibile 4K e multivision. Quest'ultimo già attivo su Sky Germania.
 
I canali action crime e stories non sono più su sky dal 10 gennaio e successo anche a voi?
 
Mediaset Premium dal 10 gennaio è stata “spenta”, non esiste proprio più, né via sat attraverso Sky né via internet (i canali esistevano anche su Infinity Plus)…Non so dirti dove siano finiti i loro contenuti, forse sul canale 27…
 
Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q180.000.16.00L del 15/12/2021)

Mediaset Premium dal 10 gennaio è stata “spenta”, non esiste proprio più, né via sat attraverso Sky né via internet (i canali esistevano anche su Infinity Plus)…Non so dirti dove siano finiti i loro contenuti, forse sul canale 27…

Su sky series sky crime o come diavolo si scrive?
Perchè ho fatto la sintonizzazione dei canali e mi sono spariti i canali mediaset li ho solo sul digitale terrestre 5001 in poi mentre il 104 105 e 106 sono spariti!!!!
 
Se i contenuti di Premium siano finiti sui canali Sky, se siano finiti su Netflix o da altre parti non ne ho idea, mi spiace…So solo che in teoria a breve Sky avrà i nuovi canali Sky Comedy e Sky Crime e che inclusi nel pacchetto cinema ci saranno Peacock e Paramount Plus…Peacock dovrebbe arrivare a breve, Paramount Plus a settembre…
 
Una domanda di solito quanto ci mette ad aggiornare sky?
Perchè ho lo sky q alla versione 170 ancora!!!!
 
Una domanda di solito quanto ci mette ad aggiornare sky?
Perchè ho lo sky q alla versione 170 ancora!!!!
Nel 3d dello skyQ black, alcuni utenti, forzando l'aggiornamento dalla 180 si sono ritrovati la 170.

Comunque per come la vedo io se devo avere l'ultima versione problematica, mi tengo stretto la precedente che non ha problemi visibili.

Se non strettamente necessario, se non è un aggiornamento critico da effettuare nell'immediato, non c'è tutta questa frenesia nell'aggiornare che alcuni utenti hanno ;)
 
Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q180.000.16.00L del 15/12/2021)

Nel 3d dello skyQ black, alcuni utenti, forzando l'aggiornamento dalla 180 si sono ritrovati la 170.

Comunque per come la vedo io se devo avere l'ultima versione problematica, mi tengo stretto la precedente che non ha problemi visibili.

Se non strettamente necessario, se non è un aggiornamento critico da effettuare nell'immediato, non c'è tutta questa frenesia nell'aggiornare che alcuni utenti hanno ;)

Si si quello lo so ma volevo sapere se anche voi avete il problema dei canali Mediaset rete 4 canale 5 e Italia 1 che non si vedono nella epg!!!!
E se per caso si poteva risolvere con l’aggiornamento alla versione 180!!!
 
Quindi il problema dei canali 104-105-106, che sono in SD e lingua inglese, è un problema comune a tutti? Io ho pure un problema con Italia Due, perché sta in lingua originale e capitano delle cadute di segnale, con artefatti sullo schermo. Secondo voi devo spostare l'antenna, fatta regolare giusto due settimane fa? Grazie in anticipo!
 
Quindi il problema dei canali 104-105-106, che sono in SD e lingua inglese, è un problema comune a tutti? Io ho pure un problema con Italia Due, perché sta in lingua originale e capitano delle cadute di segnale, con artefatti sullo schermo. Secondo voi devo spostare l'antenna, fatta regolare giusto due settimane fa? Grazie in anticipo!

In soldoni il motivo è che Mediaset ha messo l’audio Dolby Digital+ e che io sappia I decoder di Sky in Italia sono fermi al Dolby Digital, per diretta conseguenza la traccia audio non va

Da dire che i decoder supportano anche il Dolby Atmos, sono bloccati da Sky
 
In soldoni il motivo è che Mediaset ha messo l’audio Dolby Digital+ e che io sappia I decoder di Sky in Italia sono fermi al Dolby Digital, per diretta conseguenza la traccia audio non va

Da dire che i decoder supportano anche il Dolby Atmos, sono bloccati da Sky

ogni "dolby" che ci metti sono royalties da pagare
 
ogni "dolby" che ci metti sono royalties da pagare

Mi risulta che si paghi solo 1 licenza a Dolby che include tutti i "dolby".
Ma il DD classico ha i brevetti scaduti dal 2017, quindi se usi solo questo non devi pagare.
Se invece vuoi tutti gli altri (incluso DD+) devi pagare anche dopo il 2017 (brevetti ancora validi).
Bisogna poi vedere il problema: il DD+ non è supportato perchè non hanno pagato, oppure a causa di un baco?

Tutto questo nell'attesa di AV1 e opus, codec eccellenti senza pagare alcuna licenza. :)
 
Mi risulta che si paghi solo 1 licenza a Dolby che include tutti i "dolby".
Ma il DD classico ha i brevetti scaduti dal 2017, quindi se usi solo questo non devi pagare.
Se invece vuoi tutti gli altri (incluso DD+) devi pagare anche dopo il 2017 (brevetti ancora validi).
Bisogna poi vedere il problema: il DD+ non è supportato perchè non hanno pagato, oppure a causa di un baco?

Tutto questo nell'attesa di AV1 e opus, codec eccellenti senza pagare alcuna licenza. :)

ti sei risposto da solo. skyQ supportava DD+ tra le uscite audio selezionabili nel menù poi è sparito con un aggiornamento
 
Indietro
Alto Basso