• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Dovrebbe arrivare la versione Q180.000.16.02L (5f5ezia)

Verificate se risolve il problema dell'audio sui canali Mediaset o altro
 
Ho appena aggiornato io a questa versione, ma purtroppo lato audio canali Mediaset non è cambiato nulla, il problema rimane.
 
Allora bisogna capire che fix è stato rilasciato, visto che è stato solo un cambio minimo di versione.

Che problemi aveva?
 
Il problema di tutti gli altri che hanno skyq, sui canali HD di Mediaset non si sente la lingua italiana in dd+ ma solo la seconda lingua originale, così come sugli altri Mediaset dove è stato implementato il dd+
 
pensa te, io sono fermo ancora alla 17, rettifico da stanotte dopo aver forzato l'aggiornamento manualmente e' arrivata la 18.
 
Ultima modifica:
Si è aggiornato da solo il decoder, alla versione Q180.000.16.02L (5f5ezia), ma cosa è cambiato concretamente ? :icon_rolleyes:
 
Non hanno sistemato nulla.

mediaset trasmette in DD+ la traccia principale. il decoder di sky non ha i codec dd+ xkè non paga le royalties quindi non senti l'audio e passa a quello secondario automaticamente.

non c'è niente da sistemare o mediaset DTT trasmette in DD o stereo o sky paga le royalties del DD+ altro non si può fare. non è che un aggiornamento software è in grado di passare il DD+ in DD
 
Però magari prima pagavano le royalties e introducevano la compatibilità con un nuovo aggiornamento. Perchè se continuano a non pagarle, il giorno che diversi canali del dtt ma anche del satellite e magari pure dei canali partner di Sky, decidessero di usare abitualmente il DD+, come farebbe Sky?
 
Però magari prima pagavano le royalties e introducevano la compatibilità con un nuovo aggiornamento. Perchè se continuano a non pagarle, il giorno che diversi canali del dtt ma anche del satellite e magari pure dei canali partner di Sky, decidessero di usare abitualmente il DD+, come farebbe Sky?

tra 8 anni scadono anche quelle royalties :lol:

a parte gli scherzi, attualmente solo mediaset lo usa, creando questo problema su 2 canali DTT in italia, se ci sarà da pagarlo per i propri canali allora lo pagherà.
 
Scusate qualcuno oggi ha problemi con alcuni canali del digitale terrestre?

Ho fatto la risintonizzazione cercando solo canali in chiaro e adesso non si vedono più molti, soprattutto dal canale 10 in avanti
 
Qualcuno ha aggiornato alla Versione Sw Q190.000.16.00L?

Io aggiornato ieri e mi ha regolarmente installato la Q190.000.16.00L che tra l'altro mi ha dato la possibilità di vedere i canali rai in hd che nella versione precedente non li trovava. Per gli altri canali li vedo tutti regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso