• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Una grande Notizia! L'aggiornamento Q190.000.16.02L che risolve finalmente il problema audio dei canali Mediaset è in fase di rilascio! Dei due Sky Q via Fibra che possiedo, questa notte ne è stato aggiornato solo uno, l'altro è ancora alla versione Q190.000.16.00L nonostante abbia provato a forzare l'aggiornamento.

Versione software: Q190.000.16.02L (5gsyc02)
Versione EPG: 19.225.191.03
Versione software di rete: 2.00
 
Ultima modifica:
Grazie dell'info, quindi uno dei tuoi Sky Q si è già aggiornato alla nuova versione e hanno risolto il problema sui Mediaset del dtt introducendo quindi la compatibilità col Dolby Digital+?
Quindi aggiorneranno a breve anche tutti quelli via sat.

Un aggiornamento così importate però l'avrei chiamato Q200...
 
Si, è stato aggiunto il supporto al Dolby Digital Plus. Anche nella sezione Impostazioni -> Configura -> Audio e Video -> Formato Audio HDMI è ora presente il Dolby Digital Plus
 
Si, è stato aggiunto il supporto al Dolby Digital Plus. Anche nella sezione Impostazioni -> Configura -> Audio e Video -> Formato Audio HDMI è ora presente il Dolby Digital Plus
Sì aggiunge o sostituisce Dolby Digital? Spero Sky non l'abbia aggiunto per il digitale terrestre di Mediaset ma piuttosto per introdurre il supporto al Dolby Atmos sui canali satellitari
 
Sì aggiunge o sostituisce Dolby Digital? Spero Sky non l'abbia aggiunto per il digitale terrestre di Mediaset ma piuttosto per introdurre il supporto al Dolby Atmos sui canali satellitari

Si aggiunge. Ora sono presenti le modalità "Stereo", "Dolby Digital" e "Dolby Digital Plus"
 
Una grande Notizia! L'aggiornamento Q190.000.16.02L che risolve finalmente il problema audio dei canali Mediaset è in fase di rilascio! Dei due Sky Q via Fibra che possiedo, questa notte ne è stato aggiornato solo uno, l'altro è ancora alla versione Q190.000.16.00L nonostante abbia provato a forzare l'aggiornamento.

Versione software: Q190.000.16.02L (5gsyc02)
Versione EPG: 19.225.191.03
Versione software di rete: 2.00

Appena ho un pc a disposizioneaggiorno il titolo della discussione, se gli altri colleghi non mi anticipano ;)
 
Come sempre aggiornamento a scaglioni. Il mio sky q fibra è ancora fermo alla 190.000.16.00L. E forzare l'aggiornamento non sortisce alcun effetto
 
Probabile O.T.
Ciao a tutti. Siccome vorrei usufruire dello sconto +3 sul pacchetto Intrattenimento Plus, mi è stato detto di disattivarlo e riattivarlo. Il problema è che non riesco a disattivarlo, dall'area personale, perché mi propone solo pacchetti che non devo disattivare. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Grazie in anticipo!
 
Probabile O.T.
Ciao a tutti. Siccome vorrei usufruire dello sconto +3 sul pacchetto Intrattenimento Plus, mi è stato detto di disattivarlo e riattivarlo. Il problema è che non riesco a disattivarlo, dall'area personale, perché mi propone solo pacchetti che non devo disattivare. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Grazie in anticipo!

Io lo scorso anno: ci sono voluti 4 mesi e una decina di telefonate per disattivarlo.
Alla fine mi hanno risolto gli operatori dell’assistenza via chat.
 
Non so se sia la sezione giusta faccio la domanda al mio problama... Da ieri ho notato che su Sky Sport Uno canale 201 il video va in loop per diverse volte succede anche a voi ? Grazie
 
Non so se sia la sezione giusta faccio la domanda al mio problama... Da ieri ho notato che su Sky Sport Uno canale 201 il video va in loop per diverse volte succede anche a voi ? Grazie

Mi succede soprattutto con gli eventi live. Comunque il 201 é duplicato sul 239 che prende il segnale daldigitale terrestre. Insomma il gp ieri l’ho visto sul 239
 
Mi succede soprattutto con gli eventi live. Comunque il 201 é duplicato sul 239 che prende il segnale daldigitale terrestre. Insomma il gp ieri l’ho visto sul 239

Ok grazie della risposta quindi presumo che il problema non sia solo mio dato che sugli altri canali il problema non sussiste.
 
Allora hanno differenziato non poche cose col decoder Q via Internet, perché le versioni DTT sono sui nn. 201 e 202 oltre che sui 5472 e 5473, mentre quelle Internet sui 239 e 249.
 
Indietro
Alto Basso