• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non so se sia la sezione giusta faccio la domanda al mio problama... Da ieri ho notato che su Sky Sport Uno canale 201 il video va in loop per diverse volte succede anche a voi ? Grazie
Dato che ora ho interpretato la problematica segnalo che anche col decoder Sky Q via Internet si verifica questo fenomeno sullo stesso canale via Internet, che come detto, io ce l'ho sul 239. Mi era successo anche qualche settimana fa ma sul 207.
 
Ok, noto anch’io sul 201 e 202, con Sky Q via internet, da quando vanno in loop quei due canali, me li fa anche su Sky atlantic, Sky uno, Sky sport football,
Sky sport action, Sky sport 24 sul 200 e Sky cinema family anche Sky sport MotoGP cioè ogni 2 minuti a occhio, praticamente guardando la gara delle moto, l’immagine della moto fa uno scatto veloce tipo loop. Tutto ok Sky sport tennis, Sky sport Formula uno e dal 250 in poi. Sky cinema uno non lo so, vedrò stasera, spero che con i prossimi aggiornamenti si risolva.
 
Premetto che persiste sempre anche adesso il problema del loop video su Sky Sport Uno sul canale 201. Spero che sistemino al piu' presto questo problema.
 
Ragazzi scusate… da oggi non vedo più 104/105/106… qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 
Ragazzi scusate… da oggi non vedo più 104/105/106… qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Prova ad effettuare un aggiornamento canali DTT.ieri il 239 non era funzionante,e' comparsa la scritta dove mi si informava di aggiornare i canali.poi si e' sistemato
 
Non ho compreso bene, i canali Mediaset dal 104 al 106 sono trasmessi via Internet e non più presi dal digitale terrestre come avveniva in passato?
 
Indietro
Alto Basso