• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

buongiorno ragazzi, sono cliente sky fibra da qualche anno e per vari motivi non potevo piu accedere alla mia parabola sul tetto del condominio, questi motivi pare si siano risolti e vorrei tornare al satellitare, perchè non c'è paragone, sapete se c'e' qualche offerta in ballo o devo semplicemente rivolgermi al call center dove mi proporrano di fare nuovo abbonamento?
 
Ho avuto un problema strano con lo sky Q oggi...
Stamani dall'App Sky Go programmo la registrazione di alcuni eventi sportivi previsti in mattinata e primo pomeriggio..torno a casa,accendo il decoder su un canale del DTT,metto 201 per vedere sky sport 1 ma non cambia canale,non va nessun canale sky,l'home con la guida TV funziona a metà,non vedo nessuna registrazione,sky non va,stacco e riattacco la spina,riparte tutto ma stamani non ha registrato nulla a differenza di ieri che mi aveva registrato quanto programmato da sky go,cosa può essere successo??come mai non ha registrato niente?
E soprattutto perchè avevano smesso di andare i canali su sky?
La corrente non è saltata..
 
Buongiorno a tutti ho sky q senza parabola (quello piccolo senza hard disk) è possibile registrare?? o quando lo sara?? o ancora esiste la possibilità di utlizzare un altro sky q con hard disk??
grazie
 
Buongiorno a tutti ho sky q senza parabola (quello piccolo senza hard disk) è possibile registrare?? o quando lo sara?? o ancora esiste la possibilità di utlizzare un altro sky q con hard disk??
grazie

Ovviamente senza hard disk non sarà mai possibile ne ora ne mai. Per registrare o black o platinum tramite satellite.
 
ciao a tutti,
sono utente Sky Q via internet e per il momento il decoder è connesso in Wi-Fi.

Visto il palese ritardo del segnale, vi chiedo: se usassi il cavo Ethernet, la situazione del ritardo (intorno ai 30-35 sec), diminuirebbe oppure non cambierebbe nulla?
Qual è il ritardo migliore ad oggi rispetto al
SAT?

Ho una connessione in fibra FTTH
 
ciao a tutti,
sono utente Sky Q via internet e per il momento il decoder è connesso in Wi-Fi.

Visto il palese ritardo del segnale, vi chiedo: se usassi il cavo Ethernet, la situazione del ritardo (intorno ai 30-35 sec), diminuirebbe oppure non cambierebbe nulla?
Qual è il ritardo migliore ad oggi rispetto al
SAT?

Ho una connessione in fibra FTTH

No, non diminuisce, il ritardo dello streaming è naturale ed è sempre sui 30/35 secondi, magari con l'ethernet guadagni 1/2 secondi ma non cambia praticamente niente se non che è più stabile del wifi e magari la connessione è un po' più veloce
 
No, non diminuisce, il ritardo dello streaming è naturale ed è sempre sui 30/35 secondi, magari con l'ethernet guadagni 1/2 secondi ma non cambia praticamente niente se non che è più stabile del wifi e magari la connessione è un po' più veloce

altro motivo per cui non abbandoneranno a breve il satellite. giò ora è il delirio, vedere le partite con 1 minuto di ritardo direi che sarebbe ridicolo specie se esistono tencologie che non hanno questo problema
 
Una meraviglia sentir parlare di ritardi del segnale di 1 minuto ed oltre per chi guarda il LIVE tramite l'IPTV di sky via fibra.
Il ritardo confrontato con il minutaggio reale sta dentro ai venti secondi.
Confrontato con le varie dirette delle tv locali,col canale 240,ed il canale 202 di sky calcio.

Quando si dice parlare solo per sparare a zero verso un servizio sgradito a chi vende sky tramite il satellite.
 
Ultima modifica:
Una meraviglia sentir parlare di ritardi del segnale di 1 minuto ed oltre per chi guarda il LIVE tramite l'IPTV di sky via fibra.
Il ritardo confrontato con il minutaggio reale sta dentro ai venti secondi.
Confrontato con le varie dirette delle tv locali,col canale 240,ed il canale 202 di sky calcio.

Quando si dice parlare solo per sparare a zero verso un servizio sgradito a chi vende sky tramite il satellite.

Il delay tra sky sat e sky internet è meno di 20 secondi.
Ho fatto un test giusto ieri durante la partita dell'inter al telefono con un amico.
 
Ma visto il lancio di sky glass che permette di avere il multiscreen via fibra con gli sky stream, ci sono possibilità di uno sky Q fibra con decoder da 1/2tb e gli sky stream per avere il multiscreen come con platinum e mini via sat? Sarebbe interessante perché permetterebbe a tanti che usano il platinum via sat e magari hanno già una ftth di passare in fibra senza perdere niente
 
Ma visto il lancio di sky glass che permette di avere il multiscreen via fibra con gli sky stream, ci sono possibilità di uno sky Q fibra con decoder da 1/2tb e gli sky stream per avere il multiscreen come con platinum e mini via sat? Sarebbe interessante perché permetterebbe a tanti che usano il platinum via sat e magari hanno già una ftth di passare in fibra senza perdere niente

sky via fibra aveva il disco, lo hanno tolto passando a via internet quindi non credo tornerà. è + economico e non perdi nulla fare tutto sul cloud e infatti attiveranno il cloud per le registrazioni.
 
sky via fibra aveva il disco, lo hanno tolto passando a via internet quindi non credo tornerà. è + economico e non perdi nulla fare tutto sul cloud e infatti attiveranno il cloud per le registrazioni.

Sì, infatti ricordo gli sky q black col disco da 1tb, se attivano a breve il cloud per le registrazioni già sarebbe ottimo! ma soprattutto spero che mettano gli sky stream per il multivision per tutti gli utenti via fibra e non solo per chi ha sky glass
 
Gli stream hanno un collegamento allo Sky glass che ne blocca l utilizzo su altra rete.
Prevedere che implementino tale tecnologia con un decoder dismesso che come Sky fibra, non ha molto senso
 
Gli stream hanno un collegamento allo Sky glass che ne blocca l utilizzo su altra rete.
Prevedere che implementino tale tecnologia con un decoder dismesso che come Sky fibra, non ha molto senso

Ma facendolo non permetterebbero il multivision su sky fibra sia col decoder piccolo senza HD che sui vecchi sky q black?
 
Indietro
Alto Basso