• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Sì, infatti ricordo gli sky q black col disco da 1tb, se attivano a breve il cloud per le registrazioni già sarebbe ottimo! ma soprattutto spero che mettano gli sky stream per il multivision per tutti gli utenti via fibra e non solo per chi ha sky glass

Magari!! da utente skyq fibra spero che arrivino prestissimo gli stream e soprattutto il 4K!!!! ma la vedo dura .....
 
ci sono novità sulla data di attivazione del servizio cloud per le registrazioni??? ed eventualmente cosa fare per attivarlo ??
,
 
ci sono novità sulla data di attivazione del servizio cloud per le registrazioni??? ed eventualmente cosa fare per attivarlo ??
,

non so neanche se è attivo in UK e in che modalità. da noi è ancora molto prematuro. tanto di dicono che troverai tutto ondemand(cioè in streaming)
 
Secondo me non arriverà mai, è una spesa in più per Sky che interesserebbe purtroppo a poche persone

per me sarà uno spazio dove vengono messe le liste di programmi preferiti. alla fine la stragrande maggioranza di eventi sarà anche su ondemand quindi c'è poco da memorizzare. e comunque si tratta di pagare uno spazio cloud...non so a quanto stia al kilo :badgrin: e in caso di registrazionin cloud e stremaing entrano in gioco anche tutte le questioni diritti che per una copia personale locale non ci sono o sono meno problematici
 
da ieri sera il mio decoder non trova più i canali del dtt
fatto 2 volte ricerca manuale canali, resettato ma nulla...
 
Esatto confermo Q210.000.06.03L (5k4107v) ma del 4k ancora nulla…
Versione EPG: 20.225.201.14
Sw rete: 2.00
 
Ultima modifica:
Da stasera ho problemi con Sky Q fibra , mi dice che non sono connesso ma se faccio test la rete c'è ed è ottima , il box tra l'altro è connesso via lan . Inoltre riesci a scaricare i contenuti on demand e a riprodurli . Cosa può essere?
 
Si ma adesso riprovo , il fw è quello indicato in questa discussione.
 
Niente da fare non va ho pure provato in wifi ma stessa cosa i canali del DTT sia free che pay vanno .
 
Indietro
Alto Basso