• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Quali problemi riscontri tu? Io ho notato sin da subito un sistema più affidabile rispetto al MySky

Non è questione di problemi che riscontro io, la frase è in generale rivolta a chi è chiamato a fare da betatester, che è incaricato di testare il prodotto in ogni sua parte e comunicare a Sky le problematiche riscontrate essendo una versione provvisoria e quindi non stabile consapevoli di avere momenti, ore o giorni senza alcuna visione o servizi, mentre parecchi pensano che essere betatester significhi solo vedere la tv
 
Non è questione di problemi che riscontro io, la frase è in generale rivolta a chi è chiamato a fare da betatester, che è incaricato di testare il prodotto in ogni sua parte e comunicare a Sky le problematiche riscontrate essendo una versione provvisoria e quindi non stabile consapevoli di avere momenti, ore o giorni senza alcuna visione o servizi, mentre parecchi pensano che essere betatester significhi solo vedere la tv

So cosa significa fare il beta tester...mi sarebbe piaciuto fidati
 
Non è questione di problemi che riscontro io, la frase è in generale rivolta a chi è chiamato a fare da betatester, che è incaricato di testare il prodotto in ogni sua parte e comunicare a Sky le problematiche riscontrate essendo una versione provvisoria e quindi non stabile consapevoli di avere momenti, ore o giorni senza alcuna visione o servizi, mentre parecchi pensano che essere betatester significhi solo vedere la tv
Ah io pensavo dicessi per SkyQ. So cosa significhi essere beta tester, però nel caso di SkyQ mi sento meno beta tester di quando non lo fossi con MySky via fibra. E quest’ultimo è il software ufficiale. Sicuramente lo hanno rinviato perché non potevano permettersi di caricare i server di Milano pure con gli aggiornamenti
 
e che ci vuole a comprare 2/3 server in più per risolvere .......
a parte la battuta sarcastica, io sono fermamente convinto che è stato rinviato, e non solo il software per Q fibra, in quanto a causa dell'incendio è andato perduto parte delle modifiche effettuate ed in fase di pre-rilascio beta, ma posso anche sbagliarmi.
e non mi venite a dire di backup o altro su ciò che si sta sviluppando ......
 
Sky Q via Fibra?

Anche a me arrivò una mail con la quale mi chiudevano di partecipare al test, risposi a tutto il sondaggio per essere abilitato, nel caso fosse risultato positivo, mi avrebbero inviato, gratis un altro decoder e un altro telecomando,dove mi si chiedeva l'accettazione, compilai tutto il sondaggio, alla fine decisi di no pensando che avrei potuto avere dei problemi di visione il campionato non era ancora finito. Ora chiedo a chi ha partecipato al test, se è arrivato davvero un altro decoder, visto che nell'ultima mail ci dicono che il decoder My sky HD NON va cambiato, inoltre, chiedo se ci sono novità sul rilascio di Sky Q via fibra. Grazie a chi vorrà rispondermi. Saluti a tutti!
 
Anche a me arrivò una mail con la quale mi chiudevano di partecipare al test, risposi a tutto il sondaggio per essere abilitato, nel caso fosse risultato positivo, mi avrebbero inviato, gratis un altro decoder e un altro telecomando,dove mi si chiedeva l'accettazione, compilai tutto il sondaggio, alla fine decisi di no pensando che avrei potuto avere dei problemi di visione il campionato non era ancora finito. Ora chiedo a chi ha partecipato al test, se è arrivato davvero un altro decoder, visto che nell'ultima mail ci dicono che il decoder My sky HD NON va cambiato, inoltre, chiedo se ci sono novità sul rilascio di Sky Q via fibra. Grazie a chi vorrà rispondermi. Saluti a tutti!
Spiego in breve. Quando l’aggiornamento uscirà ufficialmente, l’attuale MySky si aggiornerà in automatico, senza necessità di cambiare decoder. Situazione diversa per il beta testing. In questo caso noi tester abbiamo fatto cambio di decoder, perché era impossibile aggiornare il MySky normale, non abilitato al testing, al sistema SkyQ, il quale è in fase di test. Quindi si, non ci sarà bisogno di cambiare decoder appena l’aggiornamento verrà rilasciato. Le uniche informazioni che abbiamo sono “prossimi mesi” oppure “Entro la fine del 2019”. Spero di averti aiutato
 
Anche a me arrivò una mail con la quale mi chiudevano di partecipare al test, risposi a tutto il sondaggio per essere abilitato, nel caso fosse risultato positivo, mi avrebbero inviato, gratis un altro decoder e un altro telecomando,dove mi si chiedeva l'accettazione, compilai tutto il sondaggio, alla fine decisi di no pensando che avrei potuto avere dei problemi di visione il campionato non era ancora finito.

E' normale che in quella fase forniscano un altro decoder, la procedura per aggiornare l'attuale mysky hd non era completamente implementata e testata, da lì l'esigenza di avere dei betatester
 
Grazie ad entrambi per le risposte, chiare ed esaustive che mi avete dato. Saluti!
 
Secondo me ormai se ne parla in autunno. Tanto finché non mettono anche il 4K praticamente si tratta di un upgrade della GUI e pochissimo altro.
 
Premesso che la notizia che sto per dare possa essere incompleta, se non addirittura non vera ma, io la riporto li stesso. Ieri sera ho avuto un contatto con un'operatrice SKY, chiedendo alcune informazioni sul mio contratto e, tra l'altro mi ha assicurato che il rilascio dell'aggiornamento SKY Q VIA FIBRA, avverrà sicuramente a settembre prossimo e che verrà calendarizzato. Lei ha dato per certo anche la visione in 4k. Saluti!
 
Buonasera peppe.... il discorso calendarizzato in che senso?? dove si puo vedere il calendario??;)
 
Il calendario non c'è, lei intendeva che saremo avvisati, ad iniziare da settembre, via, via con una mail, se non addirittura sul decoder. Quindi lei intendeva, più che un calendario, di un scaglionamento nel rilascio. Saluti!
 
Leggo che anche Dazn sarà disponibile a breve su Sky satellitare. Ma la fibra?
No 4k, no DAZN, no canali speciali! Allora comincio a pensare che non convenga più e tornare alla parabola! Che ne dite Voi di Sky?
 
Leggo che anche Dazn sarà disponibile a breve su Sky satellitare. Ma la fibra?
No 4k, no DAZN, no canali speciali! Allora comincio a pensare che non convenga più e tornare alla parabola! Che ne dite Voi di Sky?

C'è chi dice che su fibra ci sarà, c'è invece chi dice forse, c'è chi dice no...

Aspetta, lunedì ci sarà l'annuncio ufficiale da parte di Sky e DAZN e si saprà tutto. Per ora di dettagli non si sa proprio nulla...
In pratica sappiamo solo che arriverà l'accordo e verrà ufficializzato lunedì, questa è l'unica certezza. Come, dove, quando, etc.etc., per ora tabula rasa...

EDIT: ufficialità slittata intanto. Bisogna ancora aspettare per capire come funzionerà e dove si vedrà.
 
Ultima modifica:
Leggo che anche Dazn sarà disponibile a breve su Sky satellitare. Ma la fibra?
No 4k, no DAZN, no canali speciali! Allora comincio a pensare che non convenga più e tornare alla parabola! Che ne dite Voi di Sky?

Non ho ben capito... Se hai sky fibra vuol dire che non hai la parabola come puoi pensare di vedere DAZN via satellite...
 
Indietro
Alto Basso