• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ma ciò non modificherebbe pure il contrasto durante la visione di contenuti su canali lineari, app oppure On Demand?

Assolutamente no, infatti l'ho messa perchè il menu tutto nero fa molto più figo :D

Viene meno solo la trasparenza dei banner sui canali, ma oggettivamente sono trasparenti per modo di dire, non si vede quasi nulla sotto il banner delle informazioni, poi già prima ero abituato col MySky dove i banner non avevano trasparenza...
 
Buonasera, per caso sapete come togliere quel menu contestuale ad ogni accensione del decoder? Grazie mille
P.s ho sky q via fibra
 
Questi di seguito sono i risultati del Test qualità della connessione, eseguito sul decoder,
SKY Q FIBRA, con 2 smartphone collegati ( moglie e figlia ), non ci ho provato nemmeno a scollegarli, avrei rischiato molto... Tipo di connessione Wi-Fi 2.4 GHz Velocità di download Ottima (55.21 Mb/s) Potenza del segnale Wi-Fi Buona (-60 dBm). Chiedo, per favore, vorrà rispondermi: come sono questi parametri? Calcolando anche che il modem, rispetto al Decoder, é posizionato in un'altra stanza. La visione é perfetta e senza interruzioni. Sky consiglia Wi-Fi con 5.0 GHz, non fa niente che la mia va sui 2,4? Anche perché, non saprei come modificarla. GRAZIE Mille e scusatemi del disturbo(sto imparando da tutti voi termini e procedure)...

Tieni conto che è vero che il 2.4 Ghz può avere maggiori interferenze, ma allo stesso tempo ha una portata maggiore rispetto al 5 Ghz.
Quanto è lontano lo Sky Q dal router? E quante pareti ci sono in mezzo?

Buonasera, per caso sapete come togliere quel menu contestuale ad ogni accensione del decoder? Grazie mille
P.s ho sky q via fibra

Ciao Fede.
Non si può togliere.
 
In attesa del 4k

@Willie, grazie per la tua disponibilità, per me sei un maestro! Ci sono due pareti, ma come ne fosse una, essendo continue, mentre la distanza sarà circa 4m. Per la qualità, cosa mi dici?
 
Sapendo che qualcuno non ci dorme la notte, ho pensato di aggiornare brevemente il capitolo errore 220.

Stasera il decoder ha agganciato la lista canali, è passato alla scansione del digitale terrestre, l'ha completata con successo e infine si è dato all'attivazione della smart card.

Alleluja, mi direte. Ma anche no.

Adesso è inchiodato sull'attivazione della smart card, errore 230. Che non ci sarebbe niente di male, se da dietro lo schermo azzurro col dito medio alzato e l'invito a riavviare non arrivasse l'audio (e solo quello) di Sky TG 24 che snocciola il telegiornale :D

Non riesco a restare serio abbastanza da chiamarli... qualcuno di buon cuore può controllare se gli funziona dal sito dell'assistenza l'invio dell'impulso di aggiornamento della smart card? Chiedo perché a me sputa un errore.

Grazie.

Di buono c'è che finalmente abbiamo acquisito 'sti caxxo di canali. Ora per "attivare" la smart card torno a contare religiosamente i 9360 "alcuni minuti" di attesa accumulati da venerdì scorso.
 
Seppo, ti ringrazio del consiglio, devi dirmi però come si fa. Ti autorizzo a fare la " maestrina" Ciao!
 
Basta semplicemente cliccare sul pulsante "Modifica messaggio" che appare nella barra in fondo al messaggio che vuoi modificare.

Per eventuali approfondimenti consiglio a tutti di discuterne tramite messaggi privati :)
 
Router nella stessa stanza del decoder mi consigliate 2.4gh o 5.gh?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
A chi ha ancora problemi con l'aggiornamento sw a Sky Q, avete fatto richiesta di rimborso per i mancati giorni di visione al servizio clienti Sky?
 
Figurati, grazie ad entrambi per i chiarimenti direi che avete risolto tutti i miei dubbi e che passero' a fibra, tanto il 4k (Che come dicevo sfrutto anche in altri modi legali e di ottima qualità) mi sta bene che arrivi quando più maturo e con più contenuti live nativi :D

Complice la promo 50% da sky service, sono dei vostri (fatto il full per 12 mesi poi vedremo) :D
Purtroppo la procedura obbliga la spedizione del decoder, che mi è stato detto dovrebbe arrivare in un paio di giorni (mi hanno permesso di dare un indirizzo secondario per la spedizione, visto che sono tutto il giorno fuori casa). Speriamo vada tutto per il meglio :)
 
Indietro
Alto Basso