Pagina 85 di 250 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 2492

Discussione: Sky Q via fibra: discussione ufficiale (Versione sw Q120.002.15.00L) dal 21/07/2020

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    perche, in quale altra tipologia poteva essere trasmessa ?
    Ad esempio potevano trasmettere in 576p, tanto per dare un ulteriore tocco vintage al loro segnale antidiluviano.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ieri ho avuto problemi di visione dei canali lineari Sky. In pratica spesso anche cambiando banalmente canale si perdeva completamente il segnale, anche se presente nelle impostazioni del decoder. Ho già provato a riavviare e fare altro. Può essere che ciò sia causato dalla nuova versione software di SkyQ?

Digital-Forum Master L'avatar di gigiota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Ieri ho avuto problemi di visione dei canali lineari Sky. In pratica spesso anche cambiando banalmente canale si perdeva completamente il segnale, anche se presente nelle impostazioni del decoder. Ho già provato a riavviare e fare altro. Può essere che ciò sia causato dalla nuova versione software di SkyQ?
    confermo stesso problema : ho lo sky q
    Sky 2020 tv+hd+famiglia+sport 30,10/mese
    Sky -> Tim/sky promo 18 mesi scontati (finiti) + sport ( 6 mesi 50%)
    TimVision -> gratis con TIM SMART FIBRA
    Amazon prime video
    Netflix

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Io ho avuto, a mezzanotte precisa precisa (intendo proprio 00.00), un problema che non si era mai verificato in passato: il decoder ha perso completamente la connessione a internet e dava poi il solito messaggio con "Servizio al momento non raggiungibile" etc.etc.
    Mio padre era all'iMac nel frattempo e stava navigando tranquillamente, cambiando pagine senza problemi, quindi internet in casa c'era.
    Poi, dopo 2 minuti, il decoder ha ritrovato la connessione ed è ripartito da solo. BOH...

P.S: non sono tester Sky Q, ho ancora il MySky Via Fibra
    Sky Q fibra: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Predefinito

sicuramente stanno facendo qualche test, poi non so se per l'aggiornamento o per altro..però finché non arriva una mail o qualche comunicazione ufficiale secondo me ad oggi, è ancora presto

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto, a mezzanotte precisa precisa (intendo proprio 00.00), un problema che non si era mai verificato in passato: il decoder ha perso completamente la connessione a internet e dava poi il solito messaggio con "Servizio al momento non raggiungibile" etc.etc.
    Mio padre era all'iMac nel frattempo e stava navigando tranquillamente, cambiando pagine senza problemi, quindi internet in casa c'era.
    Poi, dopo 2 minuti, il decoder ha ritrovato la connessione ed è ripartito da solo. BOH...

P.S: non sono tester Sky Q, ho ancora il MySky Via Fibra
    a me lo fa spesso...
    Non scrivo più dal 03/04/2020

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools Visualizza Messaggio
    a me lo fa spesso...
    ciao a tutti...scusa che provider hai?
    io con infostrada ho qualche volta questi problemi,,,a detta tecnici telecom è un problema dei server pieni...
    Perdonate non ho avuto tempo di leggere tutto ...credo che per il 4k via fibra non ci siano notizie giusto
    massimo

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxmarc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...scusa che provider hai?
    io con infostrada ho qualche volta questi problemi,,,a detta tecnici telecom è un problema dei server pieni...
    Perdonate non ho avuto tempo di leggere tutto ...credo che per il 4k via fibra non ci siano notizie giusto
    massimo
    tim FTTC @200 Mbps RF ... non ti preoccupare, sono i server di sky e i firmware dei decoder che fanno pena... la banda è sufficiente per 15 connessioni in simultanea... in agosto sono andato con una 7 mega adsl e andava bene.. figurati con una 200 Mbps Max
    Non scrivo più dal 03/04/2020

Predefinito

tutto tace...

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Peppe50

Predefinito In attesa di sky q via fibra

Mi é arrivata una mail da sky, con l'offerta di un VOUCHER per l'adesione a DAZN, i primi 3 mesi saranno gratis, dopo a €7,99 al mese, anziché €9.99, per sempre, da attivare entro il 22 settembre. Quando,poi, sarà rilasciato sku q, potrò accedere a DAZN, direttamente dall'App. Io ho aderito. Mi chiedo: può darsi che, dopo il 22/09/2019, inizieranno con l'aggiornamento? Voi cosa ne pensate? SALUTI A TUTTI!

Pagina 85 di 250 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato