• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Ciao,
a me manca solo il calcio ma non sono particolarmente interessato... e allora ho pensato al "magheggio": ho chiamato il numero dedicato 02.0980
per chiedere se potessi disdire il cinema e riattivarlo ma mi è stato detto che i 12 mesi non sono una promozione ma... purtroppo non ricordo la parola, qualcosa tipo un "gettone" che dura 12 mesi e si disattiva da solo... che non può essere attivato nel caso di disattivazione di una opzione per 4 mesi...
Dunque o chiederò il calcio che non mi interessa molto o non farò nulla... se qualcuno ha altre informazioni o vuole provare la disattivazione/riattivazione (che nel mio caso sarebbe costosa perché ho il cinema in offerta per qualche mese ancora e poiché la modifica costa 10€) ci potrebbe far sapere...
A me poco importa del calcio, però siccome me lo offrono per 12 mesi lo attiverò. Considerate che la mia offerta era quella sul sito Sky fino a qualche giorno fa, Con Sky tv e Sky famiglia+2 pacchetti a scelta e le altre cose incluse(tipo HD) a 34,90€. In pratica ero costretto a sceglierne due, perché se ne avessi scelto uno il primo anno avrei pagato 42€, e poi a me ne servivano due. Con la mia offerta non posso disattivare i pacchetti come hai detto tu, andrei fuori promozione...
 
Domanda per chi ha chiamato lo 020980, il numero dedicato a noi tester. Si paga? Perché il numero del servizio clienti Sky si paga, questo?
 
Chiamato lo 020980. Niente trasmissioni in diretta con il 4K HDR, per ora solo satellite. On Demand invece saranno visibili i contenuti in 4K HDR. La Smart card non va consegnata, a differenza di quanto mi dissero inizialmente. Adesso attendo solo la chiamata da parte del corriere...
 
Chiamato lo 020980. Niente trasmissioni in diretta con il 4K HDR, per ora solo satellite. On Demand invece saranno visibili i contenuti in 4K HDR. La Smart card non va consegnata, a differenza di quanto mi dissero inizialmente. Adesso attendo solo la chiamata da parte del corriere...

Ho letto qui sul forum, andando pagine indietro nel thread specifico, che anche l'anno scorso chi fece da tester per Sky Q Black non vedeva ancora i programmi in 4K HDR, ma solo al lancio ufficiale dell'aggiornamento software per tutti i clienti (a luglio).
 
Chiamato lo 020980. Niente trasmissioni in diretta con il 4K HDR, per ora solo satellite. On Demand invece saranno visibili i contenuti in 4K HDR. La Smart card non va consegnata, a differenza di quanto mi dissero inizialmente. Adesso attendo solo la chiamata da parte del corriere...

Confermo, tra le impostazioni audio/video del nuovo decoder con sky q via fibra non è presente la risoluzione 4k.
 
Confermo, tra le impostazioni audio/video del nuovo decoder con sky q via fibra non è presente la risoluzione 4k.
Quindi nemmeno on Demand si trovano i contenuti in 4K? Le app disponibili sono identiche a quelle della controparte satellitare?
 
Buonasera a tutti ragazzi mi son letto tutto il thread con attenzione . Sono anche io un beta tester sky q via fibra, proprio oggi il corriere mi ha consegnato il nuovo decoder sky q e mi ha preso il vecchio indietro con tanto di cavo hdmi e alimentazione ( la smart card l´operatrice mi ha detto di tenerla ) . Ho smanettato 5 ore con la tv (Hisense h55u7a 4k) e il nuovo decoder impazzendo letteralmente perchè non c´è modo di far visualizzare alla tv l´uscita in 4k per il decoder ma ora mi sto un pò tranquillizzando perchè leggo che in pratica ancora non è disponibile il 4k!?!?! Ma allora cosa testiamo a far esattamente??

Dobbiamo aspettare un aggiornamento software?

Grazie in anticipo a chi risponderà. Io sono di Genova comunque e son stato il primo nella mia zona ad attivare my sky hd via fibra ( giugno 2018 ) . Mai avuto un problema a parte il decoder che in 10 mesi si sarà bloccato 20 volte random...
 
ricevuto chiamata oggi. Il 02 arriva anche a me. Deluso per l'assenza del 4k... no sense.
 
Ma fanno i test a scaglioni? perché io ancora non ho ricevuto email per il decoder
 
ricevuto chiamata oggi. Il 02 arriva anche a me. Deluso per l'assenza del 4k... no sense.
Appena ti arriva mi confermi che neanche a te va in 4k ? Ieri pensavo fosse la TV e la stavo per scagliare giù dalla finestra .. stavo impazzendo perché mi sembrava impossibile che a noi tester non lo dessero già col 4k attivo ...
 
Certo che è assurda questa cosa della mancanza del 4k. Magari aspettano la distribuzione di una percentuale maggiore di decoder prima di rilasciare un aggiornamento per abilitare il 4k. Sarebbe l'unica spiegazione sensata.
 
Appena ti arriva mi confermi che neanche a te va in 4k ? Ieri pensavo fosse la TV e la stavo per scagliare giù dalla finestra .. stavo impazzendo perché mi sembrava impossibile che a noi tester non lo dessero già col 4k attivo ...

Ma quindi nemmeno on Demand? Mi avevano detto che on Demand ci sarebbero stati...
 
Non ho avuto modo di approfondire, però cercando per esempio Gomorra tra l'On demand la risoluzione più alta è l'HD. Dovrei provare a cambiare impostazioni del tv magari, ma ho la sensazione che il 4k non ci sia nemmeno sull'On demand. Non posso però dirtelo ancora con certezza. Le app sono le stesse, funziona molto bene, per ora, e la risoluzione è passata da 1080i a 1080p.
 
Neanche ondemand c'è il 4k . Confermo anche io la risoluzione massima impostabile è il 1080 p . Ho impostato le uscite HDMI del mio TV in 4k ma niente .. quindi ufficiale sembra proprio non esserci il 4k . Ora mi chiedo , l'aggiornamento sarà automatico ? Nessuno ha contattato Sky chiedendo lumi su sto 4k assente per noi beta tester ? Se riesco li chiamo giovedì
 
Vi ricordo di provate tutte le porte HDMI, per esempio il mio televisore supporta il 4k solo nella porta 3
 
Non ho avuto modo di approfondire, però cercando per esempio Gomorra tra l'On demand la risoluzione più alta è l'HD. Dovrei provare a cambiare impostazioni del tv magari, ma ho la sensazione che il 4k non ci sia nemmeno sull'On demand. Non posso però dirtelo ancora con certezza. Le app sono le stesse, funziona molto bene, per ora, e la risoluzione è passata da 1080i a 1080p.
Tralasciando il 4K. Il 1080P èun FullHD pieno, significa che i canali lineari si vedranno in maniera migliore, o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso