• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Questa è una mia idea, ma secondo me sky diventerà anche operatore internet solamente in ftth su rete open fiber e Sky Q in 4k sarà possibile averlo solo abbonandoti con loro. Solo così riusciranno ad offrire una visione stabile e di qualità in 4k. La maggior parte delle linee in fttc sono troppo ballerine.
 
Questa è una mia idea, ma secondo me sky diventerà anche operatore internet solamente in ftth su rete open fiber e Sky Q in 4k sarà possibile averlo solo abbonandoti con loro. Solo così riusciranno ad offrire una visione stabile e di qualità in 4k. La maggior parte delle linee in fttc sono troppo ballerine.
Sempre mio cugino che lavora in Sky mi ha detto che il 4K sicuramente arriverà, anche perché non sei obbligato ad attivarlo. E poi bastano 30 mega per caricare in 4K di Prime Video, che per qualità è il migliore in assoluto.
 
Io però ho FTTH e lo speedtest mi da 500mb/s quindi non dovrei avere problemi anche con 4k.
 
Io però ho FTTH e lo speedtest mi da 500mb/s quindi non dovrei avere problemi anche con 4k.
Anch'io ho la ftth, ma ho paura che Sky si terrà l'esclusiva dello Sky Q/Platinum se diventa anche operatore internet, lasciando l'attuale Sky via fibra per gli altri operatori.
 
Anch'io ho la ftth, ma ho paura che Sky si terrà l'esclusiva dello Sky Q/Platinum se diventa anche operatore internet, lasciando l'attuale Sky via fibra per gli altri operatori.

Forse per il Platinum potrebbero farlo (ho dei dubbi comunque...).

Ma il Q Black ci sarà anche con gli altri operatori internet, con il 4K e tutte le funzionalità di Sky Q comprese le app (tra cui Dazn ed entro fine anno anche Netflix).
 
Stessa mail che ho ricevuto io... molto probabilmente hanno visto che ho si la fibra ma che ho già lo Sky Q con satellite e quindi daranno la possibilità di testarlo a chi ha solo il My sky via fibra

Io ho il semplice my Sky HD non ho nenache Sky Q
 
Ma non capisco cosa stanno facendo... Non hanno nemmeno cominciato a far testare sky q fibra e sul sito già ne annunciano l'arrivo...
 
Dato che sul sito Sky già hanno annunciato per i clienti Via Fibra l'arrivo dell'aggiornamento per Sky Q, a questo punto mi viene da pensare che la fase di test sia già iniziata e che aggiorneranno i decoder sul serio a maggio o al limite in estate.
 
Buonasera willie... sul sito sky si parla di questo aggiornamento??? sto cercando ma non lo trovo se puoi mi mandi il link ...
So rimasto solo io a farmi l'abbonamento....la volontà di farlo c'e ne tanta.... ora tutto sta a trovare il coraggio di iniziare a pagare poi... :lol::lol::lol:
Grandi ragazzi :)
 
Buonasera willie... sul sito sky si parla di questo aggiornamento??? sto cercando ma non lo trovo se puoi mi mandi il link ...
So rimasto solo io a farmi l'abbonamento....la volontà di farlo c'e ne tanta.... ora tutto sta a trovare il coraggio di iniziare a pagare poi... :lol::lol::lol:
Grandi ragazzi :)

https://www.sky.it/come-vedere/sky-via-fibra.html

Ultima "domanda frequente" (giù in fondo nella pagina che ti ho linkato):

Ho già scelto My Sky via fibra ma vorrei avere Sky Q via fibra. Posso cambiare?

My Sky si aggiornerà automaticamente per entrare nel mondo Sky Q, senza necessità di sostituzione del box. Stiamo lavorandoci, riceverai informazioni dettagliate appena tutto sarà pronto.
 
Arrivata mail anche a me e risposto al questionario, sono cliente Sky Fibra da Luglio scorso. Ci sono novità? Qualcuno ha ricevuto qualcosa? Seguo con attenzione.
 
Ciao,

in questi anni abbiamo lanciato tanti servizi per cambiare il modo di vivere l'intrattenimento televisivo.

A breve lanceremo Sky Q via fibra, un prodotto pensato per offrirti un’esperienza di visione ancora più innovativa e coinvolgente.

Per questo abbiamo deciso di coinvolgere un ristretto gruppo di clienti che come te ha scelto di vedere tutta la programmazione Sky tramite la fibra di casa.
Speriamo tu voglia essere dei nostri.
Ti chiediamo di verificare se hai i requisiti per partecipare al test,
compilando un questionario entro il 03/04/2019.

Arrivato questo messaggio,vorrei partecipare all'iniziativa ma non ho nessuna voglia di farmi cambiare il decoder..
 
Ultima modifica:
Chiamato mio cugino che lavora in Sky, dato che anche io ho ricevuto l’email. In pratica non devi restituire il vecchio MySky, infatti facendo il questionario spunterà una parte in cui si dirà che lo SkyQ Via Fibra è un regalo da parte di Sky e resterà a noi. Il MySky, a quanto ho capito, resterà a noi e in caso di malfunzionamento dello SkyQ per problemi di software per esempio, possiamo rimettere il vecchio MySky.
 
Indietro
Alto Basso