• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io sto guardando il derby su Dazn (LG webOS), tutto liscio e fluido (50 fps stabilissimi), senza problemi e cali di qualità. Ma si nota mancanza di definizione, è un 720p ma scarso, pare più un SD 576p tra un po'... Come al solito. Di positivo c'è che con Dazn su LG webOS non ho più problemi da un po' di mesi e di questo ne sono felice. In ogni caso da me Dazn come definizione rimane sempre indietro rispetto a Sky Via Fibra.

Potrà sembrare incredibile ma io il derby l'ho visto super definito con l'app integrata di Dazn sul mio Samsung...comincio a pensare che le app Dazn funzionino diversamente in base al dispositivo su cui operano...
 
Confermo anche io..derby visto su app Dazn sulla console Xbox One S.. qualità nitida e perfetta.. come scritto qualche post fa, magari si arrivasse a questa qualità con l’aggiornamento a Sky Q via fibra!!
 
Confermo anch'io. Qualità ottima del derby sull app Dazn per Xbox.
Sky fibra è inguardabile rispetto a Dazn, a mio parere.
 
Ribadisco che, ho guardato il derby sul Samsung 43", in Wi-Fi, con una connessione super HD Vodafone, decoder dual band, con banda su 5.0, ebbene: visione ottima, senza interruzioni, senza sfarfallii ecc...Faccio presente, inoltre, che ho attivato DAZN, con l'offerta sky con il voucher. Mi sono registrato sull'App.DAZN sul TV SMART. SALUTI!
 
Oggi comunque ho guardato sia Lecce Napoli su App Dazn del mio Samsung che Diretta Gol sul 251 di My Sky Via Fibra...devo dire qualità ottima in entrambi i casi!!!!
 
Premessa sono stato fuori una settimana.

Oggi accendendo il decoder mi sono saltate tutte le programmazioni con il registra serie.

Solo a me è successo?
 
sono in scadenza contratto a causa della disdetta ma oggi mi è arrivata la lettera e il libricino anche a me...
 
Mi è arrivata un a mail che riporta una nuova App.per sky-go, se non ho capito male é rivolta solo pet i clienti sky Q. Difatti, sullo store c'è l'icona " sky-go Q. Può darsi che sia un anticipo del rilascio di Sky q? Che ne pensate? Perché inviarlo a me che ho ancora Fibra? Saluti.
 
Mi è arrivata un a mail che riporta una nuova App.per sky-go, se non ho capito male é rivolta solo pet i clienti sky Q. Difatti, sullo store c'è l'icona " sky-go Q. Può darsi che sia un anticipo del rilascio di Sky q? Che ne pensate? Perché inviarlo a me che ho ancora Fibra? Saluti.
L'app sky go q attualmente è un' esclusiva clienti sky q platinum. Magari la mail si riferisce all'aggiornamento dell'app sky go con la nuova grafica?
Potresti postare lo screen della mail? Grazie
 
Indietro
Alto Basso