Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 358 di 358

Discussione: Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    dovrai aspettare questa estate visto che ad ora è ancora in testing
    Paradossalmente, SkyQ ha risolto tutti i problemi che avevo con il MySky ed è un software in test. MySky, che viene venduto ufficialmente, è un colabrodo. Mi chiedo come sia possibile, spero che entro giugno rilascino l’aggiornamento per tutti(anche perché potremmo finalmente usufruire del 4K)

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinaz17 Visualizza Messaggio
    Si è vero che è un test, ma io comunque continuo a pagare il canone senza poter usufruire del servizio. Se saranno davvero 3 giorni posso resistere, ma l’operatrice che mi ha risposto non mi sembrava molto convinta. E comunque chiedevo se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema o il decoder funziona per tutti gli altri e quindi la mia è solo sfortuna.
    Sì vive anche senza Sky

L'avatar di GPP

Predefinito

Il My Sky è un dispositivo ormai obsoleto e superato sotto tutti i punti di vista. Oltretutto è un decoder che nasce per lavorare principalmente con il satellite e solo marginalmente con la Rete, ma Sky l'ha adattato per funzionare via fibra in quanto al momento del lancio dell'offerta IPTV non aveva ancora pronto Sky Q. Si tratta insomma di una soluzione transitoria, di una "necessità" che sa tanto di compromesso e che quindi non può non mostrare tutti i suoi limiti di funzionamento.

Diverso è invece il discorso con Sky Q, che è stato progettato fin dall'inizio proprio per essere un decoder legato nativamente a Internet e che quindi, anche se con software ancora sperimentale, si comporta meglio del My Sky commercializzato in via ufficiale.

Secondo me è questo il motivo per cui il My Sky dà tutti questi problemi via fibra: sono semplicemente un hardware e un software inadeguati per quel compito.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Un mese...
    26 marzo- 6 maggio
    velocissimo allora

Digital-Forum New User

Predefinito

Io che ho avuto in ordine Sky via Sat, Tim Sky e da un anno aoggi My Sky Via fibra posso dire che quest'ultimo è davvero un ottimo servizio partito in sordina e che sta andando in crescendo e migliorando...i problemi che voi avete elencato personalmente li avevo sul satellite(blocchi decoder, segnale che spariva alla prima pioggerellina) e diventavano spaventosi con Tim Sky, il peggior servizio esistente in natura, con blocchi frequentissimi e una qualità video da rabbrividire, effetti stroboscopici che facevano addirittura saltare il canale ... Attualmente con My Sky Via fibra capita sporadicamente di riavviare il decoder ma ero già abituato quando avevo il sat e il problema era molto più frequente!. Sicuramente il giudizio finale lo esprimeremo tutti col passaggio a Sky Q via fibra e 4K...

Digital-Forum New User

Predefinito

Io ho SKY Fibra da circa 2 mesi e con il My SKY HD, non ho mai avuto nessun problema, solo due blocchi di numero per cui ho dovuto riavviare, tra l'altro il sistema è abbastanza veloce nel visualizzare i contenuti sia con i canali che on demand, ho una connessione internet da 30Mb.

Digital-Forum New User

Predefinito

Qualcuno che ha già iniziato la fase di test sa dirmi se c’è un allungamento del vincolo contrattuale? Perché a me Doxa ha risposto “L’iniziativa è totalmente gratuita e non sono previsti costi di alcun tipo.
    Sky si impegna a disattivare automaticamente il servizio dopo 12 mesi dall’attivazione, senza alcuna necessità di inviare disdetta.”
    Però non capisco se io decidessi eventualmente iniziare dispetta tra 7 mesi cosa succede? Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impossibile21 Visualizza Messaggio
    Qualcuno che ha già iniziato la fase di test sa dirmi se c’è un allungamento del vincolo contrattuale? Perché a me Doxa ha risposto “L’iniziativa è totalmente gratuita e non sono previsti costi di alcun tipo.
    Sky si impegna a disattivare automaticamente il servizio dopo 12 mesi dall’attivazione, senza alcuna necessità di inviare disdetta.”
    Però non capisco se io decidessi eventualmente iniziare dispetta tra 7 mesi cosa succede? Grazie
    Non c’è alcuna modifica contrattuale

Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato