• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao ragazzi, ;)
volevo chiedere se qualcuno sa se posso attivare canale opzionale su sky fibra, ( per es. milan tv)
grazie =)
 
è da ben 4 giorni che non si parla dell'aggiornamento per sky fibra :) :)
ci siamo arresi tutti ormai
 
A quando Sky q via FIBRA?

Ho un contratto sky via fibra da dicembre 2018, chiedo, a chi vorrà e potrà rispondermi: non si sa ancora niente del rilancio di Sky q via FIBRA?; il decoder in mio possesso é abilitato a ricevere l'aggiornamento? È un my sky HD, penso di ultima generazione; il mio referente sky di zona, mi aveva assicurato con un messaggio che, il rilascio l'avrebbero effettuato entro Luglio, fonte Sky. Siamo quasi a fine mese ma tutto tace. Saluti.
 
Ho un contratto sky via fibra da dicembre 2018, chiedo, a chi vorrà e potrà rispondermi: non si sa ancora niente del rilancio di Sky q via FIBRA?; il decoder in mio possesso é abilitato a ricevere l'aggiornamento? È un my sky HD, penso di ultima generazione; il mio referente sky di zona, mi aveva assicurato con un messaggio che, il rilascio l'avrebbero effettuato entro Luglio, fonte Sky. Siamo quasi a fine mese ma tutto tace. Saluti.
Tutti i clienti Sky Via Fibra riceveranno Sky Q, tranne i clienti Tim-Sky, ma sono due servizi diversi. Non si ha alcuna data certa oggigiorno
 
Rilascio Sky Q via fibra

Mi dici, quindi, che il mio DECODER é già abilitato a ricevere Q? Non si sa nemmeno se ci saranno dei costi aggiuntivi? (Speriamo di no!)
 
Mi dici, quindi, che il mio DECODER é già abilitato a ricevere Q? Non si sa nemmeno se ci saranno dei costi aggiuntivi? (Speriamo di no!)

I clienti Sky Via Fibra (come te) hanno già il decoder adeguato (modello Humax) per il futuro aggiornamento a Sky Q Via Fibra. E non ci sarà alcun costo aggiuntivo.

E' vero che era previsto per luglio, ma dopo l'incendio nei locali server di Roma hanno rinviato parecchie cose, tra cui questa...
 
Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Per me non erano pronti e hanno appiccato il fuoco apposta per avere la scusa
 
Per me non erano pronti e hanno appiccato il fuoco apposta per avere la scusa

fatevi meno -cut-... la vita va avanti anche senza aggiornamento.... è inutile che scrivete tutti i giorni le stesse cose.... 43 pagine che parlano solo di lamentele... le dovete fare a sky e non qui....
 
Ultima modifica di un moderatore:
fatevi meno -cut-... la vita va avanti anche senza aggiornamento.... è inutile che scrivete tutti i giorni le stesse cose.... 43 pagine che parlano solo di lamentele... le dovete fare a sky e non qui....

Ah se lo dici te...
 
Ultima modifica di un moderatore:
fatevi meno -cut-... la vita va avanti anche senza aggiornamento.... è inutile che scrivete tutti i giorni le stesse cose.... 43 pagine che parlano solo di lamentele... le dovete fare a sky e non qui....

1) Usa un linguaggio più consono, o almeno usa gli asterischi, c'è un regolamento in questo forum che parla chiaro.

2) Lo sai che tutta la sezione Sky in Digital-Forum è seguita dall'azienda Sky Italia vero?
 
Ultima modifica di un moderatore:
1) Usa un linguaggio più consono, o almeno usa gli asterischi, c'è un regolamento in questo forum che parla chiaro.

2) Lo sai che tutta la sezione Sky in Digital-Forum è seguita dall'azienda Sky Italia vero?
non mi risulta.. e poi anche se fosse vero, questo non è il posto per lamentarsi...
 
Aggiornamento:

Oggi hanno risolto . Finalmente posso iniziare a testare questo servizio. Alla fine non ho sostituito il decoder (non è in commercio e nessun sky service può farlo). Rispetto al mysky hd via fibra noto un netto miglioramento nella qualità delle immagini! Siamo a livello del satellite, quasi.
 
Aggiornamento:

Oggi hanno risolto . Finalmente posso iniziare a testare questo servizio. Alla fine non ho sostituito il decoder (non è in commercio e nessun sky service può farlo). Rispetto al mysky hd via fibra noto un netto miglioramento nella qualità delle immagini! Siamo a livello del satellite, quasi.

Ciao, buonasera scusa la domanda...c è così tanta differenza di qualità d'immagine? Io ho avuto prima il satellite in full HD, ora x motivi di trasloco ho My Sky via fibra da un annetto, sicuramente la parabola era superiore ma non ricordo una differenza così netta!!! Grazie e buona serata. Matteo
 
Ciao, buonasera scusa la domanda...c è così tanta differenza di qualità d'immagine? Io ho avuto prima il satellite in full HD, ora x motivi di trasloco ho My Sky via fibra da un annetto, sicuramente la parabola era superiore ma non ricordo una differenza così netta!!! Grazie e buona serata. Matteo

sky non trasmette in fullhd ma in 1080i... ;)
 
Sul sito Sky hanno aggiornato la pagina di MySky via fibra. Questa mattina c’era scritto che nel corso del 2019 il MySky si sarebbe aggiornato a SkyQ. Adesso c’è scritto Entro la fine del 2019, quindi confermato che se ne parlerà sicuramente in inverno. Mi chiedo cosa ci sia ancora da sviluppare...
 
Indietro
Alto Basso