• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

ormai stiamo diventando tutti detective :D
io punto tutto su settimana prossima(non ci sono eventi sportivi fino a venerdi prossimo) e sopratutto la settimana successiva riparte la champions..è l'unico momento adatto..voglio vedere se lo fanno durante una settimana normale e poi questo aggiornamento non va a buon fine quante lamentele arrivano
 
Per favore, se vuoi e se puoi, potresti dirmi il costo della migrazione dalla fibra al satellite? Costo di attivazione e canone mensile? Immagino che tu abbia attivato sky q black. Grazie gioi1989!
 
Per favore, se vuoi e se puoi, potresti dirmi il costo della migrazione dalla fibra al satellite? Costo di attivazione e canone mensile? Immagino che tu abbia attivato sky q black. Grazie gioi1989!

te lo dico anche se tifi napoli :) costo migrazione gratuito, rescissione contratto vecchio gratuito. Per quanto riguarda il nuovo contratto sky q black è l'offerta che vedi ora sul sito: sky q + sky tv + 1 pacchetto (io ho sport) a 29,90, costo una tantum 49€ del tecnico (+40€ perchè mi son fatto passare un cavo dell'antenna in una canalina). Sperando di non aver sorprese dovrebbe essere così
 
In attesa di sky q via fibra

Grazie, gioi1989! Anche se non tot tifi NAPOLI. Sei stato gentilissimo!
 
In attesa di sky q via fibra

Scusami ancora Gioi1989, ma tu hai ricontrattato o hai disdetto? O forse eri a fine contratto? Perché a secondo dei casi, ci sono delle differenze economiche. Ancora GRAZIE!
 
Scusami ancora Gioi1989, ma tu hai ricontrattato o hai disdetto? O forse eri a fine contratto? Perché a secondo dei casi, ci sono delle differenze economiche. Ancora GRAZIE!

io ho fatto sky fibra meno di un mese fa, ho chattato dicendo "sky fibra funziona male, posso passare a sky satellite?" mi ha fatto inserire i miei dati in questa pagina:
https://www.sky.it/operator-tools/cmb-migrazione.html
e dopo poco sono stato contattato da un operatore commerciale che mi ha offerto quanto detto sopra
 
In attesa di sky q via fibra

Grazie per la tua disponibilità, io aspetto ancora un po', magari a fine contratto, dicembre prossimo e, forse ti seguirò. Saluti!
 
non voglio fare il solito polemico..ma la partita ieri dell'Italia su rai 1 hd vista su decoder SKY fibra ovviamente aveva una qualità video perfetta( e giocavano in FINLANDIA)..mi basterebbe quella qualità sui canali di sky sport e calcio..non pretendo 4k o chissà cosa..
 
Sky q arriva o no?

Poco fa, mi è arrivata una mail, con l'offerta per la visione della piattaforma DAZN, che peraltro, é la stessa ed alle stesse condizioni, di quella già presente nelle promozioni riportate su SKY FAI DA TE. La notizia non é, quindi questa ma che, entro la fine dell'anno, noi fibrosi, una volta aderito a DAZN, vi potremo accedere, anche attraverso l'App di DAZN, Presente su sky q, dando per certo che, il rilascio dell'aggiornamento di di sky q, sarà prossima, al massimo entro la fine dell'anno. A tal proposito, ho contattato un tecnico sky, il quale mi ha assicurato che l'implementazione ai decoder MY SKY HD inizierà da ottobre prossimo, in modo cadenzato. Mi aspetto commenti e qualcuno che mi dica di aver ricevuto la stessa mail. Saluti!
 
Poco fa, mi è arrivata una mail, con l'offerta per la visione della piattaforma DAZN, che peraltro, é la stessa ed alle stesse condizioni, di quella già presente nelle promozioni riportate su SKY FAI DA TE. La notizia non é, quindi questa ma che, entro la fine dell'anno, noi fibrosi, una volta aderito a DAZN, vi potremo accedere, anche attraverso l'App di DAZN, Presente su sky q, dando per certo che, il rilascio dell'aggiornamento di di sky q, sarà prossima, al massimo entro la fine dell'anno. A tal proposito, ho contattato un tecnico sky, il quale mi ha assicurato che l'implementazione ai decoder MY SKY HD inizierà da ottobre prossimo, in modo cadenzato. Mi aspetto commenti e qualcuno che mi dica di aver ricevuto la stessa mail. Saluti!

ricevuto anche io la stessa mail 10min fa
"Dopo l’aggiornamento del tuo decoder a Sky Q che avverrà entro la fine del 2019, potrai vedere tutti gli eventi DAZN anche comodamente sul tuo TV grazie all’app DAZN. Inoltre con il controllo vocale potrai trovare facilmente le partite della tua squadra."

speriamo sia davvero in programma per ottobre..
 
Poco fa, mi è arrivata una mail, con l'offerta per la visione della piattaforma DAZN, che peraltro, é la stessa ed alle stesse condizioni, di quella già presente nelle promozioni riportate su SKY FAI DA TE. La notizia non é, quindi questa ma che, entro la fine dell'anno, noi fibrosi, una volta aderito a DAZN, vi potremo accedere, anche attraverso l'App di DAZN, Presente su sky q, dando per certo che, il rilascio dell'aggiornamento di di sky q, sarà prossima, al massimo entro la fine dell'anno. A tal proposito, ho contattato un tecnico sky, il quale mi ha assicurato che l'implementazione ai decoder MY SKY HD inizierà da ottobre prossimo, in modo cadenzato. Mi aspetto commenti e qualcuno che mi dica di aver ricevuto la stessa mail. Saluti!

ok, hai detto delle cose che non sono nuove per noi.... il tempo è sempre piu lungo
 
Sono d'accordo con te, sono cose risapute, ma lasciami il piacere di condividere la novità della mail, a te é arrivata? Saluti!
 
Sono d'accordo con te, sono cose risapute, ma lasciami il piacere di condividere la novità della mail, a te é arrivata? Saluti!

si, arrivo' prima delle ferie :) verso la fine di luglio.... ma a dire la verità, non gli ho dato tanto peso perche anche loro fanno solo chiacchiere.... fanno spoiler alle loro spoilerate figurati se ti dicono una data certa
 
In attesa di sky q via fibra

Grazie per la risposta che mi hai dato, lantools, ma tu hai aderito all'offerta di sky per DAZN?
 
Sul satellite di Sky i contenuti di DAZN1 saranno trasmessi in Full HD interlacciato. Confermata l'indiscrezione che circolava da qualche giorno.
 
In attesa di sky q via fibra

Scusa la mia ignoranza, che significa HD interlacciato? E vista la tua competenza, ti chiedo, sempre per favore: c'è qualche differenza di qualità di visione, tra sky HD via fibra e sky q in DTH? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso