Pagina 178 di 193 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188 ... UltimaUltima
Risultati da 1,771 a 1,780 di 1923

Discussione: Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Peppe50

Predefinito Aspettando il 4 k, forse non ne abbiamo più bisogno

Buonasera a tutti, sto guardando BRESCIA/FIORENTINA, secondo me, é la migliore visione di sempre, non ha nulla da invidiare al 4k e dire che la guardo: via Hi-fi, con il modem in un'altra stanza con una distanza di 4,5 m.tra il modem ed il DECODER sky Q,
    con 2 pareti che li dividono; connesso con il 1080p; e 2.4 GHz.
    Profondità del campo visivo; brillantezza dei colori; audio perfetto...Siete d'accordo?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe50 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, sto guardando BRESCIA/FIORENTINA, secondo me, é la migliore visione di sempre, non ha nulla da invidiare al 4k e dire che la guardo: via Hi-fi, con il modem in un'altra stanza con una distanza di 4,5 m.tra il modem ed il DECODER sky Q,
    con 2 pareti che li dividono; connesso con il 1080p; e 2.4 GHz.
    Profondità del campo visivo; brillantezza dei colori; audio perfetto...Siete d'accordo?
    WI-FI , per favore, mica è un impianto stereo

Comunque i miei ospiti tifosi del Brescia (che mi hanno detto di avere Sky Q Platinum con tv Sony 4K da 43 pollici; ricordo che il mio è un 32 pollici LG Full HD) sono rimasti stupefatti dalla qualità di Sky Q Fibra. Hanno detto: "Ma è perfetta! Si vede meglio del satellite!". Lì per lì non ci credevo... ma loro hanno insistito "No no, non scherziamo, qui si vede meglio, d'ora in poi le partite le vediamo da te!"
    Disperazione da parte mia , spero che non abbiano detto sul serio sul fatto di volerle vedere da me

Mi hanno spiegato anche che il 4K HDR da loro non è mai niente di eccezionale con la Serie A (secondo loro quello di ieri col Milan tendeva ad essere scura l'immagine), con la Champions e la Premier invece è sempre ottimo...
    Ultima modifica di willie7; 21-10-19 alle 22:23
    Sky Q Fibra (Full) - DAZN (su Sky Q) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Predefinito Chi aspetta ancora il 4k?

Ciao willie, a parte la battuta sull' Hi-fi, ieri sera a me é capitata la stessa cosa: sono venuti a casa nostra due coniugi nostri amici, lui quando ha visto la partita, ha deciso che alla scadenza delle promo sul suo contratto, invierà il recesso per passare a SKY Q FIBRA in alternativa la migrazione , egli ha Sky Q Sat, ma il particolare più importante è che lui insegna elettronica e mi ha fatto una testa così, sulle qualità della tecnologia di sky q via FIBRA. Certo è che detto da lui...una volta, con i suoi alunni é riuscito a costruire una TV a circuito chiuso...

Predefinito Chi aspetta ancora il 4k?

@Willie7, " Wi-Fi !!! " Ti invito a leggere il mio avatar!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio

Comunque i miei ospiti tifosi del Brescia (che mi hanno detto di avere Sky Q Platinum con tv Sony 4K da 43 pollici; ricordo che il mio è un 32 pollici LG Full HD) sono rimasti stupefatti dalla qualità di Sky Q Fibra. Hanno detto: "Ma è perfetta! Si vede meglio del satellite!". Lì per lì non ci credevo... ma loro hanno insistito "No no, non scherziamo, qui si vede meglio, d'ora in poi le partite le vediamo da te!"
    Disperazione da parte mia , spero che non abbiano detto sul serio sul fatto di volerle vedere da me

Mi hanno spiegato anche che il 4K HDR da loro non è mai niente di eccezionale con la Serie A (secondo loro quello di ieri col Milan tendeva ad essere scura l'immagine), con la Champions e la Premier invece è sempre ottimo...
    Io sono settimane che lo dico avendo fatto il confronto fibra Q vs sat.

Sul sky q fibra la visione è più pulita e i colori sono più brillanti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio

È perfettamente normale che un segnale FHD si veda meglio su un FHD piccolo rispetto ad un 4K più grande.

Tra l’altro se loro guardano il 43 4K da più di 1,60 metri di distanza (cosa credo molto probabile) non potranno notare nessuna differenza apprezzabile tra FHD e 4K.

Digital-Forum New User

Predefinito

Quindi che TV consigliate per sky via fibra?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Predefinito 4k, questo sconosciuto

Scegliere la TV in base alla grandezza, penso che sia soggettivo, principalmente dipende dall'ambiente e dove va posizionata. Io per esempio, sono convinto che, per godere di una visione migliore, non c'è bisogno dei grandi schermi. La mia é 43" e ad una distanza di circa 2m. dal mio divano, la visione é ottima.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe50 Visualizza Messaggio
    Scegliere la TV in base alla grandezza, penso che sia soggettivo, principalmente dipende dall'ambiente e dove va posizionata. Io per esempio, sono convinto che, per godere di una visione migliore, non c'è bisogno dei grandi schermi. La mia é 43" e ad una distanza di circa 2m. dal mio divano, la visione é ottima.
    Concordo.
    Qualora in futuro arrivasse il 4K su Sky Q Fibra, comprerei anch'io al massimo una tv da 43 pollici, non oltre. Anche perchè più grande non ci starebbe sul mio mobile

Io ora vedo la tv Full HD da 32 pollici da 1,8 m di distanza, più vicino mi darebbe fastidio, giuro.

E anch'io sono tra quelli che sostiene che la distanza dal televisore e la grandezza di quest'ultimo è fortemente soggettiva. Non c'è una regola precisa in tal senso...
    Contano molto anche le condizioni di luce nella stanza...
    Sky Q Fibra (Full) - DAZN (su Sky Q) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum New User

Predefinito

Diciamo 2,5 metri. Che consigliate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 178 di 193 PrimaPrima ... 78128168176177178179180188 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato