Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 358

Discussione: Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Io facevo il raffronto soprattutto con eventi sportivi, infatti mi riferivo alla questione dell' .
    Forse dovevo specificarlo meglio che facevo riferimento allo sport, in tal caso chiedo venia.

Sui canali cinema e serie tv sono d'accordo che con Sky Via Fibra siamo a un livello migliore del digitale terrestre.
    Probabilmente con questi il lavoro di compressione del codec Perseus è più semplice e quindi il risultato visivo diventa molto buono.

P.S: tenendo presente che in casi del genere un giudizio ha sempre un minimo di soggettività

Ne avevamo già parlato, probabilmente il tv riesce a fare un piccolo lavoro di "upscaling" impostando nel decoder 1080p, dato che Sky trasmette di suo sempre in HD 1080i.
    Eppure nello Sport la qualità è altissima, tipo il calcio o anche la Formula 1 stessa. Ogni tanto capita che si sgrani, ma poi riparte subito. Non saprei, considera che il mio televisore forse fa qualche scaling di immagine e quindi non noto queste cose...

Digital-Forum Senior Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabbo Visualizza Messaggio
    Eppure nello Sport la qualità è altissima, tipo il calcio o anche la Formula 1 stessa. Ogni tanto capita che si sgrani, ma poi riparte subito. Non saprei, considera che il mio televisore forse fa qualche scaling di immagine e quindi non noto queste cose...
    Mi pare di aver capito che tu hai un tv 4K, allora è possibile che tu veda ancora meglio.

Io ho un LG in normale Full HD al momento. Ma appena arriva il 4K, non esiterò a comprarne uno nuovo per il salotto e quello di adesso me lo metto in camera

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che tu hai un tv 4K, allora è possibile che tu veda ancora meglio.

Io ho un LG in normale Full HD al momento. Ma appena arriva il 4K, non esiterò a comprarne uno nuovo per il salotto e quello di adesso me lo metto in camera
    Ho il B7V di LG, forse per questo. Ti consiglierei un Oled come prossimo acquisto

Digital-Forum New User

Predefinito

Appena arrivata la email x il decoder nuovo.... a voi dopo quanto tempo è arrivato?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naivart78 Visualizza Messaggio
    Appena arrivata la email x il decoder nuovo.... a voi dopo quanto tempo è arrivato?
    pure a me è arrivata email.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naivart78 Visualizza Messaggio
    Un mese...
    26 marzo- 6 maggio

Digital-Forum Senior L'avatar di tenten

Predefinito

Anche io appartengo alla nuova ondata di tester. Siccome lavoro e in casa non c’è nessuno fino alle 18 sapere se il corriere consente la scelta di un orario per la consegna del decoder? Ma arriva un’email prima? Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenten Visualizza Messaggio
    Anche io appartengo alla nuova ondata di tester. Siccome lavoro e in casa non c’è nessuno fino alle 18 sapere se il corriere consente la scelta di un orario per la consegna del decoder? Ma arriva un’email prima? Grazie
    Ti chiamano per dirti la data di consegna, in caso chiedi le varie opzioni

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ciao ragazzi sarei intenzionato a provare sky Q tramite fibra...non ho sky premetto questo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucano93 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sarei intenzionato a provare sky Q tramite fibra...non ho sky premetto questo
    dovrai aspettare questa estate visto che ad ora è ancora in testing
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT),Sonos Playbase + Sonos Play:1 Versione: 10.0 (build 48261220)
    SKY: Sky Q Platinum Versione software Q090.000.72.00L (509kzds) + 2 Sky Q Mini Versione software Q090.000.72.00L (509kzds)
    OTT Apple TV 4th Gen (tvOS 12.2) , Nvidia Shield Android TV (Android Oreo 8.0)

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato