• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Buongiorno a tutti.... sapete per caso in merito all'aggiornamento di SKYQ FIBRA eventuali date di rilascio.....
Grazie a tutti voi come sempre :)
 
Ahahaha, ma quale banda in più, non diciamo fesserie! Hai forse dimenticato l'ethernet gigabit o 10gbit? Il 5G sarà più inaffidabile di una rete Wi-Fi in 5ghz per colpa delle interferenze, a meno che non abiti sotto il ripetitore.

sapere prima di cosa si parla e poi scrivere....
 
Ciao a tutti, scrivo per condividere la mia problematica che a quanto detto dal servizio tecnico SKY è abbastanza diffusa anche su altri utenti.

Ho aderito al test di SKY Q via fibra e il 24 maggio mi hanno consegnato il decoder e nuova SIM Card (con contestuale ritiro del vecchio decoder). da quel momento non ha più funzionato nulla...
Una settimana con errore 203 durante la verifica della Smart Cardin fase di configurazione del decoder
Dopo una settimana messaggio di errore Smart Card non attiva senza nessuna possibilità di attivazione (nemmeno dai tecnici del servizio clienti)
In contemporanea a questi errori si è creato anche un problema sul mio SKY ID e non mi è possibile accedere al servizio fai da te o configurare SKY Go su altri dispositivi.

Dopo svariate chiamate al servizio clienti (e dopo varie mail con posta certificata) ad oggi non ho ancora nulla di abilitato e come informazione ricevuta ieri dai tecnici di milano (dopo l'ennesima mia chiamata) è che sono al lavoro gli sviluppatori per capire e cercare di risolvere il problema... al servizio clienti hanno anche la nota di non aprire ultreiori solleciti sulle segnalazioni perchè il problema è abbastanza grosso (definito come problema massivo generale) e non ci sono tempistiche definite per la risoluzione.
Tutti i ticket di segnalazione sono in lavorazione.
In parallelo mi sono stati bloccati i canoni di pagamento e stornata la fattura del mese di giungo..

Spero che queste info siano utili anche ad altri che si trovano nella mia situazione e non hanno mai ricevuto comunicazioni di spiegazione da parte di SKY.

saluti
Ho avuto anche io lo stesso problema, sono stato dal 21 Maggio (consegna decoder) al 10 Giugno senza visione.
Dopo 20 giorni di mancata visione Lunedì hanno risolto....
Buona fortuna.
 
Ho un problema grosso,con il problema attuale che hanno il decoder era su comedy central(che non si vede per i fatti noti)e all'improvviso va via la luce.

Ora è bloccato su comedy central e non mi fa cambiare canale e non mi carica nulla ne my q e la guida tv
 
Hai provato il classico spegni e accendi? In caso prova anche a fare l'altrettanto scontato ripristino di fabbrica.
 
Hai provato il classico spegni e accendi? In caso prova anche a fare l'altrettanto scontato ripristino di fabbrica.
Anche quelli non funzionano,sto provando a farmi cercare un aggiornamento di software,adesso vediamo.
 
Non so come(perché poi sono andato a lavoro)ma si è risolto. Suppongo il motivo non è tanto aggiornamento software ad aver funzionato ma il fatto che ritornato visibile comedy central,che prima non si vedeva ed era il canale dove si era bloccato il decoder.
 
Non so come(perché poi sono andato a lavoro)ma si è risolto. Suppongo il motivo non è tanto aggiornamento software ad aver funzionato ma il fatto che ritornato visibile comedy central,che prima non si vedeva ed era il canale dove si era bloccato il decoder.

I disservizi generali ancora non li hanno risolti, pensa che sul satellite ancora mancano 7 frequenze e gli operatori in assistenza e agli Sky Service hanno i sistemi completamente bloccati
 
I disservizi generali ancora non li hanno risolti, pensa che sul satellite ancora mancano 7 frequenze e gli operatori in assistenza e agli Sky Service hanno i sistemi completamente bloccati
Infatti credo che mi sono salvatp grazie al ritorno di central
 
invece una cosa, è arrivato a qualcuno email per partecipare a un sondaggio sullo skyq ?

Perchè a me è arrivato,ma appena ci clicco mi dice che è concluso il sondaggio.
 
invece una cosa, è arrivato a qualcuno email per partecipare a un sondaggio sullo skyq ?

Perchè a me è arrivato,ma appena ci clicco mi dice che è concluso il sondaggio.

A me è arrivata stamattina e mi è capitata la stessa cosa: clicco... Sondaggio concluso :icon_rolleyes:
 
Salve a tutti. Questa mattina ho ricevuto una mail da doxa-sky. "Alcune settimane fa hai compilato il questionario per verificare se il tuo profilo è in linea con la nuova iniziativa Sky:**il nuovo servizio Sky Q via fibra. A seguito delle valutazioni delle informazioni da te fornite,*ti confermiamo che potrai partecipare all'iniziativa promossa da Sky."
Apro il form per compilare, convinto di procedere alla richiesta di spedizione nuovo decoder, etc, ed invece sorpresa, leggo che nel mese di luglio riceverò un aggiornamento lato software e che non devo cambiare il decoder. Ora domanda: mi sta anche bene tutto ciò, ma come farò per il telecomando con attivazione vocale? Quello attuale naturalmente non è predisposto e nel form non si parla di eventuale spedizione o di recarmi in un centro sky per il ritiro del telecomando. Qualcuno ha ricevuto la mia stessa mail? Idee su come funzionerà il tutto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

*





Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, vi scrivo per un aggiornamento. Oggi mi è stato consegnato, direttamente a casa, il nuovo telecomando con attivazione vocale. Avevo ricevuto una mail venerdì scorso dove, appunto, mi si diceva che avrei ricevuto prossimamente il telecomando. Ora resto in attesa dell'aggiornamento software per Sky Q. Vi terrò aggiornati...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ho ricliccato sul sondaggio e funziona (anche a me il 18 dava concluso ma in fondo c’e la data di inizio e quella scadenza ben oltre il 20 e quindi ho pensato fosse un errore temporaneo o non avessero ancora attivato le pagine in ingresso)
 
Ho ricliccato sul sondaggio e funziona (anche a me il 18 dava concluso ma in fondo c’e la data di inizio e quella scadenza ben oltre il 20 e quindi ho pensato fosse un errore temporaneo o non avessero ancora attivato le pagine in ingresso)

Grazie per l'indicazione... recuperata mail e compilato il sondaggio.
 
Buongiorno a tutti...
Qualcuno di voi ha il contratto sky fibra in scadenza il 31 luglio? Se si, siete stati contattati da sky per un'eventuale proroga? A me hanno detto che la promozione sky fibra attivata l'anno scorso non è prorogabile e si rinnoverà a prezzo pieno! Alla faccia di essere tester per loro... Mi sa che dovrò disdire il contratto. Da promozione tester poi se non ricordo male il decoder dovrebbe restare di ns proprietà. Fatemi sapere grazie
Massimo

Ciao a tutti... Finalmente contattato da commerciale sky... O passi a tariffa piena o scegli una nuova promozione nello spazio entra in sky... Bel servizio..
 
Ciao sn rientrato da una piccola vacanza venerdì sera .... il mio sky q fibra mi da qualche problemino che prima faceva cioè cambio i vari canali sky Sky Sport e x due tre secondi si vede male cm i canali in sd ma poi
Si aggiusta dubito .... un altra cosa vado all app sky meteo ci mette di più ad aprirsi e poi nn compare nessuna scritta poi tolgo riprovo dopo un po' e va .... mentre mi da sti problemini guardo subito test connessione ma è tutto cm sempre cioè 87 mega e velocità Wifi tra i 55 e i 60 rdbm ... a voi vi capita che i canali x due tre secondi si vedono qualità inferiore si na specie di Sd ma poi tornano a vedersi perfetto........ mah vabbè che è un tester ma preferivo sti disguidi all inizio non ora vabbè cmq tutto sommato sn problemi di qualche secondo ma solo sui canali sky Sky Sport
Pure a me capita in questi giorni
 
Aggiornamento SKYQ fibra

Ciao a tutti ragazzi , qualcuno di voi sa per caso quando ci sarà l'aggiornamento dell'attuale decoder sky fibra a SKYQ fibra , magari anche chi è betatester puodarsi che sappia qualcosa in piu rispetto a chi ha il semplice MYSKYHD fibra
Grazie a tutti ;)
 
Ciao a tutti ragazzi , qualcuno di voi sa per caso quando ci sarà l'aggiornamento dell'attuale decoder sky fibra a SKYQ fibra , magari anche chi è betatester puodarsi che sappia qualcosa in piu rispetto a chi ha il semplice MYSKYHD fibra
Grazie a tutti ;)
L'anno scorso lo Sky Q Black satellite fu aggiornato ad inizio luglio, potrebbe succedere la stessa cosa secondo me.
 
Probabile che per via dell'incendio il rilascio venga posticipato.
 
Chiedo scusa se è già stato chiesto, ma con l'aggiornamento a SkyQ cambierà solo il software del decoder o anche la qualità della trasmissione dei canali?
 
Indietro
Alto Basso