• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Come marca non so dirti, ma come tecnologia non c’è paragone con i vecchi extender.
Ti supportano il 4K anche su decine di metri.
Dici?
Domanda se cambio cavo hdmi al posto di quello sky con uno di fattura migliore non succede nulla secondo voi?
 
Ultima modifica:
Buongiorno,

Ultimamente ho notato un calo della qualità di sky fibra rispetto a quando ci fu il famoso aggiornamento del decoder dello scorso anno.
Lo avete notato anche voi?
C'è qualche nuovo aggiornamento da fare?

Grazie
 
Buongiorno,
...Ultimamente ho notato un calo della qualità di sky fibra...
Milan Spezia, oltre a sky calcio show, di livello non eccelso...
...stabilissime, invece, le app su "Intrattenimento" Dazn compreso che in UL giovedì non mi ha dato alcun problema...:smileinbox:
 
Da venerdì mi appariva il messaggio "Problemi di connessione", vedevo dazn-netlix ed altre app ma non i canali sky nonostante risultassi conneso con valori ottimali: ieri (avendo ogni riavvio e prove dato esito negativo) ho aperto un ticket, oggi mi sono recato ad uno Sky Service e (effettuate le verifiche del caso) mi hanno sostitutito il decoder sky Q fibra ed il nuovo (installato agevolmente, giacché era uguale al mio eccettuato il telecomando che ha il tasto vocale da premere al centro anzichè di lato) funziona èperfettamente...
...peccato, soltanto, per le registrazioni perse e non recuperabili in alcun modo. :icon_redface:
 
Nuovo aggiornamento 14/10/2020

Versione software: Q130.000.33.00L (56vqack)
Versione EPG: 13.192.132.10
Versione software di rete: 2.00



P.S.: è lo stesso degli Sky Q Black e Platinum via satellite
Unica novità di rilievo: nella sezione Parental-->App è comparsa la funzione per bloccare l'accesso all'app "Play.Works"
(l'app in questione, come già hanno visto anche i clienti sat, non è ancora arrivata)
 
Ultima modifica:
Nuovo aggiornamento 14/10/2020

Versione software: Q130.000.33.00L (56vqack)
Versione EPG: 13.192.132.10
Versione software di rete: 2.00



P.S.: è lo stesso degli Sky Q Black e Platinum via satellite
Unica novità di rilievo: nella sezione Parental-->App è comparsa la funzione per bloccare l'accesso all'app "Play.Works"
(l'app in questione, come già hanno visto anche i clienti sat, non è ancora arrivata)

Mi autoquoto.

Chiedo gentilmente allo staff se si può modificare il titolo con la nuova versione sw :)
 
Ho aggiornato la discussione indicando la nuova versione software.

Grazie per la segnalazione :)
 
buonasera, sono neofita. Proprio oggi mi è stato offerto lo Sky Q Black fibra (io ho il sat) a prezzo vantaggioso. Volevo capire se con una fibra tim download sui 50, e distanza tra il router e la tv di circa mt.5,50 (con un divano in mezzo) il collegamento wifi funziona in modo regolare... grazie
 
buonasera, sono neofita. Proprio oggi mi è stato offerto lo Sky Q Black fibra (io ho il sat) a prezzo vantaggioso. Volevo capire se con una fibra tim download sui 50, e distanza tra il router e la tv di circa mt.5,50 (con un divano in mezzo) il collegamento wifi funziona in modo regolare... grazie

Giusto per curiosità: sei abbonato SAT e Sky ti ha contattato per proporti l’abbonamento Fibra? Avevi dato disdetta o altro?
 
Lista operatori abilitati per Sky Q senza parabola (non più in vendita sul sito web di Sky, vale solo per i già abbonati) e Sky Q via internet

https://www.sky.it/content/dam/skyit/pdf/elenco_operatori_fibra.pdf

Per Sky Q senza parabola è richiesta FTTH o FTTC con una velocità minima di 15 mbps.
Per Sky Q via internet è richiesta FTTH, FTTC o ADSL con una velocità minima di 10 mbps.

Allo stato attuale 27 operatori abilitati:


AIRBEAM

CONNESI

CONVERGENZE

EOLO

ESTRACOM

FASTNET

FASTWEB

INTERCOM

INTERFIBRA

INTERPLANET

INTRED

ISILINE

LINKEM

MYNET

ORAKOM

PANSERVICE

PLANETEL

SKY WIFI

TELEMAR

TIM (e TIM SAN MARINO)

TISCALI

TWT

UNIDATA

VIANOVA

VODAFONE

WIND-3-INFOSTRADA

WISPONE
 
Ultima modifica:
Aggiornamento sui nuovi operatori abilitati per Sky Q senza parabola (chiedo gentilmente ai moderatori: è possibile metterlo anche al primo post? :)):

https://static.sky.it/images/skyit/ext/mcs/tv/skyq/elenco_operatori.pdf (in questo link manca Sky Wifi, ma ovviamente è abilitato, non potrebbe essere diversamente)


AIRBEAM

CONNESI

CONVERGENZE

FASTNET

FASTWEB

INTERPLANET

INTRED

MYNET

PLANETEL

SKY WIFI

TIM

TISCALI

UNIDATA

VODAFONE

WIND-3-INFOSTRADA
Ho messo un link al tuo post, così hai un riferimento a questo post, vedi se può andare ;)
 
Indietro
Alto Basso