• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Grazie. Pensavo di poter risolvere la mancanza antenna di una stanza

Puoi sopperire con un box Android o una Smart TV e vedere in streaming gratuito i canali della Rai con l'app Rai Play, i canali di Mediaset con l'app Mediaset Play, i canali di Discovery con l'app Discovery+.

Non andiamo oltre perché saremmo in OT. Ti consiglio di chiedere nelle sezioni opportune del forum.
 
Installato, oggi manualmente, nuovo Aggiornamento: Q150.0000.26.00L(5a6syso)...:icon_bounce:
 
Confermo anch'io aggiornamento software: Q150.000.26.00L (5a6syso)
Nuova versione EPG: 15.202.152.08

Chiedo gentilmente se si può aggiornare il titolo del thread :)
 
Fate sapere che novità riscontrate.

Provate a vedere se il canale 100 e 200 si vedono sul DTT
 
Fate sapere che novità riscontrate.

Provate a vedere se il canale 100 e 200 si vedono sul DTT

Posso dire che intanto è cambiata la grafica quando si fa la ricerca con comando vocale:
adesso si attiva in alto, con una sottile banda colorata "animata" (i colori sono quelli del logo principale) e con il logo Sky semitrasparente sulla sinistra (alla destra del logo compaiono le parole che dici al microfono del telecomando)

Su 5100 e 5200 sto facendo una "ricerca canali", per vedere se poi compaiono.
 
YES!

@ERCOLINO, i canali Test HEVC Main 10 sono comparsi su Sky Q (5100 e 5200 dtt)

Spargi la voce sul forum :D

(certo che ce ne hanno messo di tempo per fare questo famoso "aggiornamento" :icon_rolleyes:)
 
Ultima modifica:
YES!

@ERCOLINO, i canali Test HEVC Main 10 sono comparsi su Sky Q (5100 e 5200 dtt)

Spargi la voce sul forum :D

(certo che ce ne hanno messo di tempo per fare questo famoso "aggiornamento" :icon_rolleyes:)

Grande!! Era ora! :)
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti in informazione...x non avete problemi di visione segnale una fibra con Tim che abbia 140 mb in download...20 mb in upload e latenza 18 e buona per avere una visione ottimale?
 
Buongiorno a tutti in informazione...x non avete problemi di visione segnale una fibra con Tim che abbia 140 mb in download...20 mb in upload e latenza 18 e buona per avere una visione ottimale?

Il requisito minimo richiesto da Sky è 15 Mbps, in modo da poter guardare un canale mentre se ne registrano altri due. Un singolo canale TV è a 5 Mbps per l'HD e 3 Mbps in SD.
 
Ma a voi trova un aggiornamento? Ho la versione q150 e mi trova un altro aggiornamento ma non lo applica
 
Indietro
Alto Basso