Pagina 273 di 282 PrimaPrima ... 173223263271272273274275 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,730 di 2815

Discussione: Sky Q via fibra: discussione ufficiale (Q140.000.34.00L) dal 11/11/2020

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
    Buonasera. Dopo 13 anni di sat sono convinto di passare a fibra. Vi chiedo come sia la qualità video e audio attualmente rispetto al sat. C'è audio multicanale? Il full HD è simil Nowtv?
    Ciao, io ho avuto il SAT dal 2003 fino a pochi mesi fa. Ora ho lo SKY Q Fibra e sono molto contento. A livello visivo non noto differenze e l'esperienza d'uso è migliorata enormemente potendo gestirmi l'on demand a piacimento.

L'unica cosa che non sopporto è la gestione dei tasti del telecomando. La logica per la quale devo premere la freccia in giù per salire di canale è assurda, anche perché utilizzando i normali tasti dei canali è rimasta la logica che per salire devo premere il tasto in alto.

Altra ****ata il fatto che devo premere prima il tasto centrale per avere una panoramica del canale. Bastava gestire come il vecchio telecomando il tutto.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Grazie mille delle impressioni, tra un paio di settimane comincio ad interessarmi, quest'anno mi hanno appioppato un mese a listino a causa di un loro errore... Quest'anno eviterei. Grazie ancora.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skardy Visualizza Messaggio
    Grazie mille delle impressioni, tra un paio di settimane comincio ad interessarmi, quest'anno mi hanno appioppato un mese a listino a causa di un loro errore... Quest'anno eviterei. Grazie ancora.
    Sono passato a SQY Q Fibra a Euro 24,90 per un anno per pacchetto completo senza calcio e senza sport.

Al termine dell'anno farò disdetta per avere una offerta similare ed evitare di passare a listino.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Ricordo in ogni caso che per retention/reconnection, abbiamo dei 3d dedicati in sezione commerciale

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Peppe50

Predefinito Richiesta di un parere

Buongiorno a tutti voi,
    Chiedo a chi può e vorrà rispondermi: avrei intenzione di passare a SKY-WI-fi, chiedo a chi già lo ha già fatto, se ha notato un
    miglioramento, così come promesso. Informo che nella mia zona, viene utilizzata la fibra con il sistema FTTC.
    GRAZIE!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Peppe50 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti voi,
    Chiedo a chi può e vorrà rispondermi: avrei intenzione di passare a SKY-WI-fi, chiedo a chi già lo ha già fatto, se ha notato un
    miglioramento, così come promesso. Informo che nella mia zona, viene utilizzata la fibra con il sistema FTTC.
    GRAZIE!
    Ciao, qua sei OT.
    Posta la tua domanda nella discussione dedicata a Sky Wifi!

Discussione su Sky Wifi
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
    NOW TV | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Junior

Predefinito

Buonasera a tutti, scusate mi serve un’informazione: con Sky Q fibra sì può fare zapping come i canali televisivi normali per intenderci oppure è come non tv niente zapping? Vorrei sapere per passaggio da now a Sky fibra grazie

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Il decoder 'fibra' ha anche il tuner dtt

Per quesiti commerciali alzo le mani

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da musico Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, scusate mi serve un’informazione: con Sky Q fibra sì può fare zapping come i canali televisivi normali per intenderci oppure è come non tv niente zapping? Vorrei sapere per passaggio da now a Sky fibra grazie
    Sullo zapping sì, è come una tv normale.

Alzo pure io le mani sul quesito commerciale perchè non ho mai sentito di particolari promo per passaggio da now tv a sky via fibra... (non credo nemmeno ci siano, essendo 2 servizi completamente separati).

Vedi un po' se ci sono offerte promo buone come nuovo cliente per Sky Q via fibra. Dipende anche da cosa ti interessa vedere
    Sky Q senza parabola: "full" attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2024
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3/2020, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Intendevo dire, posso passare da un canale all’altro con il telecomando o impostando direttamente il numero del canale soprattutto sui cinema di Sky? Cosa che con now tv non si può fare?

Pagina 273 di 282 PrimaPrima ... 173223263271272273274275 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato