• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Un'operatore in chat mi ha detto che dalla prossima estate dovrebbero mettere gli eventi in 4k anche su Sky via fibra:icon_bounce:
 
Un'operatore in chat mi ha detto che dalla prossima estate dovrebbero mettere gli eventi in 4k anche su Sky via fibra:icon_bounce:

Aggrappiamoci a questa speranza, ma rimango scettico. Ovviamente il tutto non sará gratis, immagino. Aspettiamo e vediamo comunque
 
Un'operatore in chat mi ha detto che dalla prossima estate dovrebbero mettere gli eventi in 4k anche su Sky via fibra:icon_bounce:

Aggrappiamoci a questa speranza, ma rimango scettico. Ovviamente il tutto non sará gratis, immagino. Aspettiamo e vediamo comunque

Sarebbe sicuramente senza costi aggiuntivi, se l'operatore ha detto una cosa vera. :)
 
Come mai a volte il canale premium cinema 3 ha la visione bloccata?hanno problemi di spazio?
 
A volte su quel canale compare la scriitta su schermo nero,che la visione del canale non e' momentaneamente disponibile..

Si è successo anche a me ma penso a tutti (ma sempre se uno se ne accorge perchè magari va a visionarlo), il suo black out va dalle poche ore ma a me è successo premium cinema 1 che ha avuto problemi per almeno un paio di giorni, quindi da poche ore a non si sa ...
Tranquillo che questo è un altro dei tanti problemi che ha Sky Fibra e quella schifezza di digitale terretre con 200 linee di risoluzione che "Ti" vogliono e che tutti hanno dentro al servizio fibra.
l'anno prossimo le cose comincieranno a cambiare nel preciso momento in cui si passerà al dvb-t2 dove i canali principali quindi anche quelli di mediaset passeranno tutti in HD nel frattempo godiamoci questo spettacolo orribile che ci fa pagare Sky Fibra.
 
Buongiorno, sono stato appena attivato con offerta Sky fibra +Sky TV, facendo una carrellata con lo Sky Q noto che alcuni canali come discovery HD e sci spesso mi vanno in 4/3(bordi neri) , ho una TV LG un po' datata HD Ready che non vorrei sostituire ,ancora riproduce una buona immagine con dei colori vivaci....in questa TV già è impostato il 16/9,sapete se esiste una soluzione?
 
Buongiorno, sono stato appena attivato con offerta Sky fibra +Sky TV, facendo una carrellata con lo Sky Q noto che alcuni canali come discovery HD e sci spesso mi vanno in 4/3(bordi neri) , ho una TV LG un po' datata HD Ready che non vorrei sostituire ,ancora riproduce una buona immagine con dei colori vivaci....in questa TV già è impostato il 16/9,sapete se esiste una soluzione?

Verifica impostazioni video in uscita dello Sky Q, impostando 1080 p/i
 
Appena fatto,ma nulla è cambiato a 1080p,spesso discpveryhd e altri,trasmettono con bordi neri :(
 
Buongiorno, sono stato appena attivato con offerta Sky fibra +Sky TV, facendo una carrellata con lo Sky Q noto che alcuni canali come discovery HD e sci spesso mi vanno in 4/3(bordi neri) , ho una TV LG un po' datata HD Ready che non vorrei sostituire ,ancora riproduce una buona immagine con dei colori vivaci....in questa TV già è impostato il 16/9,sapete se esiste una soluzione?

In teoria un TV HDReady non dovrebbe arrivare ai 720p? Provato ad impostare questa risoluzione? E a controllare la scala di riproduzione?
 
Effettivamente hdready è 720,ma il 1080p lo supporta e la qualità visiva mi sembra migliore ,non credo che impostando 720 psi risolva dato che alcune volte non fa i bordi neri su discovery hd

In teoria un TV HDReady non dovrebbe arrivare ai 720p? Provato ad impostare questa risoluzione? E a controllare la scala di riproduzione?
 
Indietro
Alto Basso