Pagina 293 di 295 PrimaPrima ... 193243283291292293294295 UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 2942

Discussione: Sky Q via fibra: discussione ufficiale (Q150.000.26.05L) dal 06/04/2021

Digital-Forum Master L'avatar di Ray83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uomoombra70 Visualizza Messaggio
    magari se si potesse avere tramite un aggiornamento la preview video del canale precedente o succcessivo come avviene sullo sky q sat.
    Non si pu˛ perchÚ con lo streaming della preview si sforerebbero i 15 Mbps di banda garantita dai provider che Sky ha impostato come requisito minimo. Sky non vuole per ora aumentare questa banda per cui niente preview, niente 4K, niente Mini.
    Sky - IPTV - HUMAX ESi-160/IP/VE - Sky Q via fibra - DVB-T/T2 HEVC Main10
    Tiv¨sat - SAT>IP - GTMEDIA V8 UHD - 4K - DVB-S/S2/S2X - DVB-T/T2/Cable

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Non si pu˛ perchÚ con lo streaming della preview si sforerebbero i 15 Mbps di banda garantita dai provider che Sky ha impostato come requisito minimo. Sky non vuole per ora aumentare questa banda per cui niente preview, niente 4K, niente Mini.
    E niente Split Screen
    Sky Q senza parabola: "full" (no Intrattenimento Plus) attivo da luglio 2018 a 49,90Ç al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2024
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3/2020, ma visione ancora aperta ) - Prime Video - Disney+
    PS4 Pro
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willie7 Visualizza Messaggio
    E niente Split Screen
    GiÓ, anche quello. Qualsiasi cosa che fa aumentare la banda richiesta.
    E dire che basterebbe rimuovere la inutile registrazione contemporanea di due canali, lasciare solo una registrazione e sfruttare i 5 Mbps di banda liberata per avere almeno una o due delle funzioni sopra citate.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma una curiositÓ che mi sono sempre chiesto, il satellite che "banda" ha in download ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wizard21 Visualizza Messaggio
    Ma una curiositÓ che mi sono sempre chiesto, il satellite che "banda" ha in download ?
    Varia a seconda del canale, non so se Ŕ mai stata fatta una lista bit rate per i canali di Sky. Puoi vedere in questa lista dei canali satellitari di Tiv¨sat. I canali HD arrivano anche a 8-10 Mbps in H.264. I 4K anche a 22 Mbps in H.265. Sky Q via fibra usa il codec V-Nova Perseus 2 che comprime di pi¨ ma con una qualitÓ simile ai canali satellitari.

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post4351255

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BellUomo
    LocalitÓ
    Savona

Predefinito Sky Q (fibra)

Ciao a tutti, spero di stare scrivendo nel posto giusto.
    Ieri ho ricevuto lo Sky Q fibra.
    Va tutto bene, facilissimo da installare e da configurare.
    Con una rete Fastweb 100 Mega (collegamento cablato al router, tanto ce l'ho a 1.5 metri dal mobile tv) si vede molto bene.
    HD bello.
    Ho solo questi dubbi:
    1. meglio settare la risoluzione a 1080i o 1080p ?
    2. che senso ha la scritta "sky" illuminata di bianco sparato quando lo Sky Q Ŕ acceso ? non sarebbe stato meglio un bel led verde quando Ŕ acceso rosso quando Ŕ spento ? mi sembra un po' distraente...
    3. secondo me manca il connettore di antenna DTT in uscita per andare al TV, come ormai su qualsiasi decoder DTT anche da mezzo centesimo... vorrei non dover collegare l'antenna del DTT solo allo Sky Q, cosý dovrei tenerlo acceso e non in stand by quando voglio vedere un canale del DTT, tanto ho un TV recente che Ŕ T2...
    4. c'Ŕ l'hbbtv (o ci sarÓ in futuro) ? lo so, domanda cretina, ma come sopra vorrei sfruttare le caratteristiche del mio TV

Grazie a tutti.
    TV: LG 43UM7450PLA LED - Home Theatre: Ampli YAMAHA RX-V567 5.1 + Casse JBL - BLU-RAY Player: LG UBK80 - STREAMING: Netflix + Primevideo + DisneyPlus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellUomo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, spero di stare scrivendo nel posto giusto.
    Ieri ho ricevuto lo Sky Q fibra.
    Ciao. In realtÓ qua si parla dell'offerta commerciale. La discussione sullo Sky Q fibra Ŕ questa:

GUIDA decoder Sky Q senza parabola

1. meglio settare la risoluzione a 1080i o 1080p ?
    Meglio settare 1080p nonostante i contenuti vengano trasmessi a 1080i. Si Ŕ notato infatti un leggero miglioramento dell'immagine.

2. che senso ha la scritta "sky" illuminata di bianco sparato quando lo Sky Q Ŕ acceso ? non sarebbe stato meglio un bel led verde quando Ŕ acceso rosso quando Ŕ spento ? mi sembra un po' distraente...
    Gusti personali. A me non da fastidio pi¨ di tanto.

3. secondo me manca il connettore di antenna DTT in uscita per andare al TV, come ormai su qualsiasi decoder DTT anche da mezzo centesimo... vorrei non dover collegare l'antenna del DTT solo allo Sky Q, cosý dovrei tenerlo acceso e non in stand by quando voglio vedere un canale del DTT, tanto ho un TV recente che Ŕ T2...
    Si manca l'uscita antenna DTT, si pu˛ risolvere con uno sdoppiatore esterno da pochi euro.

4. c'Ŕ l'hbbtv (o ci sarÓ in futuro) ? lo so, domanda cretina, ma come sopra vorrei sfruttare le caratteristiche del mio TV
    Se vuoi usare il DTT della tua TV devi vedere se la tua TV ha il supporto all'hbbtv. Lo Sky Q non ha il supporto e non credo sia una prioritÓ di Sky.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito Sky Q via fibra: discussione ufficiale (Q150.000.26.05L) dal 06/04/2021

Da quanto ricordo io si Ŕ sempre parlato in questa discussione di tutto ci˛ che riguarda Sky Q Fibra.
    Richieste commerciali, tecniche, aggiornamenti software e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta.
    NOW TV | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Gold Master L'avatar di BellUomo
    LocalitÓ
    Savona

Predefinito

Ciao. In realtÓ qua si parla dell'offerta commerciale. La discussione sullo Sky Q fibra Ŕ questa:

GUIDA decoder Sky Q senza parabola

Meglio settare 1080p nonostante i contenuti vengano trasmessi a 1080i. Si Ŕ notato infatti un leggero miglioramento dell'immagine.

Gusti personali. A me non da fastidio pi¨ di tanto.

Si manca l'uscita antenna DTT, si pu˛ risolvere con uno sdoppiatore esterno da pochi euro.

Se vuoi usare il DTT della tua TV devi vedere se la tua TV ha il supporto all'hbbtv. Lo Sky Q non ha il supporto e non credo sia una prioritÓ di Sky.
    La mia TV ha il supporto all'hbbtv, per lo Sky Q era solo una domanda.
    TV: LG 43UM7450PLA LED - Home Theatre: Ampli YAMAHA RX-V567 5.1 + Casse JBL - BLU-RAY Player: LG UBK80 - STREAMING: Netflix + Primevideo + DisneyPlus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adp1977 Visualizza Messaggio
    Da quanto ricordo io si Ŕ sempre parlato in questa discussione di tutto ci˛ che riguarda Sky Q Fibra.
    Richieste commerciali, tecniche, aggiornamenti software e chi pi¨ ne ha pi¨ ne metta.
    Per le cose tecniche e che riguardano il solo decoder ho aperto thread a parte dove ho raccolto tutte le informazioni. I moderatori non vogliono edittare il primo post e gli utenti non possono andare a spulciarsi 293 pagine di discussione per cercare informazioni tecniche.

Pagina 293 di 295 PrimaPrima ... 193243283291292293294295 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato