• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Spero solamente non abbiano ridotto ulteriormente il bitrate che gia' era basso di suo ma almeno si vedeva molto meglio di adesso...
 
grazie a tutti per avermi risposto....
ho risolto da solo con il cambio operatore e lasciando acceso il decoder Sky Q adesso la smart card è riconosciuta e posso almeno vedere il digitale terrestre tramite Sky.
Appena la nuova linea sarà attiva verificherò se è tutto apposto.
Grazie a tutti comunque.


Ciao a tutti,
sono nuovo :) ed ho attivato da poco Sky Q fibra in prova per 30 giorni...
rispondo intanto a chi ha scritto "come mai ho Sky e Netflix attivi ancora per qualche giorno scaduti i 30 giorni" perché vedendo sull'area clienti Sky i giorni di visione sono di più di 30. Calcolate che io l'ho attivato il 28/4 e mi scade il 06/06 quindi non sono proprio 30 giorni :)

Ora passiamo al mio problema.
Ho attivato appunto Sky Q e ho due codici cliente (uno per una attivazione non andata a buon fine e l'altro dove è attiva la prova).
Contando che ho una connessione (stabile e con assistenza clienti doc) non riconosciuta da Sky inizialmente nella prima configurazione me l'aveva riconosciuta e riuscivo a vedere i canali Sky e Digitale poi spegnendo lo Sky Q e riaccendendolo mi diceva che i canali non erano inclusi nell'abbonamento.
Poi ho scollegato Sky Q per qualche giorno e ora mi dice sempre Attivazione Smart Card codice errore 230 anche se faccio il Reset dal pulsante dietro lo Sky Q.
Ora la mia domanda è:
potrebbe essere che non riesco a vedere nulla e non si attiva per questa anomalia sui due codici clienti o è solo una questione di internet e quindi se vado da un amico che ha una linea internet riconosciuta mi funziona lo Sky Q? Ma soprattutto ora che non si resetta neanche dalle impostazioni di fabbrica come faccio a fargli riconoscere una nuova linea internet? C'è un altro modo per resettarlo o entrare nel software e vedere che cosa è successo?
Vi prego aiutatemi prima di andare allo Sky center o chiamare il numero a pagamento 199...
Grazie mille. ;)
 
Segnalo la nuova app aggiunta di RTL che ha il nome di 102.5 Play nell'elenco delle applicazioni dello Sky Q.
 
Buongiorno a tutti, anche a voi è sparito il logo "HD" da tutti i canali Sky Q Via Fibra?
 
Ok grazie a tutti quanti per la risposta. Ad ogni modo la qualità d'immagine mi sembra invariata.
 
non so se qualcuno se n'è accorto ma hanno aggiornato la versione del software alla

Q160.000.30.00L
:D

se qualcuno magari riesce a capire cos'hanno fatto a parte togliere i loghi HD

del tipo 4k ndo stai???
 
"sei stato selezionato per l’iniziativa “una nuova versione software di Sky Q da creare insieme” con cui puoi contribuire all’evoluzione di Sky Q.
Entro 48 ore il tuo Sky Q riceverà automaticamente l’aggiornamento; sarà sufficiente lasciarlo collegato alla rete elettrica. Verifica di aver ricevuto la versione Q160.000.30.00L"
Ricevuta ma, al momento, non capisco le differenze...:icon_rolleyes:
 
"sei stato selezionato per l’iniziativa “una nuova versione software di Sky Q da creare insieme” con cui puoi contribuire all’evoluzione di Sky Q.
Entro 48 ore il tuo Sky Q riceverà automaticamente l’aggiornamento; sarà sufficiente lasciarlo collegato alla rete elettrica. Verifica di aver ricevuto la versione Q160.000.30.00L"
Ricevuta ma, al momento, non capisco le differenze...:icon_rolleyes:

nemmeno io :icon_rolleyes:
 
Aggiornamento 08/06/2021

Versione software: Q160.000.30.00L (5bucblk)
Versione EPG: 16.208.162.04
Versione software di rete: 2.00
 
Dopo l'aggiornamento ho notato due cambiamenti: 1. Il rombo sui canali "sport" in basso a destra è raddoppiato come dimensione 2. I canali Cinema mi sembra siano migliorati ulteriormente come definizione, ma non avendo dati certi alla mano (misurazione bitrate ) non posso confermarlo.
 
Aggiornamento 08/06/2021

Versione software: Q160.000.30.00L (5bucblk)
Versione EPG: 16.208.162.04
Versione software di rete: 2.00

Come spesso succede o forse sempre, quando arriva una nuova versione i dati sopra indicati sono identici su tutti i modelli di Sky Q sat e fibra.
 
Dopo l'aggiornamento ho notato due cambiamenti: 1. Il rombo sui canali "sport" in basso a destra è raddoppiato come dimensione 2. I canali Cinema mi sembra siano migliorati ulteriormente come definizione, ma non avendo dati certi alla mano (misurazione bitrate ) non posso confermarlo.

La dimensione del rombo l'ho notato già prima dell'aggiornamento. Non credo c'entri qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso