• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Sono del parere meglio avere sky via satellite cosi si ha la linea fibra libera per altre cose essendo indipendente il satellite

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Sono del parere meglio avere sky via satellite cosi si ha la linea fibra libera per altre cose essendo indipendente il satellite

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Sky Q via fibra nasce dall'esigenza di chi vuole avere l'offerta di Sky ma non può mettere la parabola.
Detto questo lo streaming delle trasmissioni occupa solo 5 Mbps di banda, occupa quindi poco le capacità della linea.
 
Buongiorno a tutti,
Per favore, potreste indicarmi in quale THREAD, si discute sui diritti TV, relativi al CALCIO, DELLA SERIE A?
Chi li ha acquistati?
Li vedremo ancora su SKY?
Eventualmente, postate anche il relativo LINK.
GRAZIE!
 
La banda "riservata" a sky q fibra viene liberata non appena il decoder viene spento oppure quando finisce l'abbonamento?
 
Ma solo a me in questi giorni durante le partite capita che si abbassa la qualità per pochi secondi e si vede sfuocato poi torna normale?
 
Ma solo a me in questi giorni durante le partite capita che si abbassa la qualità per pochi secondi e si vede sfuocato poi torna normale?

Sta capitando anche a me.

Ma avevo dato colpa a Tim perchè facendo ultimamente lo speedtest sul mio computer vedo spesso "crolli" inspiegabili a 10-15 mbps...


A questo punto il problema se capita anche ad altri è "lato Sky".
 
Comunque mi é scaduta la prova sky fibra venerdì scorso, e ancora vedo tutto... Alla grande proprio.. Forse se ne accorgono e la disattivano quando riconsegno il decoder, spero non mi addebito qualcosa per una loro mancanza

Dal fai da te vedo prova in scadenza : 0 giorni rimanenti, stato : prova attiva
 
Ciao a tutti,
sono nuovo :) ed ho attivato da poco Sky Q fibra in prova per 30 giorni...
rispondo intanto a chi ha scritto "come mai ho Sky e Netflix attivi ancora per qualche giorno scaduti i 30 giorni" perché vedendo sull'area clienti Sky i giorni di visione sono di più di 30. Calcolate che io l'ho attivato il 28/4 e mi scade il 06/06 quindi non sono proprio 30 giorni :)

Ora passiamo al mio problema.
Ho attivato appunto Sky Q e ho due codici cliente (uno per una attivazione non andata a buon fine e l'altro dove è attiva la prova).
Contando che ho una connessione (stabile e con assistenza clienti doc) non riconosciuta da Sky inizialmente nella prima configurazione me l'aveva riconosciuta e riuscivo a vedere i canali Sky e Digitale poi spegnendo lo Sky Q e riaccendendolo mi diceva che i canali non erano inclusi nell'abbonamento.
Poi ho scollegato Sky Q per qualche giorno e ora mi dice sempre Attivazione Smart Card codice errore 230 anche se faccio il Reset dal pulsante dietro lo Sky Q.
Ora la mia domanda è:
potrebbe essere che non riesco a vedere nulla e non si attiva per questa anomalia sui due codici clienti o è solo una questione di internet e quindi se vado da un amico che ha una linea internet riconosciuta mi funziona lo Sky Q? Ma soprattutto ora che non si resetta neanche dalle impostazioni di fabbrica come faccio a fargli riconoscere una nuova linea internet? C'è un altro modo per resettarlo o entrare nel software e vedere che cosa è successo?
Vi prego aiutatemi prima di andare allo Sky center o chiamare il numero a pagamento 199...
Grazie mille. ;)
 
Salve a tutti. Qualcuno ha notizie su un eventuale implementazione del 4k sugli sky q via fibra? La pubblicità dell'estate sportiva parla di Euro 2020 (2021) tutto in 4k senza specificare per quale tecnologia. Non nutro chissà che aspettative, ma sperare non costa nulla.
 
Solitamente si intende sempre e solo su Sky Q (satellite), bisognerebbe leggere alla fine del promo le righe scritte in piccolo se rivelano qualcosa in più.
 
Salve a tutti. Qualcuno ha notizie su un eventuale implementazione del 4k sugli sky q via fibra? La pubblicità dell'estate sportiva parla di Euro 2020 (2021) tutto in 4k senza specificare per quale tecnologia. Non nutro chissà che aspettative, ma sperare non costa nulla.

dal sito di Sky, alla pagina dedicata al pacchetto Calcio:

UEFA EURO 2020

Dall’11 giugno all’11 luglio, tutte le partite, ancora meglio in 4K HDR*

* Riservato ai clienti con Sky Q via satellite e Sky HD o Sky Ultra HD


poi non parla neanche di TUTTE le partite in 4K HDR...
 
Tutte in 4K ma se due in contemporanea, una delle dure sarà in diretta 4K, l'altra dopo in differita.
 
Tutte in 4K ma se due in contemporanea, una delle dure sarà in diretta 4K, l'altra dopo in differita.

magari potrebbero aprire un secondo canale 4K, come già avviene in Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, sui 2 transponder vuoti che hanno.
 
E' da un po che la qualita' dei canali sky HD e' piu' bassa di prima nonostante la linea e' ottima e stabile succede anche a voi ?
 
Indietro
Alto Basso