• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Stavo vedendo su youtube un filmato sullo Sky Q fibra, perché mi interessa vedere il retro di questo apparecchio.

Se non sbaglio ho visto i connettori per il sat possibile?

Scusate ma non posso andarmi a leggere tutti i messaggi del thread.

Sono inattivi probabilmente.

Il decoder è proprio lo Sky Q Black che hanno anche i clienti via satellite.
Semplicemente i diritti di visione sulla smart card e di conseguenza anche il software attualmente in uso sono diversi. Di fatto sì, quegli spinotti per i cavi satellitari sono disabilitati.
Se volessi fare il passaggio a Sky Q Black via sat, mi lascerebbero lo stesso decoder attuale.
 
Il decoder è proprio lo Sky Q Black che hanno anche i clienti via satellite.
Semplicemente i diritti di visione sulla smart card e di conseguenza anche il software attualmente in uso sono diversi. Di fatto sì, quegli spinotti per i cavi satellitari sono disabilitati.
Se volessi fare il passaggio a Sky Q Black via sat, mi lascerebbero lo stesso decoder attuale.

Quindi il decoder Sky Q Black è lo stesso sia per i clienti fibra che per i clienti sat.

Non lo sapevo, non ho seguito molto la discussione sullo Sky Q Fibra.

A parte il 4K è molto più conveniente lo Sky Q fibra, non ci sono i costi d’installazione per lnb dcss.
 
Quindi il decoder Sky Q Black è lo stesso sia per i clienti fibra che per i clienti sat.

Non lo sapevo, non ho seguito molto la discussione sullo Sky Q Fibra.

A parte il 4K è molto più conveniente lo Sky Q fibra, non ci sono i costi d’installazione per lnb dcss.

E se c'è forte maltempo, non ci sono problemi di segnale.

Unica cosa: i canali Premium Cinema e Premium Series sono presi dal digitale terrestre, quindi in SD, i contenuti ondemand sono comunque in HD.
 
Ultima modifica:
beh non è una cosa banale questa, non credo che di norma uno abbia lo stesso nome della rete in posti diversi.
in ogni caso mi è chiaro che il decoder funziona a prescindere dalla rete, nel caso basta un reset delle reti

Considera che il nome della rete WiFi (SSID) e la chiave di accesso sono impostabili liberamente in tutti i modem più moderni, quindi, indipendentemente dall'operatore in uso nelle due abitazioni, non sarebbe impossibile dare lo stesso nome alle reti WiFi di due case differenti.
 
Nuova versione software per il decoder Sky Q fibra:

Q111.000.32.00L (53qlxc0)

prima era Q095.000.75.00L (513cnv0)
 
Ultima modifica:
Scusa willie7, qual è l'importanza, ai fini della qualità, la differenza dei numeri di codice dei due software, da te riportata? Grazie per la risposta che vorrai darmi. SALUTI!
 
Scusa willie7, qual è l'importanza, ai fini della qualità, la differenza dei numeri di codice dei due software, da te riportata? Grazie per la risposta che vorrai darmi. SALUTI!

Semplicemente non siano che accorgimenti sono stati eseguiti, per ora non ne noto.
Saluti anche a te.
 
Anche la funzione vocale (sempre dopo l'aggiornamento) se pronuncio "DAZON" o non capisce o mi cerca "Canzone" :D
 
Ma l'aggiornamento ve lo ha fatto in automatico o lo avete forzato voi nelle impostazioni?

Nel mio caso l'ho forzato dalle impostazioni.

A me tutto a posto.

Comunque questo non è il thread adatto per DAZN.
Andate in questo: https://www.digital-forum.it/showth...del-servizio-e-segnalazione-problemi/page1516
Ogni volta specificando operatore di rete+velocità, tipo di connessione (wifi o ethernet) e su che device si sta usando l'app Dazn

Ho scritto qui perché prima dell'aggiornamento era tutto perfetto, ne prendo atto ;)
 
Io non l'ho ancora fatto, se non lo fa da solo non lo forzo... Tanto se dite che non cambia niente
 
Stasera la qualità del posticipo Juventus-Parma non buona. Specialmente l'immagine larga sul campo è molto sgranata.
 
E' abbastanza scarso il feed. Pure quelli che guardano in 4K HDR via sat non sono molto soddisfatti.

Per me hanno esagerato con la nitidezza dell'immagine, così si vede ogni minimo artefatto...
 
Indietro
Alto Basso