• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ciao Syfer
Quanto tempo hai atteso per avere il decoder a casa?
Io ho fatto la richiesta domenica 22 marzo e sabato mi hanno detto che verrà spedito non prima della prossima settimana ...:((
Quindi se tutto va bene fra le 2 e le 3 settimane...

Confermo che gli ordini e-commerce in generale sono molto a rilento a causa del periodo complicatissimo che stiamo vivendo, ci sono parecchie code di magazzino nelle sedi di logistica, per qualsiasi prodotto si ordini.
In tempi normali ci mettono 3-4 giorni per consegnare il decoder Sky Q Fibra (24-48 ore per l'evasione dell'ordine, altre 24-48 ce ne mette il corriere per portarlo). Ma in questo periodo ci vorrà parecchio di più per l'arrivo del decoder. Può passare pure qualche settimana.
Tocca pazientare.
 
Non credo, la logistica Sky è strategicamente, ben distribuita sul tutto il territorio, se ci sarà un ritardo nella consegna del DECODER, penso che sia da attribuire al momento tragico che stiamo vivendo.RAGAZZI, MI RACCOMANDO, RESTATE A CASA ! SALUTI.
le cose vendute direttamente da sky mi sono sempre arrivate da un magazzino di roma...non ricordo + neanche il nome. e comunque c'erano questi problemi di decoder prima del coronavirus...ora è solo peggiorato

Confermo che gli ordini e-commerce in generale sono molto a rilento a causa del periodo complicatissimo che stiamo vivendo, ci sono parecchie code di magazzino nelle sedi di logistica, per qualsiasi prodotto si ordini.
In tempi normali ci mettono 3-4 giorni per consegnare il decoder Sky Q Fibra (24-48 ore per l'evasione dell'ordine, altre 24-48 ce ne mette il corriere per portarlo). Ma in questo periodo ci vorrà parecchio di più per l'arrivo del decoder. Può passare pure qualche settimana.
Tocca pazientare.

ho ordinato 2 prodotti di amazon, marchiati amazon con prime...non prima necessità (ma nemmeno futili :D) e li consegnano tra 10 giorni...tanto per informazione. fretta non ne ho, anzi nel frattempo hanno persino abbassato i prezzi :D
 
Intanto oggi, sentito il servizio clienti che mi ha rassicurato come trattandosi di migrazione a sky q fibra per cessazione timsky fibra io debba mantenere l'anzianità extra, in quanto non ho avuto ancora l'allineamento tra vecchio e nuovo abbonamento: da ieri non rientro in DAZN e, ancora, non posso usufruire delle sconto netflix. :mad:
 
Ciao ragazzi,
ho sky Q fibra da una settimana e non mi trovo male..ho la versione software Q111.000.34.00L; ma se clicco su aggiorna mi dice aggiornamento scaricato, riavvio il decoder e la versione è sempre la stessa...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie!
 
Ciao ragazzi,
ho sky Q fibra da una settimana e non mi trovo male..ho la versione software Q111.000.34.00L; ma se clicco su aggiorna mi dice aggiornamento scaricato, riavvio il decoder e la versione è sempre la stessa...
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Grazie!

è sempre così e lo sarà sempre. di modo che se il software istallato avesse problemi lo puoi riscaricare.
 
Ciao a tutti, stamattina mi chiama una cara amica e la aiuto a collegare Sky Q Fibra alla sua rete domestica. Lei ha Unidata e lo ha fatto presente quando ha richiesto il servizio, all'atto della configurazione sono sorti i problemi e messaggi a video riportavano che l'operatore non era compatibile. Eppure la visione era chiara e veloce nel cambio canali, ma alla fine le hanno disattivato il servizio da remoto. Ha chiamato e le hanno confermato che Unidata non è tra gli operatori compatibili con Sky Q Fibra e ha proceduto con il recesso. Ora qualcuno di voi ha avuto medesima esperienza? Possibile che chi gli ha fatto il contratto sia così poco informato relativamente agli operatori compatibili? :mad:
 
Ciao a tutti, stamattina mi chiama una cara amica e la aiuto a collegare Sky Q Fibra alla sua rete domestica. Lei ha Unidata e lo ha fatto presente quando ha richiesto il servizio, all'atto della configurazione sono sorti i problemi e messaggi a video riportavano che l'operatore non era compatibile. Eppure la visione era chiara e veloce nel cambio canali, ma alla fine le hanno disattivato il servizio da remoto. Ha chiamato e le hanno confermato che Unidata non è tra gli operatori compatibili con Sky Q Fibra e ha proceduto con il recesso. Ora qualcuno di voi ha avuto medesima esperienza? Possibile che chi gli ha fatto il contratto sia così poco informato relativamente agli operatori compatibili? :mad:

Eppure sul sito sono indicati nella pagina di Sky Q Fibra gli operatori compatibili https://www.sky.it/come-vedere/skyq-fibra.html (basta cliccare su "Scopri elenco operatori compatibili" e compare la finestrella): sono Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/3/Infostrada e Tiscali.

Difficilmente si può sbagliare.
Ha attivato il contratto tramite telefono, con un call center? Anche perchè in questo periodo "particolare" gli Sky Service dovrebbero essere chiusi...
 
AVVISO IMPORTANTE
Chi ha attivi sky calcio e sky sport, visto il blocco delle attività sportive, Sky ha deciso di rimborsare €15,20 al mese, dalla richiesta fino al 31/05/2020.
La richiesta potrà essere inoltrata, sia su " SKY FAI DA TE " alla voce promozioni, per questa opzione è opportuno trascrivere la PW di accesso all"account SKY, sia attraverso il n°800922320.
SALUTI
 
Eppure sul sito sono indicati nella pagina di Sky Q Fibra gli operatori compatibili https://www.sky.it/come-vedere/skyq-fibra.html (basta cliccare su "Scopri elenco operatori compatibili" e compare la finestrella): sono Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/3/Infostrada e Tiscali.

Difficilmente si può sbagliare.
Ha attivato il contratto tramite telefono, con un call center? Anche perchè in questo periodo "particolare" gli Sky Service dovrebbero essere chiusi...

Ha chiamato per farselo attivare, ha fatto presente di avere Unidata e ha fatto la registrazione. Gli è arrivato il decoder e oggi mi ha chiesto aiuto. Quindi è stato un errore dell'operatore :sad:
 
Buona sera ragazzi,

ho una domanda. Nel caso facessi il contratto Sky Fibra e poi cambiassi casa... basterebbe semplicemente spostare il decoder o andrebbe fatta la procedura trasloca sky?

Grazie
 
Per quella che è stata la mia esperienza, è bastato andare sull’area clienti a cambiare i miei dati per avere poi la fatturazione al mio nuovo indirizzo. Ho cambiato proprio regione, non un semplice spostamento di civico o via.
 
E' arrivata l'app YouTube Kids su Sky Q.

Soprattutto se si hanno figli/parenti piccoli in casa ... :)
 
AVVISO IMPORTANTE
Chi ha attivi sky calcio e sky sport, visto il blocco delle attività sportive, Sky ha deciso di rimborsare €15,20 al mese, dalla richiesta fino al 31/05/2020.
La richiesta potrà essere inoltrata, sia su " SKY FAI DA TE " alla voce promozioni, per questa opzione è opportuno trascrivere la PW di accesso all"account SKY, sia attraverso il n°800922320.
SALUTI

Una domanda:
Lo sconto è valido sia per Aprile e sia per Maggio?
Grazie
 
Rimborso

Una domanda:
Lo sconto è valido sia per Aprile e sia per Maggio?
Grazie
Nella nota informativa, c'è scritto che il rimborso è previsto, dalla richiesta, fino al 31/05/2020. Presumo,quindi che, dipenda dalla data in cui si invia la richiesta. Visto che la fatturazione viene fatta entro il 15 di ogni mese, ti conviene inviare subito la richiesta. In tal modo avresti la possibilità di rimborso, sia per Aprile, sia di Maggio. Questa è la mia idea, in ogni caso, potresti informarti chiamando al n°Tel.lasciato da me nel precedente post.
Saluti.
 
Da ieri sera non riesco ad usufruire dei servizi on demand download compresi (pare per un problema dei loro sistemi dovuto all'attivazione dei Servizi Intrattenimento Plus, con erroneo messaggio di errore su servizi non rientranti in abbonamento non corrispondente a realtà): ho fatto Pec e segnalato all'operatore telefonicamente il tutto fornendo i dati richiesti identificativi . :sad:
 
Indietro
Alto Basso