• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Adesso potete provarlo, Mainz-Lipsia ha l'audio virtuale perchè è trasmessa in Germania da Sky DE.

Mettete audio "inglese".
 
Salve a tutti
Ho sentito dire che Sky stia testando nelle zone di Milano la fibra ottica, sapete qualcosa?
Altra cosa, cosa sarebbe questo audio virtuale?
 
L'audio virtuale l'hanno messo durante le partite a porte chiuse in Bundesliga.
Ci sarà anche in Serie A (Fabio Caressa l'altro giorno in radio ha detto che stanno già facendo dei test per affinarlo ancora meglio rispetto alla Bundesliga), Premier League e Liga.
Si tratta semplicemente di audio registrato, in regia con un campionatore mettono gli effetti più appropriati per l'azione in corso mandando il tifo in sottofondo, applausi, fischi, esultanze e oooooh in base all'azione.
Per metterlo: tasto giallo --> audio inglese, così avrai sia la telecronaca che l'audio virtuale.
Per la Bundesliga non c'è in tutte le partite, perchè Sky Deutschland (che fa la cortesia a Sky Italia di passarglielo) in Germania non le ha tutte, e poi non c'è nella Diretta Gol.

Per quanto riguarda i test sulla fibra, Sky sta per lanciare l'offerta da provider fibra ottica FTTH, questione di qualche settimana. In Homepage sul sito Sky oggi hanno inserito il format per i clienti Sky che volessero essere contattati per un'offerta.
Non ho capito se saranno solo offerte in FTTH oppure ci sarà qualcosa anche in FTTC...
Comunque il thread giusto per discuterne è questo qui: https://www.digital-forum.it/showth...92accordo-con-Netflix-Sky-cambia-pelle/page14
 
L'audio virtuale l'hanno messo durante le partite a porte chiuse in Bundesliga.
Ci sarà anche in Serie A (Fabio Caressa l'altro giorno in radio ha detto che stanno già facendo dei test per affinarlo ancora meglio rispetto alla Bundesliga), Premier League e Liga.
Si tratta semplicemente di audio registrato, in regia con un campionatore mettono gli effetti più appropriati per l'azione in corso mandando il tifo in sottofondo, applausi, fischi, esultanze e oooooh in base all'azione.
Per metterlo: tasto giallo --> audio inglese, così avrai sia la telecronaca che l'audio virtuale.
Per la Bundesliga non c'è in tutte le partite, perchè Sky Deutschland (che fa la cortesia a Sky Italia di passarglielo) in Germania non le ha tutte, e poi non c'è nella Diretta Gol.

Per quanto riguarda i test sulla fibra, Sky sta per lanciare l'offerta da provider fibra ottica FTTH, questione di qualche settimana. In Homepage sul sito Sky oggi hanno inserito il format per i clienti Sky che volessero essere contattati per un'offerta.
Non ho capito se saranno solo offerte in FTTH oppure ci sarà qualcosa anche in FTTC...
Comunque il thread giusto per discuterne è questo qui: https://www.digital-forum.it/showth...92accordo-con-Netflix-Sky-cambia-pelle/page14
Dove? Sul sito Sky non trovo nulla...
 
e comunque l'ignoranza regna ancora sovrana...tutti puntano la loro offerta su in wifi migliore...ma cosa ha che non funziona il vecchio wifi??? certo se avete un router di 20 anni forse non è scattante, ma trovo inutile avere l'ultimo ritrovato in fatto di wifi e poi connetterci apparati che non supportano neanche i 5ghz...la solita ignoranza
 
Per discutere dell'offerta di connettività di Sky è a disposizione una discussione specifica in sezione telefonia. Parliamone lì lasciando questa solo per Sky fibra.
 
Ciao! È possibile migrare da Sky sat a Sky fibra senza perdere l’anzianità? Grazie!
 
A tutti i clienti Sky sat e fibra.

Hanno tolto il logo Super HD da Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Cinema e dai canali Sky Sport.
 
Grazie! Puoi darmi qualche info in più su come hai fatto e su quanto ci hai messo?

ho chiesto la migrazione e dopo un po' di manfrine finalmente mi ha chiamato chi se ne occupa, ho fatto il contratto tramite telefono e la consegna del nuovo decoder è stata effettuata dopo pochi giorni.
 
Sono intenzionato a passare dalla parabola a SKY Q fibra dopo quasi 30 anni di onorato pagamento di abbonamento alla pay tv satellitare. Ho chiesto informazioni nell'altro thread di Sky fibra, sono del tutto ignaro dei servizi offerti, e non vorrei commettere un grave errore. Tra qualche giorno la mia fibra sarà di 100 Mbps ( circa 90 garantiti sempre ), mi pare di aver capito siano sufficienti.

Multivision per sky fibra a Settembre, è vero?
 
ho chiesto la migrazione e dopo un po' di manfrine finalmente mi ha chiamato chi se ne occupa, ho fatto il contratto tramite telefono e la consegna del nuovo decoder è stata effettuata dopo pochi giorni.

Grazie! L’hai chiesta via chat o altro? Costi e tempistiche? Se c’è una discussione più consona, mi sposto su quella.
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso