• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Sì, la soluzione migliore sarebbe il multiscreen, anche se non ci sono informazioni ufficiali su quando la renderanno disponibile.
Con lo skyQ black ho dei videosender cablati, quindi posso vedere lo stesso canale su più tv (3)

Con relativo cambio canale visto che il telecomando è bluetooth.
 
Con lo skyQ black ho dei videosender cablati, quindi posso vedere lo stesso canale su più tv (3)

Con relativo cambio canale visto che il telecomando è bluetooth.

Ma vedi lo stesso canale, appunto. Serve solo per la visione di una sola persona quando si sposta da una stanza all'altra. Il senso di avere Sky su più stanze è invece quello di guardare cose diverse in posti diversi in contemporanea e quello non si potrà fare fino a quando Sky non abiliterà lo Sky Q Platinum e i Mini alla visione via Internet.
 
Ma vedi lo stesso canale, appunto. Serve solo per la visione di una sola persona quando si sposta da una stanza all'altra. Il senso di avere Sky su più stanze è invece quello di guardare cose diverse in posti diversi in contemporanea e quello non si potrà fare fino a quando Sky non abiliterà lo Sky Q Platinum e i Mini alla visione via Internet.
Per dire fanno la partita della juve e lo sky q e in camera mia e il mio vicino di appartamento e juventino quello che volevo fare io era vedere la partita della Juve sulla tv in soggiorno senza spostarlo
 
Ma vedi lo stesso canale, appunto. Serve solo per la visione di una sola persona quando si sposta da una stanza all'altra. Il senso di avere Sky su più stanze è invece quello di guardare cose diverse in posti diversi in contemporanea e quello non si potrà fare fino a quando Sky non abiliterà lo Sky Q Platinum e i Mini alla visione via Internet.
Certo se vuoi vedere canali diversi la mia ipotesi decade.
Visto che ti era stato suggerito di spostare il decoder, cosa molto scomoda, mi era venuto in mente il videosender ;)
 
Praticamente vedo su altre tv quello che sta trasmettendo il decoder.
Che materiale hai usato?
Stavo pensando a questi che ne pensi?
1d393c5b580e218e9d2cccefd2c61897.jpg
 
Ultima modifica:
Diciamo che mi piace verificare con mano, le caratteristiche tecniche dei prodotti.
In copertina tutto è bello.

La powerline interna dello skyQ è stata disattivata,

Conviene semmai aprire un 3d specifico per quanto chiedi ;)
 
Diciamo che mi piace verificare con mano, le caratteristiche tecniche dei prodotti.
In copertina tutto è bello.

La powerline interna dello skyQ è stata disattivata,

Conviene semmai aprire un 3d specifico per quanto chiedi ;)
Ok ho fatto il thread però non so se l'ho fatto nella sezione giusta al limite se così non è lo spostate voi!
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso