• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

E' possibile disabilitare nelle impostazioni l'aggiornamento automatico del software?
Non trovo nulla a riguardo.
 
Il mio Sky Q fibra (Humax) ha sempre lo stesso problema: ogni volta che c'è un nuovo software lo scarica, ma poi si inchioda sul reboot/installazione: per farlo sbloccare devo staccare e rimettere la spina almeno 2-3 volte.
Stesso problema se salta la luce, sembra ritornare su quel loop di reboot/installazione e si inchioda.

Il problema, oltre alla scocciatura, è che se non uso Sky per alcuni giorni e non mi accorgo del blocco, mi saltano le registrazioni programmate. :eusa_wall:
 
Buongiorno a tutti,
Chido, per cortesia a chi ha già avuto l'aggiornamento,:< Quali sono le novità apportate?>.
GRAZIE
 
Il mio Sky Q fibra (Humax) ha sempre lo stesso problema: ogni volta che c'è un nuovo software lo scarica, ma poi si inchioda sul reboot/installazione: per farlo sbloccare devo staccare e rimettere la spina almeno 2-3 volte.
Stesso problema se salta la luce, sembra ritornare su quel loop di reboot/installazione e si inchioda.

Il problema, oltre alla scocciatura, è che se non uso Sky per alcuni giorni e non mi accorgo del blocco, mi saltano le registrazioni programmate. :eusa_wall:

se fosse + facilmente inutilizzabile te lo cambierebbero
 
L'ultima versione e' questa?
Mi ritrovo questa versione software:
Q120.002.15.00L (5587bwc)
Altra cosa positiva,trovo la possibilita' adesso tramite una funzione, di poter far partire il film registrato dall'inizio per vederlo.prima non era possibile..
 
Ultima modifica:
L'ultima versione e' questa?
Mi ritrovo questa versione software:
Q120.002.15.00L (5587bwc)
Altra cosa positiva,trovo la possibilita' adesso tramite una funzione, di poter far partire il film registrato dall'inizio per vederlo.prima non era possibile..

In che senso non era possibile? Il “Guarda dall’inizio” era disponibile anche con le precedenti versioni software.
 
Solo io noto una differenza di qualità dell’audio della telecronaca tra diretta e interattività della F1? Col tasto verde mi sembra più pulita
 
Ciao 3 domande su sky q black via fibra (quindi NON connesso al satellite)
1) si puo registrare comunque?
2) cè il digitale terrestre?
3) essendo decoder e telecomando in bluetooth si puo mettere in armadietto chiuso qualcuno cè lha/ha provato?
 
Ciao 3 domande su sky q black via fibra (quindi NON connesso al satellite)
1) si puo registrare comunque?
2) cè il digitale terrestre?
3) essendo decoder e telecomando in bluetooth si puo mettere in armadietto chiuso qualcuno cè lha/ha provato?

1) certo che si può registrare, fai lo speed test dalle impostazioni del decoder per sapere quanti canali in contemporanea puoi registrare (dipende dalla tua banda)
2) il sintonizzatore DTT è integrato nello SkyQBlack fibra (Humax), è predisposto anche al DVB-T2 Hevc main 10 (cambi di standard vari dal 2022, ci sono le discussioni apposite qui sul Digital Forum)
3) vuoi mettere il decoder in un mobile chiuso e temi che il telecomando non prenda? A meno che il tuo mobile non sia in calcestruzzo o che la distanza divano-mobile sia superiore ai 100m, non ci dovrebbero essere problemi
 
Ciao 3 domande su sky q black via fibra (quindi NON connesso al satellite)
1) si puo registrare comunque?
2) cè il digitale terrestre?
3) essendo decoder e telecomando in bluetooth si puo mettere in armadietto chiuso qualcuno cè lha/ha provato?

Ciao :)

1) Sì, anche sui canali del digitale terrestre
2) Sì, anche perchè i canali di Mediaset Premium sono visibili solo attaccando al decoder il cavo del digitale terrestre
3) Non posso provarlo
 
Ok grazie..quindi per avere i canali del digitale terrestre bisogna comunque collegare l antenna mentre per registrare tipo sky sport non cè bisogno di collegare i 2 classici cavi sat..esatto?
 
Ok grazie..quindi per avere i canali del digitale terrestre bisogna comunque collegare l antenna mentre per registrare tipo sky sport non cè bisogno di collegare i 2 classici cavi sat..esatto?

Non serve proprio alcun cavo satellitare, tutti i canali Sky si vedono tramite la connessione internet ;)
O si collega un cavo ethernet oppure si va col wi-fi.

Si deve collegare in più solo il cavo del digitale terrestre per vedere i canali Mediaset Premium (oltre a tutti i canali in chiaro del digitale terrestre).
 
Indietro
Alto Basso