• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Ieri ho avuto problemi di visione dei canali lineari Sky. In pratica spesso anche cambiando banalmente canale si perdeva completamente il segnale, anche se presente nelle impostazioni del decoder. Ho già provato a riavviare e fare altro. Può essere che ciò sia causato dalla nuova versione software di SkyQ?
 
Ieri ho avuto problemi di visione dei canali lineari Sky. In pratica spesso anche cambiando banalmente canale si perdeva completamente il segnale, anche se presente nelle impostazioni del decoder. Ho già provato a riavviare e fare altro. Può essere che ciò sia causato dalla nuova versione software di SkyQ?

confermo stesso problema : ho lo sky q
 
Io ho avuto, a mezzanotte precisa precisa (intendo proprio 00.00), un problema che non si era mai verificato in passato: il decoder ha perso completamente la connessione a internet e dava poi il solito messaggio con "Servizio al momento non raggiungibile" etc.etc.
Mio padre era all'iMac nel frattempo e stava navigando tranquillamente, cambiando pagine senza problemi, quindi internet in casa c'era.
Poi, dopo 2 minuti, il decoder ha ritrovato la connessione ed è ripartito da solo. BOH...

P.S: non sono tester Sky Q, ho ancora il MySky Via Fibra
 
sicuramente stanno facendo qualche test, poi non so se per l'aggiornamento o per altro..però finché non arriva una mail o qualche comunicazione ufficiale secondo me ad oggi, è ancora presto
 
Io ho avuto, a mezzanotte precisa precisa (intendo proprio 00.00), un problema che non si era mai verificato in passato: il decoder ha perso completamente la connessione a internet e dava poi il solito messaggio con "Servizio al momento non raggiungibile" etc.etc.
Mio padre era all'iMac nel frattempo e stava navigando tranquillamente, cambiando pagine senza problemi, quindi internet in casa c'era.
Poi, dopo 2 minuti, il decoder ha ritrovato la connessione ed è ripartito da solo. BOH...

P.S: non sono tester Sky Q, ho ancora il MySky Via Fibra

a me lo fa spesso... ;)
 
a me lo fa spesso... ;)

ciao a tutti...scusa che provider hai?
io con infostrada ho qualche volta questi problemi,,,a detta tecnici telecom è un problema dei server pieni...
Perdonate non ho avuto tempo di leggere tutto ...credo che per il 4k via fibra non ci siano notizie giusto
massimo
 
ciao a tutti...scusa che provider hai?
io con infostrada ho qualche volta questi problemi,,,a detta tecnici telecom è un problema dei server pieni...
Perdonate non ho avuto tempo di leggere tutto ...credo che per il 4k via fibra non ci siano notizie giusto
massimo

tim FTTC @200 Mbps RF ... non ti preoccupare, sono i server di sky e i firmware dei decoder che fanno pena... la banda è sufficiente per 15 connessioni in simultanea... in agosto sono andato con una 7 mega adsl e andava bene.. figurati con una 200 Mbps Max
 
In attesa di sky q via fibra

Mi é arrivata una mail da sky, con l'offerta di un VOUCHER per l'adesione a DAZN, i primi 3 mesi saranno gratis, dopo a €7,99 al mese, anziché €9.99, per sempre, da attivare entro il 22 settembre. Quando,poi, sarà rilasciato sku q, potrò accedere a DAZN, direttamente dall'App. Io ho aderito. Mi chiedo: può darsi che, dopo il 22/09/2019, inizieranno con l'aggiornamento? Voi cosa ne pensate? SALUTI A TUTTI!
 
Mi é arrivata una mail da sky, con l'offerta di un VOUCHER per l'adesione a DAZN, i primi 3 mesi saranno gratis, dopo a €7,99 al mese, anziché €9.99, per sempre, da attivare entro il 22 settembre. Quando,poi, sarà rilasciato sku q, potrò accedere a DAZN, direttamente dall'App. Io ho aderito. Mi chiedo: può darsi che, dopo il 22/09/2019, inizieranno con l'aggiornamento? Voi cosa ne pensate? SALUTI A TUTTI!
Può darsi che ci sia l'aggiornamento dal 25 perché le offerte sky via fibra sono valide fino al 24
 
Scusa
Filippo 1007, che significa: l'anno scorso é stato così con sky q black?
 
Scusa
Filippo 1007, che significa: l'anno scorso é stato così con sky q black?
Che l'anno scorso l'aggiornamento per il Q Black è stato rilasciato quando hanno aggiornato i listini sul sito. Quindi non mi stupirei se l'aggiornamento per sky q via fibra venisse rilasciato a partire dal 24/9 perché gli attuali listini per gli utenti fibra sono validi solo fino al 23/9.
 
Se non ricordo male oltre alla mail arrivata un po a tutti il 29-Luglio che ci avvertiva del passaggio a skyq fibra entro la fine dell'anno in teoria ne dovrebbe arrivare anche un altra per la data ufficiale.... quindi mancando una settimana non dovrebbe essere gia arrivata?? oppure magari arriva tipo due/tre giorni prima??
Grazie a tutti ;)
 
Se non ricordo male oltre alla mail arrivata un po a tutti il 29-Luglio che ci avvertiva del passaggio a skyq fibra entro la fine dell'anno in teoria ne dovrebbe arrivare anche un altra per la data ufficiale.... quindi mancando una settimana non dovrebbe essere gia arrivata?? oppure magari arriva tipo due/tre giorni prima??
Grazie a tutti ;)

si, è cosi', ma dormite tranquilli che con un'aggiornamento non è morto mai nessuno... ;)
 
Curiosità mia: ma se non arriva il 4K, perché siete tanto ansiosi di Q? Per la GUI migliore?
 
Indietro
Alto Basso