• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Ragazzi sono nuovo abbonato ma è normale che vedo Premium Crime mentre su Action e Stories mi dica canale codificato?
Grazie
 
Pensavo anche io, ma i miei genitori senza pack famiglia li vedono sul satellite e poi se fosse così perché Crime si vede?
Comunque al momento non mi scarica nessun film on demand...solo problema mio?

GraZie :)
 
Ragazzi sono nuovo abbonato ma è normale che vedo Premium Crime mentre su Action e Stories mi dica canale codificato?
Grazie

Premium Crime è disponibile con Sky Tv (pacchetto base/obbligatorio), mentre Premium Action e Stories invece sono disponibili SOLO col pack Sky Famiglia.
Non fate caso ad alcuni "vecchi" abbonati (anche satellitari) che magari li vedono tutti anche senza pack Sky Famiglia (per alcuni di questi li hanno lasciati aperti lo stesso, senza che avessero chissà quali requisiti specifici...), per i nuovi abbonamenti la configurazione esatta è quella che ho indicato 2 righe sopra.
 
Ok, invece per quando riguarda i download che li vanno tutti in fallimento da qualche ora succede ad altri? I canali live vanno benissimo invece...
Grazie....
 
Premium Crime è disponibile con Sky Tv (pacchetto base/obbligatorio), mentre Premium Action e Stories invece sono disponibili SOLO col pack Sky Famiglia.
Non fate caso ad alcuni "vecchi" abbonati (anche satellitari) che magari li vedono tutti anche senza pack Sky Famiglia (per alcuni di questi li hanno lasciati aperti lo stesso, senza che avessero chissà quali requisiti specifici...), per i nuovi abbonamenti la configurazione esatta è quella che ho indicato 2 righe sopra.
Ecco, io ho disattivato Sky Famiglia. Vabbè, poco male, non mi perdo nulla

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
A me il download dei contenuti ondemand funziona, ho provato adesso con City of Lies e poi L'uomo dal cuore di ferro.

Posso dirti però che mi è accaduto questo qualche giorno fa, prima ed unica volta finora: https://www.digital-forum.it/showth...ne-ufficiale&p=6373350&viewfull=1#post6373350
Stessa mia situazione, adesso sono ripartiti, dalle 20 alle 23 circa restavano a 0 e poi fallivano.
Spero non accada troppo spesso.
Grazie delle informazioni, saluti :)
 
Ok, invece per quando riguarda i download che li vanno tutti in fallimento da qualche ora succede ad altri? I canali live vanno benissimo invece...
Grazie....

Confermo, ieri mi è successo per la seconda volta sui contenuti su BOX Set. Se invece seleziono la versione SD si scarica normalmente, spero sia un problema temporaneo.
 
A giudicare dalla pubblicità martellante che invita ad abbonarsi a Sky via fibra c'è da essere ottimisti sul miglioramento di questa tecnologia.
Dopo circa 45 giorno di SkyFibra mi ritengo molto soddisfatto nonostante qualche calo in alcune rare occasioni.
Discorso differente per dazn, continua ad essere una vera ca*ata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
A giudicare dalla pubblicità martellante che invita ad abbonarsi a Sky via fibra c'è da essere ottimisti sul miglioramento di questa tecnologia.
Dopo circa 45 giorno di SkyFibra mi ritengo molto soddisfatto nonostante qualche calo in alcune rare occasioni.
Discorso differente per dazn, continua ad essere una vera ca*ata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
So che, a detta dell'operatrice che mi ha fatto il contratto del secondo anno, ci saranno novità a livello di canali (ma al momento non si può dire nulla). Ipotizzo l'approdo di 20 HD e di altri canali HD presi al momento dal DTT

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Non mi ha completato interamente la registrazione di un anime dal canale manga con la visione gia' iniziata,noto che prima dell'aggiornamento a skyQ non avevo di questi problemi
 
Ultima modifica:
Non mi ha completato la registrazione di un anime dal canale manga con la visione gia' iniziata,noto che prima dell'aggiornamento a skyQ non avevo di questi problemi

Purtroppo con Sky Q via fibra siamo stati equiparati ai clienti satellitari. Ovvero non possiamo più registrare dall'inizio se questo programma è già iniziato (a meno che non eri già sul canale prima che iniziasse il programma), se lo fai, ti risulta solo una registrazione parziale...
Prima con MySky via fibra si poteva fare :doubt: ...
Ti conviene programmare anzitempo le registrazioni dalla guida tv.

Oltre a questa mancanza (che riguarda solo noi clienti fibra che siamo passati da MySky a Sky Q), a mio parere ci sono altre 3 mancanze non di poco conto con questo Sky Q rispetto al "vecchio" MySky (le riscontrano anche i clienti sat):
- mancanza delle scadenza di molti contenuti on demand
- mancanza del promemoria
- MANCANZA DELLA REGISTRAZIONE MANUALE*! :)BangHead: la più grave in assoluto :BangHead:)

*importantissima per eventi che per qualche motivo non possono rispettare gli orari indicati e AHIME' Sky non aggiorna tempestivamente l'EPG (ad esempio i gp di F1 e MotoGp o le partite di NBA o di calcio che vanno ai supplementari), l'unica per non rischiare di trovarsi l'evento "monco" è registrare anche gli eventi successivi...
 
Ultima modifica:
Purtroppo con Sky Q via fibra siamo stati equiparati ai clienti satellitari. Ovvero non possiamo più registrare dall'inizio se questo programma è già iniziato (a meno che non eri già sul canale prima che iniziasse il programma), se lo fai, ti risulta solo una registrazione parziale...
Prima con MySky via fibra si poteva fare :doubt: ...
Ti conviene programmare anzitempo le registrazioni dalla guida tv.

Oltre a questa mancanza (che riguarda solo noi clienti fibra che siamo passati da MySky a Sky Q), a mio parere ci sono altre 3 mancanze non di poco conto con questo Sky Q rispetto al "vecchio" MySky (le riscontrano anche i clienti sat):
- mancanza delle scadenza di molti contenuti on demand
- mancanza del promemoria
- MANCANZA DELLA REGISTRAZIONE MANUALE*! :)BangHead: la più grave in assoluto :BangHead:)

*importantissima per eventi che per qualche motivo non possono rispettare gli orari indicati e AHIME' Sky non aggiorna tempestivamente l'EPG (ad esempio i gp di F1 e MotoGp o le partite di NBA o di calcio che vanno ai supplementari), l'unica per non rischiare di trovarsi l'evento "monco" è registrare anche gli eventi successivi...

Grazie willie,sei stato esaustivo come sempre..
 
Vorrei capire meglio una cosa: ho letto qui sul forum da diversi clienti via fibra che a volte si hanno dei cali di qualità. Questo pare che accada al cambio canale o in altri momenti e si tratta di eventi che durano pochissimo. Il dubbio però è che se Sky via fibra fosse distribuita in tecnologia IPTV, come io ho capito fin dal primo giorno, questo non dovrebbe affatto succedere, perché una delle prerogative più importanti dell'IPTV è che lo streaming della TV abbia una porzione di banda riservata al fine di evitare cali di qualità in caso di saturazione della banda, ovvero che sia presente un meccanismo di QoS (qualità del servizio).

Il fatto che invece Sky via fibra abbia degli sporadici cali, mi fa pensare che il servizio non sia diffuso in tecnologia IPTV ma come un semplice streaming con comunicazione di tipo "best effort", cioè senza priorità e senza alcuna garanzia sull'integrità dei dati che vengono inviati. Qualcuno di voi mi sa dire di più al riguardo?
 
Indietro
Alto Basso