• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q230.000.14.00L del 21/11/2023)

Sicuro che sia proprio lo skyQ?
5 mbps continuativi (a decoder in stand-by) non sono pochi.
Hai provato a staccare dalla corrente lo skyQ e verificare?

Si, ormai lo stacco ogni sera. Però di giorno rimane collegato alla corrente, quindi ciuccia banda tutto il tempo. Dovrei resettarlo?
 
Io lo resetto completamente una volta l'anno, per tenere sia pulito la parte dove memorizza le app che una risistemata all'HDD
Ma questo è diverso dallo SkyQ SAT che ho io.

Sarebbe utile un riscontro da chi ha questo decoder.
 
Ho appena risolto. Il decoder aveva delle registrazioni programmate, di un programma fatto a febbraio, che non è però riuscito a registrare. Da allora è come se fosse sempre rimasto sintonizzato su quel canale. Questa cosa l’avevo notata qualche settimana fa, solo che cliccando su Annulla registrazione non succedeva nulla, non riusciva ad annullare la registrazione. Oggi, tramite l’app Sky Go connessa allo SkyQ, sono riuscito ad annullare la registrazione ed adesso non sta più consumando connessione
 
Io lo resetto completamente una volta l'anno, per tenere sia pulito la parte dove memorizza le app che una risistemata all'HDD
Ma questo è diverso dallo SkyQ SAT che ho io.

Sarebbe utile un riscontro da chi ha questo decoder.

Io non potrei mai farlo...ho un sacco di registrazioni che non voglio perdere.
 
Bene, comunque non avrei mai pensato che il problema fosse quello.

io purtroppo si...con mio padre che mette in registrazione praticamente ogni cosa quando sbaglia tasto...e quanta roba è in collegaserie:doubt:. solo oggi ho cancellato ore e ore di golf e tennis, ma non se ne esce:eusa_wall:
 
Problema orario su Sky Q

Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi come si aggiorna l'orario su Sky q fibra ? E' rimasto sull' ora legale e non trovo il percorso nelle impostazioni per modificarla, grazie
 
Ciao a tutti,
Qualcuno sa dirmi come si aggiorna l'orario su Sky q fibra ? E' rimasto sull' ora legale e non trovo il percorso nelle impostazioni per modificarla, grazie
Ciao prova a staccare il decoder dalla corrente 5 minuti e attaccalo di nuovo
 
Ciao a tutti!
Da ieri ho un problema con il mio sky Q Fibra: nonostante sia connesso non riesco a vedere nessun canale nè effettuare il download dei contenuti.
Ho riavviato, effettuato il test della connessione (sia cavo sia wifi), reset di fabbrica da menu col tasto "reset" posizionato dietro al decoder (pressione 10 sec). Insomma non capisco davvero dove sia il problema.
Visualizzo la schermata blu con tutte le sezioni e basta. L'errore che mi appare è "Problema di connessione".
A qualcun altro è capitato? C'è qualcos'altro che posso fare da casa?
Ho chiamato assistenza e mi hanno detto di portare il decoder in un centro sky dove verificheranno la funzionalità del dispositivo.
Grazie a tutti!
 
Ciao a tutti!
Da ieri ho un problema con il mio sky Q Fibra: nonostante sia connesso non riesco a vedere nessun canale nè effettuare il download dei contenuti.
Ho riavviato, effettuato il test della connessione (sia cavo sia wifi), reset di fabbrica da menu col tasto "reset" posizionato dietro al decoder (pressione 10 sec). Insomma non capisco davvero dove sia il problema.
Visualizzo la schermata blu con tutte le sezioni e basta. L'errore che mi appare è "Problema di connessione".
A qualcun altro è capitato? C'è qualcos'altro che posso fare da casa?
Ho chiamato assistenza e mi hanno detto di portare il decoder in un centro sky dove verificheranno la funzionalità del dispositivo.
Grazie a tutti!

Hai provato a riavviare il modem con cui ti colleghi ad Internet? O magari provare a collegare il decoder temporaneamente con un’altra connessione tipo l’hotspot del telefono?
 
Si, tutto fatto ma nulla. Non è un problema di connessione perchè ho tanti dispositivi collegati e funzionano tutti. Ho anche effettuato uno switch da cavo (pensando fosse danneggiato il cavo) al wifi, ma nulla.
 
Si, tutto fatto ma nulla. Non è un problema di connessione perchè ho tanti dispositivi collegati e funzionano tutti. Ho anche effettuato uno switch da cavo (pensando fosse danneggiato il cavo) al wifi, ma nulla.

Se puoi farmi sapere se questo decoder ti viene cambiato grazie...visto che non viene piu' commercializzato.
 
Si, tutto fatto ma nulla. Non è un problema di connessione perchè ho tanti dispositivi collegati e funzionano tutti. Ho anche effettuato uno switch da cavo (pensando fosse danneggiato il cavo) al wifi, ma nulla.

Sì, quasi sicuramente non è un problema di connessione della tua linea ma quando avevo anch’io questo decoder mi ricordo che a volte con certi switch e con certe impostazioni particolari del modem e degli altri apparati di rete che avevo, il decoder non riusciva a collegarsi ad Internet, per questo ti chiedevo di fare una prova con un’altra connessione come l’hotspot del telefono. Un’ultima cosa che puoi fare è provare ad assegnare al decoder indirizzo IP statico direttamente dalle impostazioni del modem e assegnare lo stesso sempre in maniera manuale al decoder dall’impostazioni di rete dello Sky Q e riavviare il deocder, Dopodiché, direi che hai tentato di tutto
 
Indietro
Alto Basso