• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q via fibra (Versione Sw Q250.000.11.00L del 12/02/2024)

Ma quindi SQ sarà semplicemente un aggiornamento software/firmware del decoder nero attuale?

Sapete anche se ci saranno novità sugli Sky Mini per chi ha la fibra? Poter guardare solo dal salotto con in più al massimo un device mobile inizia ad essere limitante.
 
Ciao a tutti. Ricevuta mail di Sky-Doxa per diventare betatester SkyQ-Fibra.
Compilato questionario, si parla di ricevere, nuovo decoder SkyQ e relativo telecomando vocale, nonche' nuova smart card.
Ho compilato il tutto, ed attendo nei prossimi giorni invio link per test velocita'.
E' arrivata anche a Voi?
Saluti.
Novità?anche a me è arrivata la stessa e-mail
 
Sappiate che la prima email a me è arrivata a dicembre dove spiegava di una iniziativa e se volevo partecipare,poi a marzo e' arrivata la seconda che spiega il tutto, può essere che a maggio avremo il decoder:)
 
porta pazienza, non si sa nemmeno quando partono i test.... ma se non sbaglio, da un'intervista passata prima di natale se non erro era stato detto che verso agosto qualcosa si muoverà
Un mio parente lavora per Sky e mi ha detto che probabilmente se ne parlerà o maggio, oppure estate 2019
 
Ciao a tutti, questa ė la risposta ricevuta oggi
"Siamo spiacenti, ma dalle risposte che ci hai trasmesso, risulta che il tuo profilo non è in linea con quanto richiesto per poter partecipare a questa iniziativa."
Boh, non riesco a capire a cosa non sono in linea .
Pazienza
Saluti
 
Ciao a tutti, questa ė la risposta ricevuta oggi
"Siamo spiacenti, ma dalle risposte che ci hai trasmesso, risulta che il tuo profilo non è in linea con quanto richiesto per poter partecipare a questa iniziativa."
Boh, non riesco a capire a cosa non sono in linea .
Pazienza
Saluti

Che connessione hai?
 
Ciao a tutti, questa ė la risposta ricevuta oggi
"Siamo spiacenti, ma dalle risposte che ci hai trasmesso, risulta che il tuo profilo non è in linea con quanto richiesto per poter partecipare a questa iniziativa."
Boh, non riesco a capire a cosa non sono in linea .
Pazienza
Saluti

Stessa mail che ho ricevuto io... molto probabilmente hanno visto che ho si la fibra ma che ho già lo Sky Q con satellite e quindi daranno la possibilità di testarlo a chi ha solo il My sky via fibra
 
Sky Q via fibra: discussione ufficiale

Ma che senso ha chiedere di testare sky q fibra a chi lo ha già via satellite... Dovrebbero chiederlo a chi ha già sky fibra
 
Ma che senso ha chiedere di testare sky q fibra a chi lo ha già via satellite... Dovrebbero chiederlo a chi ha già sky fibra

Concordo... oltre alla perdita di tempo nell'effettuare il test, una delle prime domande che ti ponevano è in quale modo visualizzavi Sky, io ho risposto satellite a questo punto, secondo me, dovevano farti finire il test e dirti che non ero il profilo giusto e non illuderti per una settimana!
 
Concordo... oltre alla perdita di tempo nell'effettuare il test, una delle prime domande che ti ponevano è in quale modo visualizzavi Sky, io ho risposto satellite a questo punto, secondo me, dovevano farti finire il test e dirti che non ero il profilo giusto e non illuderti per una settimana!

Ma di cosa ti sei illuso se tu sky q ce l'hai già via satellite...
 
Indietro
Alto Basso